Avere successo su JOYclub

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Avere successo su JOYclub
Uomini e donne di JOY, con l’articolo di oggi mettiamo a vostra disposizione 7 consigli per avere successo su JOYclub.

Flirtare su JOYclub
*tanz2*

Trovare l’amore? Chi lo sa. Che sia per un appuntamento romantico o per una notte di sesso sfrenato, grazie a questi spunti potrete vivere al meglio la vostra permanenza qui.

Per chi se lo fosse perso: qui trovate un piccolo aiuto per scrivere la clubmail perfetta:

5 consigli per una ClubMail perfetta
*tipp*

Quali sono i tuoi pregi e quali i tuoi difetti? Apriti ai membri della community. Vuoi lasciare sotto questo post una breve presentazione di te? È già un piccolo passo per farsi notare

Signore e signori, leggete l’articolo e scatenatevi!
********1974 Uomo
19 Post
Salve a tutti, sinceramente, per rispondere alla domanda del post, devo dire che finora è stato un perfetto fallimento. Comincio a credere che io non sia un tipo adatto a questo genere di sito. Ho contattato numerosi iscritti al sito, sia singole che coppie, ma il più delle volte non si degnano neanche di risponderti. Qualche volta ti rispondono e poi spariscono, raramente ti mettono anche nei preferiti, ma poi non si collegano più.
Eppure non sono una persona insistente o invadente, mi rivolgo sempre gentilmente, con tatto e rispetto... Evidentemente faccio qualcosa di sbagliato o semplicemente non piaccio...
Fortunatamente non sono un disperato del sesso, ho una bellissima ed eccitante compagna che mi soddisfa pienamente...
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@********1974 dai un'occhiata all'articolo, ti aiuterà a migliorare il tuo profilo *g*
Gentilissima @****ica,
le scrivo la presente non tanto con l'intento di ingraziami il pubblico o la sua persona ma per seguire il suo invito, aggiugendo qualceh considerazione sul contesto che, forse, per alcuni sara' ovveita'.

Ammetto di trascusare un po' il mio annuncio/profilo pero' fodamentalmente l'essenziale e succo veritiero c'e'.
Io, non essendo uno "sciupafemmine" non ardico a descrivermi troppo nelle mei qualita'. anche perche' su JoyCLub non mi pare di esser cosi' speciale ma, anzi, un po' sottoemedia.
A qeusto punto ci sara' qualcuno che pensera' che spero di incutere pieta' e quindi di manipolare il prossimo per ottenre quello che volgio .. .be', non e' cosi' : non intendo millantare nulla, ho torppa poca esperienza per potere garantire certe cose che alcuni credono "ovvie", ma per me a cotle l'ovvio e' gia' molto emozionante.

Be', la vita e' dura su JoyCLub e, se permetti, anceh altri siti del genere a quanto mi dicono ...
Ma JC tutto sommato e' qualche gradino superiore in quanto a tranquillita' e gente itneressante.
La maggiore difficolta'. IMHO e' la lingua, i nquanto il "bacino" italiano e' ancora piuttosto ristretto e quindi spesso si prova all'estero (naturalmente chi logisitcamente puo' osare).
Io che ho una parlantina italiana "giocosa" a volte mi sento un po' limitato nei miei tentativi oltrefrontiera ma ... si accettano lezioni ! *ggg*
Per il resto, come gia' detto in altro post, la proporzione fra offerta e domanda fra i vari genrei e tendenze e' molto squilibrata, redendo spesso difficile gestire le interazioni e quindi viene quasi obbigata una forte selezione. Nota : la selezione e' insindacabile e personale perche' nessuno puo' permettersi si giudicare le necessita' ed i criteri dell'altro (un no e' un no e basta).

uhm...
Mi rendo conto, Signora che potrei averla annoiata, ma una delle mie caratteristiche e'che forse non ho limiti nel "fliusso" che mi esce dal cervello, piu' che altro perche' innamorato dell'univeros vorrei poterlo descrivere a tutti ( sto pesnato ad una cosa a putnate pero' *ggg* )
Si', come molti qui' dentro anche io ho bisogno di cotnatti, contatti virtuali e fisici co npersone con cui condividre passioni e desideri ... vuoi perche' vivo in un luogo realtivamente isolato, vuoi perche' certi sogni non sono adatti ad esser compresi da tutti (e, infondo, e' giusto cosi').

