Prima esperienza BDSM

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Prima esperienza BDSM
Con il suo nuovo articolo @*******fun ci racconta la sua prima esperienza.

Avvicinarsi al BDSM

E non solo, ci aiuta anche a capire come avvicinarci a queste pratiche erotiche.

  • Com'è stata la vostra prima esperienza? Cos'avete fatto?
  • Il ricordo che avete è positivo oppure avreste preferito che le cose fossero andate diversamente?
  • Se non avete ancora provato, come immaginate la prima volta?

******_ok Uomo
4 Post
Buongiorno, non mi è ancora capitato ma vorrei.
Soggiogare emotivamente , essere dominati o dominare, vorrei una situazione per nulla fredda e distaccata ma complicità, empatia, immagino e vorrei per me fossero un mix di piacere, senso di avventura.
Io non l ho mai fatto. Tu che ne pensi é da provare? *hypno*
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@***69 Dipende dai gusti personali! Se pensi possa essere qualcosa di stimolante per te, allora sì, buttati!
La mia prima esperienza è stata anni fa, all'epoca ero fidanzato e ci eravamo già rivelati reciprocamente i nostri gusti e fantasie. Trattandosi di due switch facemmo un po' di ruzze sul letto per stabilire la supremazia, il tutto condito da risate e morsi. Alla fine del nostro match risultai vincitore e fu lei a sottomettersi, in fretta e furia rovistammo la sua camera e finii per legarla alla testiera del letto con le fasce che usava per fare fitboxe! Da bravi giocatori di ruolo ognuno entrò nella sua parte, ma senza prenderci eccessivamente sul serio. Ricordo ancora la soddisfazione di leggere nel suo sguardo una sfida ma anche la trepidante attesa del piacere: eravamo entrambi alla prima esperienza con il BDSM, molto impacciati ma al contempo eccitati all'idea di esplorare le nostre fantasie. Fu quasi un dispiacere bendarle gli occhi, con un foulard nero capitato a tiro... Cominciai a stuzzicarla nei punti giusti con lingua, carezze, a volte bastava soffiare, poi mi venne l'idea di correre al freezer e rubare un cubetto di ghiaccio con cui tormentarla. Mi diceva "bastardo! sei un bastardo!" ridendo e sgomitando, ma con qualche sonora sculacciata fu ristabilito l'ordine e ben presto. Daltronde mi aveva confidato di avere diversi sogni erotici basati sullo spanking... A quel punto mi dedicai a lei con un lento cunnilingus mentre ancora di tanto in tanto la tormentavo con il ghiaccio, mentre lei si limitava a gemere accompagnando i miei movimenti. L'orgasmo arrivò con una rapidità mai vista prima e sia da quanto potei ammirare che per sua stessa ammissione fu decisamente intenso. Ricordo che quel giorno ci limitammo a quello, eravamo radiosi ed esausti e ci accontentammo di restare abbracciati coccolandoci e confidandoci ognuno le proprie felici impressioni, tornassi indietro rifarei tutto esattamente allo stesso modo!
*******ura Uomo
201 Post
Complimenti, una chiacchierata piacevole che ha messo in evidenza gli aspetti emotivi del mondo BDSM e che ritengo più importanti di quelli "tecnici".
*********o_ve Uomo
1 Post
Ciao come stai
********o_60 Uomo
38 Post
a circa 14/15 anni ho scoperto il mondo s/m attraverso la lettura di riviste acquistate anche se non avevo l età per farlo. con il tempo ho preso conoscenza che questo mondo mi piaceva, mi attirava. Essere dominato era il mio sogno, poi con il tempo ho capito che ero e sono più portato per il comando. Quando mi sposai, con pazienza, molta pazienza cercai di far capire alla mia ex moglie, cosa mi sarebbe piaciuto fare ... nel letto. Non era riluttante, forse più pudica, anche se non negava nulla, ma aveva 2 piccole pecche: la prima praticava ma non amava i rapporti orali, ne farli ne riceverli, la seconda un clitoride estremamente sensibile, quasi intoccabile da una mano che non fosse la sua forse anche per questo era riluttante al rapporto orale. due o più punti a suo favore, non diceva mai di no, amava anche il sesso anale o la doppia penetrazione pene dildo (in pratica una grossa candela) e lo scoprii molto tempo il giusto termine che se ben stimolata aveva un orgasmo bagnatissimo, squirtava. avevo già provato a immobilizzarla con le mie cravatte, nulla di che, però capivo che la cosa seppur negata o concessa con riluttanza le piaceva, finche un giorno, quasi per gioco una cravatta andò a finire sul suo sesso come una corda inguinale: capi che la cosa gli era gradita. Attraverso "internet" venni a conoscenza di una speciale legatura denominata SUKARANBO, che posta in essere aiutava a stimolare il clitoride della schiava. Un lavoro fatto con le corde non l avrebbe accettato quindi pensai di trasformare una delle candele che usavo come pseudo dildi in una specie di salsicciotto a forma di U. Una parte dentro di lei e una seconda ad appoggiarsi sulla clitoride. restava solo il modo di trattenere dentro di lei il tutto. Una mutande elastica, piuttosto forte che lei aveva era il giusto compromesso. qualche sera dopo le proposi di legarle le braccia dietro la schiena con le solite cravatte, rinforzai il tutto con una mia cintura. poi presi quanto avevo preparato e lo posizionai. ricordo ancora che mi guardava con mentre gli infilavo le mutande. pochi secondi e capi la trappola ma ormai era troppo tardi. la candela a U premeva dolcemente contro la sua clitoride, stimolandola eccitandola, ma lasciandola incapace di avere un orgasmo, che comunque arrivò dopo una decina di minuti, di continue smorfie, gemiti, ma infine felice e soddisfatta. può essere considerato s/m. non saprei, questo mondo ha mille sfaccettature (sukaranbo_60 Robi)
*****imi Uomo
3 Post
Mai provato sono sposato ma giocherei da solo fatemi sapere sono nuovo
Interessante...a disposizione
**********vanza Uomo
110 Post
La mia prima esperienza BDSM ormai si perde nella notte della mia memoria.

