Esperienze nello scambismo

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Esperienze nello scambismo
Con l'articolo di questa settimana mettiamo a disposizione una guida completa per le prime esperienze nei clubs per scambisti. Come scegliere il locale, come comportarsi e quale outft è più adatto alla serata.

Guida swinger

  • Avete già avuto esperienze in ambito scambista?
  • Vi piace andare nei clubs o preferite posti più tranquilli e privati?

*********ntimi Uomo
13 Post
Buongiorno a voi tutti, certamente e molto eccitante nei club io al kristal ho avuto esperienze bellissime con 2 signore stupende, ma comunque preferisco nel mio privato visto Che posso ospitare un abbraccio a tutte le signore con mentalità aperta..
Purtroppo non ho avuto questo piacere 😭
*******tato Uomo
6.543 Post
Già alcune esperienze in Italia ma più esperienze in Germania e Austria. Mi piacciono i club prive di conosce molta bella gente
******hoc Donna
253 Post
Sono agli inizi e lo pratico poco. Ma devo dire che da singola è più difficile di quanto si potrebbe pensare (almeno per me). A volte la sensazione di essere quasi braccata è palpabile, li mi viene in aiuto il fatto che preferisco le SPA (cosi se ho la luna storta me ne sto in acqua). Cerco club/SPA con gente un po' più selezionata.
Quello che mi piace è la sensazione di aver più mani sul corpo, che mi procurano piacere in ogni zona erogena, non tanto il sesso in se.
Perciò preferisco gli scambi con più partner.
Spesso osservo anche la pratica dello shibari che mi affascina molto.
Quali club consigliate nell’area milanese e dintorni?
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ino non ho consigli, ma questo link Club per scambisti potrebbe essere d'aiuto
Grazie!!!!
******ova Uomo
632 Post
Non frequento locali per scambisti.
*****ita Coppia
16 Post
Buongiorno a tutti, anche se adesso frequento in maniera molto saltuaria, in passato ho frequentato regolarmente i club prive, insieme al mio compagno, e devo dire che a volte, per noi donne, effettivamente la sensazione di essere braccata si avverte, ma comunque li trovo i posti migliori per questo genere di trasgressione…
Molti singoli tra cui scegliere e comunque nel locale puoi bere, mangiare qualcosa, ballare ed esibirti, a me piace andare mezza nuda con tacchi alti e farmi ammirare!
Sono posti mediamente molto più sicuri delle discoteche normali E se trovi quello giusto, o quelli giusti 😋😋😋, ti diverti parecchio!
Le feste private le vedo più limitate perché se non sei sicura in anticipo di chi ci sarà, rischi di rovinarti la serata…
😛 bacia tutti e buon anno! 🍾🎄
Nei locali per scambisti ho iniziato ad andarci da giovane già a 19 anni ho iniziato a bazzicarli mi affascinava ed eccitava quel mondo e quel modo di vivere la sessualità e il sesso, ed e quindi forse proprio perché ho iniziato presto a frequentarli che non ho mai sviluppato l'indole del braccatore seriale. Generalmente osservo e se trovo corresponsione mi inserisco ma in punta di piedi stando sempre attento al rispetto del ruolo e delle persone che incontro, e dico persone perché alle volte mi e capitato di riscontrare atteggiamenti più da macelleria che da club, tipo ti vedo ti scelgo mi si alza me lo devi svuotare, ed invece io preferisco l'emozione dell'incontro e del desiderio che diventa voglia di esplorare i corpi e i piaceri
*******fun Donna
956 Post
@*****i77 penso che la cosa che ci differenza da chi ha l'atteggiamento da braccatore sia il fatto che appunto noi lo facciamo per divertirci considerando l'altra persona, c'è chi invece lo fa in maniera egoistica. Parlo di situazioni di scambismo come potrebbe essere anche in altre circostanze dalla più tradizionale alla meno convenzionale.

Forse sarebbe interessante, ma forse complesso, prendere da parte tutte le nuove persone che arrivano a un evento e farle istruire con semplici regole. Forse alcuni eventi lo fanno già, ad esempio a molti aperitivi succede ma non si gioca per cui è solo una chiacchierata easy, ma non so come funzioni nei club.
Io personalmente amo la vita e le gioie che ti dona prima fra tutte il sesso e credo che per goderselo appieno ci voglia la partecipazione attiva delle persone coinvolte e credo che per avere questa partecipazione sia necessario la consapevolezza e la voglia di tutti i partecipanti
*******2021 Coppia
2 Post
Vorrei fare tutto ma la mia donna è fredda e si blocca facilmente
*******fun Donna
956 Post
@*******2021 ti consiglio di provare un po' a parlarne con lei, in maniera molto molto tranquilla e magari prendendo il discorso molto alla larga.
Non è un discorso semplice da affrontare, ne è una cosa per tutti.

Questo vale per lo scambismo ma anche per molto altro, quando si affronta un tema così delicato è sempre difficile.
Essere diretti non aiuta, anzi spesso crea barriere.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.