I miei messaggi mail via JC sono vari, di diverse caratteristiche ma, spesso il primo e' uan breve richista sulal volonta' di itneragire con un italiano forse un po' lontano, dato che mi apre inutile propore o esprimermit troppo con chi magari, onestamente, non puo' o non vuole.

Detto tutto questo, spero di non essere stato troppo non-digestivo (vista l'ora).
Auguro a Lei e a tutti buon divertimento e buona continuazione.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ox Capisco perfettamente il disagio della barriera linguistica. Fortunatamente la community italiana cresce ogni giorno, dando il benvenuto a molti nuovi membri (non posso dire "membre" ma mi riferisco chiaramente a persone di entrambi i sessi).

Purtroppo mi dispiace vedere autocritiche in cui le persone si ritengono e si definiscono "sotto la media". Non ci sono persone perfette per tutti e altre che autometicamente passano in secondo piano. Ognuno ha dei gusti personali, ciò che piace a uno non piace all'altro. Non ci sono "sotto la media" e soprattutto non c'è una media.

In merito alla questione squilibrio tra i sessi, è sotto gli occhi di tutti il fatto che il numero di uomini sia maggiore rispetto a quello delle donne. Per noi, spesso, non è così facile trovare il coraggio di iscriverci a siti in cui ci esponiamo. Vuoi per l'opinione pubblica, vuoi per il carattere, vuoi per mille motivi. Le donne non si buttano così facilmente come gli uomini (ovviamente parlo sempre i generale).
Però, alla fine, anche se non siamo esattamente tante quante gli uomini, anche noi donne popoliamo la community *g*
Se posso dare un consiglio non richiesto: non siate pressanti. Vedo spesso uomini lamentarsi per non aver ricevuto risposta. Noi di JOYclub cerchiamo sempre di fornire consigli (che sia per i messaggi, per il profili, ecc) per aiutare i membri a trovarsi bene nella community. Però leggeteli *snief* Anche io in prima persona sono "vittima" di comportamenti poco gradevoli, quindi capisco perché le risposte non arrivino in molti casi.
Se mandate un messaggio come "ciao bambola", "ciao tesoro" o "ti andrebbe di fare qualcosa?" è al 99% ovvio che una persona non abbia voglia di rispondere. Le donne potrebbero essere educate e semplicemente scrivere di non essere interessate, mentre gli uomini potrebbero provare approcci gentili e originali.

Ho parlato di rapporto uomo-donna solo perché è quello che viene portato a galla più spesso, ma quanto detto vale anche per interazioni tra persone dello stesso sesso.

La cosa che vorrei dire per concludere è: date il meglio di voi *ggg*
@****ica Giusto per "chiudere" la questione ...
Tu hai ragione riguardo l'essere "sotto la media", e' un mio problema di aspettative ed autstima.
Vedo molta gente per me bellissima ed io non mi sento cosi' ... pronto.
Certo e' uan priam impressione, che potrebbe essere facilemtne corretta con le itnerazioni future, forse perche' a volte idealizzo troppo piu' che sottostimarmi.
(bisogna scavare anceh in se' stessi ... uff...sempre a lavorare ... *ggg* )
*zwinker*
*******ura Uomo
201 Post
Ne approfitto anche io. Mi sono registrato da tempo ma in questo periodo non sto cercando nulla quindi me la sto prendendo comoda nel completare il profilo.
Devo dire che qui ho trovato un sito ordinato, funzionale e con un ambiente educato. Trovo il clima molto piacevole.

Nel sesso mi interessa molto la dimensione mentale, la ricerca, il desiderio e la creatività. Adoro le personalità creative, possibilmente dotate di un lato artistico e per me passa tutto da qui. Non sono il classico bull ne metto al primo posto l'aspetto fisico. Non che non l'apprezzi ma la verà scintilla scatta quando il gioco si accende a livello mentale.
*******tato Uomo
6.213 Post
Io ho molto successo sono molto contento. Tanti belli incontri *ggg* . Spero continui così *top2*
********anto Coppia
20 Post
Nulla questio! Godimento assoluto con gente simpatica.
*******tato Uomo
6.213 Post
Citazione di ********anto:
Nulla questio! Godimento assoluto con gente simpatica.
Ed è così che deve essere *ggg*
******ova Uomo
633 Post
@****ox scusa se mi permetto , ma non ci sono " persone sotto la media " ne fisicamente ne di testa !!
Ci sono " persone di vario tipo " ed ognuna ha , sicuramente , chi l'apprezza.
Tu poi svilirti se credi , ma io mi permetto di dire che la penso diversamente. ( tieni presente che stimo molto il mio cervello e le mie idee *g* )
Per il resto devo dire che l'articolo e' scritto bene ed ha un senso condivisibile.
Ma io sono fatto a modo mio , voglio ( anzi vorrei ) che nella mia presentazione si leggesse anche tra le righe , poi se c'e' feeling........qualcosa nascera' *zwinker*
Sono si' un porco maturo , ma disponibile solo con chi m'ispira e non solo di fisico !
Per il resto ripeto quanto gia' scritto altrove , questo e' il miglior sito che ho trovato.
L'unico handicap sono le distanze , ma questo e' un problema solo per chi ( come me ) non vuole spostarsi lontano.