Ho scoperto una attrazione per questo argomento ( che in seguito si è rivelata una scelta di vita ) leggendo, per caso e per curiosità, in solitudine, a 16 anni circa, un romanzo che rimane, con tutti i suoi limiti, ancora nel mio immaginario : "Histoire d'O".

Per me da quel momento in poi è stato un crescendo, senza abbandonare il cosiddetto sesso "vanilla" ma accumulando una serie di esperienze BDSM reali, sviluppate spesso da contatti nati nella primissima internet ( molto prima dei social) e da un circolo di amici/e nella vita reale.

Non voglio dilungarmi, aggiungo solo che parlo di esperienze BDSM tanto reali da far nascere diversi rapporti di coppia a lungo termine.
Mai provato, da quello che ho capito e visto fa parte della mia perversione, comunque non è facile approcciarsi dalle proprie fantasie ad un rapporto
*******fun Donna
956 Post
@*******ild sicuramente non è un tema facile da prendere con una persona con la quale vorremmo affrontarlo. Basta non fare da zero a 100 e partire da piccole cose soft.
**********atore Uomo
131 Post
“Ufficialmente” non ho mai provato nulla ne interagito con persone che lo praticano.
Ad oggi sicuramente se dovessi provare andrei sulle corde sia come dominante che come sottomesso dal momento che tra le cose che mi piacciono c’è anche il cercare di opporre resistenza sia fisicamente che mentalmente e percepire il mio corpo ed i suoi limiti.

Per quanto riguarda esperienze che potrebbero rientrare nel campo con molte compagne spesso (con il loro consenso) le ho bloccate con le mani, afferrate per la gola, tirato i capelli, schiaffeggiato le guance ed il culo, sbattute e masturbate al muro, negato baci ed orgasmi.

A livello di “tortura” invece ho portato una mia
ex in giro a fare una passeggiata con le mutande messe a filo in mezzo alle labbra fino a quando non mi ha implorato di scoparla.
Mi eccita molto il mondo BDSM ma purtroppo non ho ancora potuto sperimentarlo a pieno....ma mai dire mai! 😅
Spero però che la prima esperienza sia soprattutto di coinvolgimento mentale! Un gioco di dominazione profondo ed eccitante!
Bonsoir homme soumis comment vas tu je sur ravie de faire ta connaissance??
Ou vie tu
Que faire tu dans la vie
as Quelle age as tu penser au BDSM.
Parle moi te tes famstame et tes limites
J'aimerai Que tu me fasse une belle présentation suivie de Quelque photos de toi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.