Avere successo su JOYclub

*******ura Uomo
201 Post
@*****hot ciao. Le situazioni che citi sono uno dei mali diffusi di tutti i servizi per incontri, hot o meno. Spesso la mancanza di fantasia è purtroppo anche di educazione spopolano. Mi dispiace per quello che scrivi e mi mortifica come membro della categoria maschile.
JC mette a disposizione una funzione di verifica dell'utente e vedo che hai effettuato; quindi hai dimostrato tramite lo staff che c'è una corrispondenza tra il tuo profilo e la persona che c'è dietro. Il resto è superfluo: serve solo a solleticare lo spirito di conquista e la poca sensibilità da chi si sente soddisfatto se dopo una chat ha strappato una foto con un po' di pelle nuda di una sconosciuta.
Capisco @*****hot .
Dopo "anni" di esprerienza in rete ho raggiunto uan sorta di "compromesso educativo" per quanto rigurada i siti di dating.
Purtroppo bisogna che tutte le parti in causa si rendaconto che la situaizone "logistica"(messaggi, tempo a disposizione, vita reale in genere, quesitoni banalemtne tecniche) di chi e' dalla'ltro lato del monitor puo' essere varia e di imporatanza diversa dalla propria.
Nessuno ha il diritto di prtendere attenzione o tempo quando e', effettivamente, "uno sconosciuto alla porta".
Quando un membro (tradizionalmente donna) si presenta, magari nuovo, con delal voto eccitanti ed un profilo accattivante, penso che ben pochi abbiano idea di cosa puo' scatenare a livello di richeiste di interazione. Percio', se un membro non ha tempo per rispondere a tutti non puo' sentirsi in colpa di fronte a centianai di messaggi.
Ricordo, comunque, che la controparte non puo' nemmeno far pesare il fatto che lui/lei e' il "prescelto" (...).
E' una questione di onesta', da entrambe i lati.

Tralasciando visioni "dicutibili" del mondo per cui gia se apri un profilo qui' o sei una p*ttana/facile o sei un p*ttaniere .. e quindi, un giorno o l'altro dovresti esser "obbligata" a fare sesso con chiunque lo chieda.

Rigurado alla personalita' "cangiante" be' ... ci sono un sacco di eprsone che ritengono che sia gisutificabile avere una maschera o fare un aprte per ottenere quello quello che vogliono, anche nelal vita reale.
Come per alcuni e' ovvio che se ci consociamo su un sito di dating, anciamo fuori a cena poi e' automatico che si fara' sesso, aldila' di tutto quello che ci siamo detti nelal fase del "corteggiamento".
(qui' rischierei di divagare, sorry)

A @*****hot mi permetto di dire : fai quello che oenstametne ti senti.
La vita e' una, il tempo e' quello che e'(pure quello atmoaferico), fai quell oceh onestametne ispira rispettando le TUE priorita'. La cortesia va bene, ma in certi "luoghi" ci sono delle deroghe accettabili.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di *****hot:
Ciao @****ica grazie per questo articolo. Ultimamente entro giusto due secondi qui. È un periodaccio, sia dal punto di vista salute, (tra mercoledi e giovedì ho vomitato l'anima di chiunque) e dal punti di vista stress. Qui mi prende addirittura "l'ansia" di dover per forza rispondere. Sono stata accusata di essere fake perché se mostro in privato il mio corpo nudo, mi sono censurata la testa. Non credo che per chattare e scatenare un po' de fuego io debba esser riconoscibile anche de visu. Eppure se lo fanno gli altri tutto a posto. Io vengo accusata di esser un fake. Ho si una certa età ma per mia vanità personale, dopo aver avuto figli, mi sono sempre presa buona cura di me stessa, facendo ginnastica. Mangiando abbastanza sano. Comunque cerco di prevenire la caduta della torre il più tardi possibile. Ho anche un carattere ****** molto ****** il che non facilita molto.
Detesto le clubmail con "dammi il tuo telegram così mi gusto le tue tette dal vivo".. "ciao bambola"... "dammi il nr che così me lo fai svuotare" e di clubmail in clubmail . A volte penso di cancellarmi. Poi ci ripenso.

