Massaggio tantra per la donna

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Massaggio tantra per la donna
Un paio di settimane fa abbiamo condiviso con voi un articolo sul massaggio Lingam (dedicato agli uomini).
Oggi abbiamo per voi un TUTORIAL per il massaggio Yoni, la versione "femminile" del massaggio tantra. Le signore possono trovare un partner di massaggio e abbandonarsi al piacere, mentre i signori possono guardare il tutorial e prapararsi a massaggiare! *guckguck*

  • Avete già provato questo tipo di massaggio?


Qui trovate il tutorial: Tutorial massaggio Yoni

Volete aiutare i membri della community? Se conoscete posti per un massaggio tantra, scrivetelo nei commenti!


*angel*
esotica
******hoc Donna
253 Post
Mai provato! È un massaggio che crea una grande intimità con la partner... DEDIZIONE al benessere di lei.
Poi con una seconda persona che massaggia la parte superiore del corpo, diventa il top.
Da provare
**********vanza Uomo
110 Post
Molto interessante, da provare con la partner giusta.
E qui intendo una donna che ami sia ricevere che dare attenzioni. E che lo sappia fare in pratica.

Come gioco erotico mi affascina molto, anche perché conosco ed apprezzo la potenza ed il fascino dei tempi lenti.

Ma devo anche aggiungere che, in un rapporto e/o in un incontro, io adoro alternare le intensità, quindi anche qualcosa di altro, più energico, istintivo ed anche brutale, se è gradito. Non sto parlando necessariamente di penetrazione, nella mia esperienza ci sono molte altre attività intime altamente soddisfacenti per entrambe i partners.

Ma un massaggio cosi ... è certamente una grande cosa. *g* *blume*
Il mio primo ex marito mi faceva mettere nuda per terra. Prona Mi bendava e mi legava i polsi a due paletti e le caviglie ad altri due paletti con le gambe un po' aperte. Poi se voleva godere di più lui mi faceva i massaggi senza olio; e direttamente sulla zona anale e perianale e poi sul clitoride. Se invece voleva farmi strippare olii stimolanti dalla nuca al clitoride. Una volta da mezzogiorno alle 16 con uno che guardava con una telecamera e si masturbava mentre mi diceva cosa mi avrebbe fatto. Il mio ex marito poi mi metteva le dita in bocca piene del mio succo oppure si spalmava tutto sulla punta del suo cazzo e io succhiavo.

A volte era lui con qualche suo compagno di merende che mi massaggiavano per poi scoparmi a turno. I massaggiatori erano 4 con lui compreso e tra figa, culetto e bocca mi davo un po' da fare.

Una volta mentre mi massaggiavano mi misero un cazzo in bocca e un cetriolo nel culetto. Quella volta eravamo nel retro bottega del cugino del mio ex marito... feci una gang bang. Gli altri mi fecero solo dei ditalini perché avevo perso una scommessa e pagai pegno..
Ciao... *g*
*******sse Donna
1 Post
Ciao
Buonasera
*********ndese Uomo
2 Post
io adoro questo tipo di massaggi.
sogno di farne la mia professione principale in un prossimo futuro.
però, non so se esistono posti dove si pratica normalmente. se qualcuno ne conosce uno me lo faccia sapere che faccio domanda per uno stage.
*******7373 Uomo
27 Post
Citazione di *********ndese:
io adoro questo tipo di massaggi.
sogno di farne la mia professione principale in un prossimo futuro.
però, non so se esistono posti dove si pratica normalmente. se qualcuno ne conosce uno me lo faccia sapere che faccio domanda per uno stage.

Mi piacerebbe provare il massaggio con una donna a farlo di conseguenza.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.