Comunque provero' a rivedere la mia presentazione.
Buonasera a tutti sono Giorgio di Roma
Iscritto da pochi giorni e trovo il sito ben fatto ma con pochissime interazioni
Un saluto proverò ad aggiornare qualche contento.
Grazie a questo sito scopo come un riccio...e pensare che nella vita normale nessuno mi si filava 😂🐐. Buona navigazione a tutti e complimenti ad esotica per i preziosi consigli
******hoc Donna
253 Post
Avere successo o non aver successo su Joy? La mia domanda è come definire il "successo su joy"?
• Fare sesso a manetta? Son messa male allora
• La spunta verde? beh ce l'ho! Ma non vuol dire molto.
• Visite, mi piace, messaggi a non finire? Ne ho.
Eppure non sento di aver successo, questo perché il motivo per cui mi sono iscritta a Joy non si è concrettizzato. Ma è un obiettivo di vita, non di Joy! Io perciò non mi fustigo o pongo domande su che meccanismi etc. per realizzarlo.
Forse sono poco attiva, Ma onestamente preferisco parlare faccia a faccia che stare sul telefono (per questo non rispondo ne scrivo in primis).
Posso però dire che essermi iscritta su Joy è stato un SUCCESSO, perché in nessun altro forum ho trovato cosi tanta informazione e divulgazione.
@******hoc Si, ognuno persegue un obbiettivo e JC e' uno strumento.
Il successo su JC e', probabilmente,, quando JC contribuisce al raggiugimento di quello che ci eravamo prefissi utilizzandolo.
Chieramene si dicute di come porsi per i nostri obbiettivi, non per gli obbettivi generali.
E' chiero che alcuni pur con una certa "difformita'" si difertano ugualmente ma, diciamo, provaimo a dare consigli per far divertire tutti.
*zwinker*
******hoc Donna
253 Post
Citazione di ****ox:
@******hoc Si, ognuno persegue un obbiettivo e JC e' uno strumento.
Il successo su JC e', probabilmente,, quando JC contribuisce al raggiugimento di quello che ci eravamo prefissi utilizzandolo.
Chieramene si dicute di come porsi per i nostri obbiettivi, non per gli obbettivi generali.
E' chiero che alcuni pur con una certa "difformita'" si difertano ugualmente ma, diciamo, provaimo a dare consigli per far divertire tutti.
;-)

Beh certo! infatti informazione divulgazione e consigli a profusione. Vedere che mediamente (almeno per chi ha scritto qui sotto il post) è un successo mi fa solo piacere.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ******hoc:
Avere successo o non aver successo su Joy? La mia domanda è come definire il "successo su joy"?
• Fare sesso a manetta? Son messa male allora
• La spunta verde? beh ce l'ho! Ma non vuol dire molto.
• Visite, mi piace, messaggi a non finire? Ne ho.
Eppure non sento di aver successo, questo perché il motivo per cui mi sono iscritta a Joy non si è concrettizzato. Ma è un obiettivo di vita, non di Joy! Io perciò non mi fustigo o pongo domande su che meccanismi etc. per realizzarlo.
Forse sono poco attiva, Ma onestamente preferisco parlare faccia a faccia che stare sul telefono (per questo non rispondo ne scrivo in primis).
Posso però dire che essermi iscritta su Joy è stato un SUCCESSO, perché in nessun altro forum ho trovato cosi tanta informazione e divulgazione.

