Massaggi tantrici

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Massaggi tantrici
Nell'articolo di oggi vi facciamo fare un percorso virtuale in un centro massaggi (tantra).
Il primo contatto, le informazioni, la preparazione, il massaggio vero e proprio e infine gli effetti. *guckguck*

Massaggio Lingam


  • Avete mai fatto questo tipo di massaggi?
  • Quali sono stati gli effetti?
  • Vi piacerebbe provare? Se sì, per quale motivo?

*******Joy Uomo
267 Post
Avete mai fatto questo tipo di massaggi?
Si, ho avuto ill piacere

Quali sono stati gli effetti?
quelli descritti nell'articolo che hai messo

L.
*******ura Uomo
201 Post
I massaggi mi hanno sempre appassionato perché sono un ottimo modo per ascoltarsi e entrare in sintonia. Non ho mai provato quello tantrico anche se mi piace osservare le tecniche dei massaggi e le spiegazioni sul web. Da quello che so il tantrismo è qualcosa di complesso e controverso con diversi modi di intenderlo, per cui tendo più a parlare in termini di massaggi sensoriali. Alcuni sostengono che non si dovrebbe arrivare all'orgasmo, altri che ci si deve arrivare dopo un percorso lungo, altri ancora che si dovrebbe evitare la stimolazione diretta dei genitali e chi parla di Yoni e Lingam massage.
Anche se do molta importanza alla dimensione interiore sono molto ancorato a una concezione occidentale dell'uomo per cui fatico a entrare nel giusto mood orientale, comunque lo osservo con curiosità e interesse.
Diciamo che tutto ciò che dilata o allontana dal momento dell'orgasmo, tutto ciò che fa parte di quel percorso rientra nell'erotismo ed è meritevole di interesse.
Visto che per me è più importante il "viaggio" dell'"arrivo" sono sempre interessato a capire le dinamiche di possibili nuovi viaggi.
*******o775 Uomo
44 Post
Io ho chiamato una ragazza che faceva i massaggi tantra e con lei mi sono accordato che lo avrebbe fatto a seno nudo è stato molto bello il massaggio perchè abbiamo parlato molto e io ero molto tranquillo e ammiravo il suo seno, confesso di non aver raggiunto una grande erezione ma ho avuto grande piacere e alla fine ho raggiunto l'orgasmo con grande intensita visto che c'era l'happy ending
*******_68 Uomo
17 Post
Mi piacerebbe fare questo tipo di massaggi.
Non ho idea di cosa si tratta, quindi da provare.
******ura Coppia
21 Post
Noi giochiamo in casa. Laura è una professionista e Max ovviamente gode (anche se deve portare le corna con fierezza *smile* )
*******xCE Uomo
1 Post
Adoro farmi massaggiare....e farcire di sborra la lei della coppia
Purtroppo non ho mai avuto l'occasione ma è una esperienze che vorrei tanto fare, adoro essere massaggiato, in situazioni particolari ancora di più
******ova Uomo
632 Post
Massaggi , anche professionali , ne ho ricevuti moltissimi , ma non conosco il Tantra.
*******bond Uomo
1 Post
Ciao siamo troppo distanti, di Padova sei. No io cerco in zona Milano, comunque grazie. Ho già provato anche questo tipo di erotismo massaggi con finale be ovvio da urlo.scusate nuovo in questo gruppo pensavo che qualcuno mi scriveva. Comunque ci sono vari massaggi tantra a seconda di ogni massaggiatore o massaggiatrice che te lo fa.
****bew Uomo
5 Post
Non mi piacciono gli incontri di coppie. Cerco solo pupe, ciao
Assolutamente il massaggio è una antica arte e il tantra è la massima espressione sessuale tra uomo e donna va oltre concetti puramente pratici ma si toccano sensi di cui solitamente non ci si avvicina neppure!
Chiaramente bisogna esserne conoscitori di tale arte altrimenti non si sa neanche di cosa si sta parlando!
Io adoro eseguirlo e riceverlo !
****bew Uomo
5 Post
Io non so bene di cosa si sta parlando anche se mi sono avvicinato al buddismo e cultura orientale. Credo bisogna avere la fortuna di trovare una partner duratura con cui costruire un percorso tantrico assieme. Non credo che sia una cosa da fare al volo con relazioni occasionali.
Non capiamo come funziona...
Di preciso nemmeno io, so solo che non risponde nessuna..
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@**G di che informazioni avete bisogno?

@*******o71 qui qalche cnsiglio per comunicare con i membri:

Flirtare su JOYclub

5 consigli per una ClubMail perfetta
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.