Credo che i signori dovrebbero ricordarsi che dall'altra parte c'è comunque un essere umano, con una vita; che costei (non importa se non sono io) o costui (se a scrivere è una donna a un uomo) hanno altro da fare; mail in coda da leggere. Risposte da dare... e poi se io scrivo e non ricevo nulla non sono piaciuta. JC non è composta da 4 gatti 2 cani e 1 canarino. Se e quando io scriverò una Clubmail interessante mi si risponderà. No? Pazienza... La vita reale è comunque fuori dal "www". So di essere vera e reale. So i sacrifici per costruire e per sistemare i debiti causati dal mio primo marito (fortunatamente passato a miglior vita). Il mio secondo marito per fortuna è una brava persona (la mia curiosità mi porta a divagare come quando e con chi mi pare)... non mi interessa neppure aver successo su JC. Mi interessa non aver nessuno che possa dire di me che non ho fatto fede ai miei debiti. Poi viene il resto...
Concordo pienamente con te. Ho una vita privata reale piacevole, sono impegnata con il mio compagno seriamente, ho una vita sociale brillante e tanti interessi. E suona strano o distorto quando all'ennesima avance non gradita da parte mia, alcuni rispondano ancora con : e allora come mai ti sei iscritta a questo sito? Non mi piace dare spiegazioni agli estranei, meno ancora a persone che pretendono di avere la verità in tasca sempre e comunque, ed in fatto di sesso si sentano stalloni, virili, e conquistatori di stragi di cuori femminili. Spesso rispondo in modo ironico, e spiritoso per smorzare qualsiasi polemica, o voluta diatriba. Quello che mi piace di più di Joy e' che ci sia la completa libertà di azione sulle scelte sessuali o meno in base ai propri gusti e preferenze. Un saluto e Buona giornata!
Buongiorno a tutti...
Rispondo con piacere a questo post...
In joyclub penso che sia ormai ampiamente assodato che esisteranno una o due donne su 50 uomini
Penso che sia ampiamente più che assodato che le mail che ricevono queste due tre donne sono un numero elevatissimo ed hanno un contenuto di educazione decisamente molto al di sotto della media.
In automatico queste gentili signore ne stralceranno più di due terzi ...
Personalmente di sicuro non sono un adone palestrato, ma garantisco che la gentilezza e il non incominciare una chatmail con un "ma li fai i pompini?" pone di sicuro la signora dall'altra parte più a suo agio e le mie risposte alle mie mail le ricevo costantemente... Se poi piaccio bene. E se non piaccio amen. Ma se qualcuno dice che non riceve nessuna risposta sbaglia sicuramente qualche cosa.... Una iscritta di joyclub mi ha fatto leggere i messaggi che mandano gli uomini e devo dire che il 90% di questi sono altamente molesti, maleducati ed oltraggiosi e non voglio dire cosa pensano ci sia dall'altra parte a rispondere.
Sappiamo tutti di non essere alla chat della Chiesa del paese... Ma personalmente penso non si inizi così una chiacchierata...
Ma in un bar voi maschietti Entrate andate a fianco a una tipa e gli chiedete se fa bene i pompini o come prima cosa fate due convenevoli e un po' di chiacchiericcio ?
In questo sito ci si pone tutti in gioco , si fanno proposte, Si accettano proposte senza che nessuno debba essere giudicato. Vi è un'ampia possibilità di scelta dei generi di vita sessuale che uno può abbracciare , ciascuno è libero di scrivere quello che vuole ... Però non lamentiamoci se uno stile di approccio "troppo diretto" non può piacere a chiunque e quindi non si ricevono le risposte che si desiderano ....
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao a tutti, credo che all'interno di una chat nessuno debba avere la pretesa di ricevere una risposta , così come tutti possiamo scrivere, tutti possono decidere di non rispondere!!!
*******_74 Uomo
36 Post
Liberi da ogni rottura di p…e
@****eal ciao. Credo che certi "signori" considerino le donne, anche nella vita reale, e quindi non solo nel sexdating, alla mera stregua di persone con le quali arrivare alle soddisfazioni sessuali e basta. Ora io non pretendo che mi scriva Luigi Pirandello, ma almeno una qualche frase di senso compiuto, scritta mettendo i congiuntivi al posto giusto proprio schifo non mi fa 🤣... e che non sia "ma sei brava a succhiarlo?" come prima frase d'approccio
@******hoc mi danno da pensare i "cavalli di troia" della vita reale, piuttosto di quelli del sexdating. Su questi ultimi si usa il tasto "blocca". Magari, in una prossima vita, avremo un tasto blocca deficienti sempre a portata di mano, valevole sia per le donne che per gli uomini
