Fammi soffrire, dammi piacere

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Fammi soffrire, dammi piacere
Vi è mai capitato che il dolore provocasse piacere e godimento?
Per chi già pratica BDSM immagino di sì; ma come funziona per gli altri?
Ci sono state sicuramente delle occasioni in cui, durante un rapporto, quel pizzico di dolore e sofferenza ha acceso il voi l'eccitazione.

Ora sono curiosa di sapere *selbstgefall*
  • Qual è stata questa cosa particolare che, anche se dolorosa, vi ha fatti impazzire durante il rapporto (o durante il gioco)?

Già nei post precedenti qui sul forum ho letto di diverse esperienze a riguardo, quindi non fate finta che a voi non capiti o non sia ancora capitato *traenenlach*



Questa settimana vi propongo un nuovo articolo sul bondage per esperti.
L'autrice, @*******fun , ci mostra come la sofferenza si trasformi in piacere.
(p.s. trovate anche delle bellissime foto!)

Cosa si prova “grazie” alla sofferenza?
*******o775 Uomo
44 Post
A me piace quel leggero dolore alle ciliegie che. Si sente quando sono molto eccitato e non vedo l’ora di venire.
Dolore? No grazie.
Ci sono "dolori" e dolori.
A me non piace il dolore in generale a aprte qualche "dolore" che e' leggero e/o ben aldisotto di certe soglie.
******ova Uomo
632 Post
Io non sono masochista , sono DOminante e sadico ludico.
Pero' posso garantirvi che ho avuto diverse esperienze con donne masochiste che godevano e facevano laghi anche solo con il dolore che provavano.
A me eccita donare dolore solo se la donna si eccita a riceverlo , altrimenti e' solo violenza.
*********ioso Uomo
6 Post
Io credo che la spiegazione scientifica... Sia che il dolore può essere un catalizzatore della sensibilità corporea.. Che accelera quindi le reazioni chimiche che possono aiutare a raggiungere o accelerare il piacere e/o l'orgasmo!
A livello mentale... Si sconfina nel mistero....
Condivido i pensieri di Klausin ( dolore?! Anche no...) e di DomPadova... Attenzione al limite facilmente valicabile dalla condivisione alla violenza non condivsa!!
Io sono all' inizio della sottomissione diciamo soft ma è bellissimo dolore e piacere insieme
Io sono all' inizio della sottomissione diciamo soft ma è bellissimo dolore e piacere insieme
**********vanza Uomo
110 Post
Non posso essere direttamente io a descrivere cosa si prova nel ( o cosa spinge al ) dolore / piacere del BDSM oppure delle corde perché, normalmente, io sono la persona che cerca di fare provare questo dolore / piacere.

Però posso dire che, quando guardo negli occhi una bunny ( una modella di bondage) oppure una sottomessa mentre sta godendo / soffrendo io provo una fortissima emozione ed eccitazione.

Perché io sto vedendo e godendo della cosa più eccitante del mondo, per me : l'estasi pura di una femmina
( e no, il sesso biologico NON centra nulla in tutto questo, per me ).
*****876 Donna
1 Post
Amore mio
******x95 Uomo
1 Post
chi sei?
Ciaooo
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
A proposito di sofferenza:

è finalmente disponibile il video della diretta del 13 luglio a tema BDSM.
Lo trovate in questo articolo Avvicinarsi al BDSM
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.