Incontri Video chat

******X69 Uomo
9 Post
Creatore argomento 
Incontri Video chat
Io…da un po’ di tempo bazzico su joyclub e…non sono riuscito a incontrare una ragazza o una coppia disposta a un incontro in video chat.

Speravo che potessero rispondere a questo post tutte le persone disponibili inserendo:
orario preferenziale;
tipo di incontro desiderato;
così da poter stillare una lista di candidati con le rispettive preferenze.
Ciao. Stesso problema sembra quasi un faik.. ho effettuato diverse richieste..
******X69 Uomo
9 Post
Creatore argomento 
C’è il livestream ma…la video chat sarebbe interessante
Io sono riuscito una volta...sembra un miracolo.
Io sono interessato a video chat ma solo con donne ..se vi va contattatemi......buona serata 😉😊
Più che altro che secondo me, tante persone non hanno capito il significato di joyclub.
Quindi non si lasciano “andare”
******X69 Uomo
9 Post
Creatore argomento 
…che dire.
Speravo in un po’ piu di partecipazione femminile.
Vabbè.

Grazie comunque per i vostri contributi.
Anche io lo stesso problema mai un incontro
Idem….se fai un complimento o metti un mi piace ti rispondono con un grazie e nulla più…..stessa cosa anche su altri siti..:::pensavo veramente di cancellarmi da tutti perché non si combina nulla!!!!! Sembra che i singoli abbiano la pestilenza….ma penso che la colpa sia di noi stessi che non rispettiamo le richieste scritte e insistiamo fino alla nausea!!!! *heul* ….sotto sotto hanno ragione!!!!
@******lon
1. Se ti riferisci al complimento alla foto/post ritengo corretto che venga ritenuto un mero apprezzamenteo senza seguito, certeo gratido, ma senza nessun vincolo. Del resto c'e' gente che passerebbe le giornate a mettere "like" solo per "obbligare" gl ialtri a rispondere;
2. L'offerta di singoli e' enorme in propozione dalle disponibilita' di qualsiasi altro genere, quindi io, personalemnte, non mi meraviglio che le donen non possano materialemtne rispondere a tutti e per arrivare a combinare qualcosa debbano fare drastiche selezioni
3. Se non si leggono i profili, alemno un minimo, e' faciel che ci si metta in cattiva luce, dato che i profili servono almeno per dare un minimo di indicazione. Del resto se tu chiedi pane e continuano a proporti biscotti, be', un po' ti girano.
4. A parte i siti i farlocchi (ce ne sono molti) in ogni caso l'ambiente dating o chat erotica e' un mondo difficile i ncui bisogno stare con i peidi per terra ed essere rispettosi degli altri, anceh quando non sembra o ci si sentirebbe "gistuficati" a comportarsi in maniera non corretta.

Siamo uamni, anche qui' ... a parte i Bot ! *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.