@*******ura mi sono autenticata perché stanca delle continue accuse di essere un fake. Un tizio mi ha anche accusato di scrivere in un italiano troppo corretto e quindi di possedere una laurea. Non sono laureata ma se lo fossi? Cazzi miei o mi sbaglio? Ho studiato da autodidatta quello che non ho potuto apprendere a scuola o all'Università. Potrei avere la 5^ Elementare o aver 3 lauree. Rompere le ovaie anche per un italiano non improvvisato e segnalarmi... Assurdo! Così mi sono autenticata sperando servisse. Noooooo pensano io sia fake. Mah...
*******ugi Coppia
27 Post
Elenahot hai tutta la mia ammirazione
*******ck69 Uomo
47 Post
Io non credo che ad oggi gli uomini pensino che le donne siano merce per arrivare a soddisfare le esigenze sessuali...ormai questi retaggi mentali Penso siano superati , certo è che dietro la tastiera i cretini/cretine si sentono furbi....
*******_74 Uomo
36 Post
Io penso che gli imbecilli e cafoni è più facile trovarli dietro una tastiera
Basta imparare a riconoscerli
*******ugi Coppia
27 Post
Elenahot ho letto con attenzione ogni tua parola e penso che tua sia lo specchio di un'anima nobile e speciale, complimenti disinteressati
Il marito
@*******ck69 @*******_74 purtroppo non tutti gli uomini considerano noi donne come cervelli, ma come corpi da avere a fianco. Ovviamente ci sono le eccezioni; ma pensate solo a quando una donna cammina per strada e partono gli apprezzamenti più disparati. Non sempre il "catcalling" lo si può utilizzare come forma di approccio, specialmente se è farcito da frasi sessiste o volgarmente gratuite o fuori dal contesto in cui lui e lei sono.
@*******ugi grazie a entrambi! Ho capito solo ora che è un profilo di coppia il vostro 🤣
*******ck69 Uomo
47 Post
Sì è vero helenahot, che ancora ci sono atteggiamenti poco educati verso le donne, ma onestamente mi pare che siano ormai molto rari......le chat comunque amplificano i comportamenti cafoni....e così come nella vita ognuno di noi filtra.....
@*******ck69 puoi filtrare solo sui social networks; non nella vita reale. Se le persone potessero credo non esisterebbe lo stalking non ti pare?
*******ck69 Uomo
47 Post
Qua stiamo parlando di maleducazione, e cafonaggini vari, non di reati gravi , quali io considero lo stalking.
Questo è un tema diverso credo!!
*******ugi Coppia
27 Post
Non esistono le persone ideali.
Direi che l educazione sia sempre necessaria, trovo sgradevoli certi comportamenti.
Leggo con piacere i vostri pareri. Nel mio piccolo posso dire che le persone che in questo sito sono dei "leoni da tastiera" probabilmente lo potrebbero essere / sarebbero, se ne avessero l'occasione, anche nella vita reale. Ritengo che ciò che le mani scrivono sia dettato dall'impulso interiore e nella maggior parte dei casi da persone frustrate che s'arrogano il diritto di "sfondare la porta", senza attendere che eventualmente venga aperta.
E' vero che la donna ai tempi nostri fa delle cose che ai tempi delle nostre nonne non era quasi possibile solo immaginare (con delle eccezioni) ed è altrettanto vero che questo fatto rende insicuro il "maschio". E non parlo solamente di sesso.
Auguro a tutti voi una serena continuazione.
******ova Uomo
633 Post
Ma possibile che ci siano cosi' tante persone maleducate e che vogliono solo foto o chat ose'???
Fregatevene , le persone sono importanti non per quello che vi dicono o scrivono , ma per quanto voi le valutate *g*
*hutab* alle Signore !!
@********blue le nostre nonne, erano state educate con estremo rigore. Non era concepito nella cultura dell'epoca che una donna, neppure con il proprio marito, partecipasse all'atto sessuale con partecipazione e trasporto. Difficilmente una moglie poteva prendere l'iniziativa. E ancor meno difficilmente una moglie concedeva al marito sesso orale o sesso anale. Celebre, mi pare nel 1910 a Vienna, un processo in cui una donna ottenne il divorzio perché il marito richiedeva pratiche sessuali "indegne di una moglie". Il marito le richiedeva sesso orale, ma nel 1910 le donne di buona famiglia erano educate in maniera molto rigida e con tanti tabù.
Questo spiega anche il perché i mariti frequentavano le case chiuse o le case delle signore o signorine più disinibite, che non erano sempre "prostitute" come nelle case chiuse, ma donne che erano sessualmente libere. Erano però eccezioni.
@******ova non le valuto 🤣🤣🤣
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *****hot:
@******ova non le valuto 🤣🤣🤣


Perfetto , era quello che speravo di leggere *top*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.