Concordo con deltox , tu sai qual'e il tuo obiettivo ( anche se non e' detto che sia un motivo specifico ) e se ti sei avvicinata alla rwealizzazione o comunque se sei cresciuta qui.
Personalmente ritengo che , come qualita' delle persone , JC sia' al *top* .
Poi conoscendo opinioni e personalita' varie....magari si migliora e ci si avvicina all'obiettivo....
Tanti profili fake, indecisi, che non rispondono o rispondono e poi spariscono. Probabilmente chi riesce a instaurare rapporti sarà o bellissimo, o simpaticissimo o molto fortunato!
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****80 tanti fake? Normalmente i profili vengono controllati e tutti quelli con la spunta sicuramente non sono fake. Se vi capita di chattare con profili che pensate siano fake, per favore, segnalateli, in modo che vengano chiusi.
@****ica purtroppo nn dipende da voi ma tantissimi non hanno foto, non hanno informazioni, diciamo che non sono fake ma per quanto mi riguarda cambia poco....ne ho contattate 2 3 e non mandano foto in privato....ripeto, non dipende da voi ma il senso è quello.....ma forse i profili veri che non rispondono a messaggi cortesi sono pure peggio alla fine.....
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Certo, capisco. Se posso dare un consiglio personale, ti direi di non contattare profili così incompleti.
In merito a quelli che non rispondono, prova a dare un'occhiata al profilo, magari c'è un motivo se non si fanno vivi. Se invece non dicono nulla esplicitamente e non rispondono sono semplicemente maleducati a parer mio.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ****ica:
Certo, capisco. Se posso dare un consiglio personale, ti direi di non contattare profili così incompleti.
In merito a quelli che non rispondono, prova a dare un'occhiata al profilo, magari c'è un motivo se non si fanno vivi. Se invece non dicono nulla esplicitamente e non rispondono sono semplicemente maleducati a parer mio.
Ciao si ricevono così tante richieste e complimenti, spesso apprezzati e con cortesia ed educazione rispondo sempre a tutti anche solo per salutare, o ringraziare. Spesso però ci sono anche fastidi, insistenze, ingerenze, e maleducazione da molti profili senza foto, o falsi. Questo ho riscontrato nella mia esperienza di due anni qui, e non cerco nulla se non confrontarmi nei Forum e nei dialoghi in generale. Nulla di piu'! Un saluto Micol. 💪☀️😉💙
Grazie, piacere Luca, buon pomeriggio
Ciao @****ica grazie per questo articolo. Ultimamente entro giusto due secondi qui. È un periodaccio, sia dal punto di vista salute, (tra mercoledi e giovedì ho vomitato l'anima di chiunque) e dal punti di vista stress. Qui mi prende addirittura "l'ansia" di dover per forza rispondere. Sono stata accusata di essere fake perché se mostro in privato il mio corpo nudo, mi sono censurata la testa. Non credo che per chattare e scatenare un po' de fuego io debba esser riconoscibile anche de visu. Eppure se lo fanno gli altri tutto a posto. Io vengo accusata di esser un fake. Ho si una certa età ma per mia vanità personale, dopo aver avuto figli, mi sono sempre presa buona cura di me stessa, facendo ginnastica. Mangiando abbastanza sano. Comunque cerco di prevenire la caduta della torre il più tardi possibile. Ho anche un carattere ****** molto ****** il che non facilita molto.
Detesto le clubmail con "dammi il tuo telegram così mi gusto le tue tette dal vivo".. "ciao bambola"... "dammi il nr che così me lo fai svuotare" e di clubmail in clubmail . A volte penso di cancellarmi. Poi ci ripenso.

Credo che i signori dovrebbero ricordarsi che dall'altra parte c'è comunque un essere umano, con una vita; che costei (non importa se non sono io) o costui (se a scrivere è una donna a un uomo) hanno altro da fare; mail in coda da leggere. Risposte da dare... e poi se io scrivo e non ricevo nulla non sono piaciuta. JC non è composta da 4 gatti 2 cani e 1 canarino. Se e quando io scriverò una Clubmail interessante mi si risponderà. No? Pazienza... La vita reale è comunque fuori dal "www". So di essere vera e reale. So i sacrifici per costruire e per sistemare i debiti causati dal mio primo marito (fortunatamente passato a miglior vita). Il mio secondo marito per fortuna è una brava persona (la mia curiosità mi porta a divagare come quando e con chi mi pare)... non mi interessa neppure aver successo su JC. Mi interessa non aver nessuno che possa dire di me che non ho fatto fede ai miei debiti. Poi viene il resto...
******hoc Donna
253 Post
È incredibile che nel 2021!! In un contesto libero come JC, noi donne abbiamo ancora a giustifarci per come ci poniamo. 😡
Ognuno è libero di fare quello che vuole. Anche noi.
Dopo tanti cavalli di Troia (persone che si presentano in un modo, poi dimostrano la loro vera natura dopo) voglio vedere se una persona non perde la voglia di rispondere!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.