Burlesque, quando il corpo diventa espressione!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Burlesque, quando il corpo diventa espressione!
Ormai è un'arte che ha spopolato, arrivando all'orecchio e sotto gli occhi di tantissime persone.
Boa, tacchi, paillettes, ma non solo: un messaggio politico, femminista e rivoluzionario, è questo che fa il Burlesque.

Burlesque - Arte, erotismo, corpo e libertà
Eccovi un articolo che racconta cosa è oggi questa celebrazione del corpo.

  • Avete mai visto uno spettacolo dal vivo?

  • Cosa ne pensate di questa forma d'arte erotica?

Tutti i corpi sono perfetti per il burlesque, questo è il messaggio di EllaBottomRouge
APprezzo del burlesque il tentativo di alleggerire la tensione su cose su cui troppi gonfiano con motla fuffa ed illusioni errate.
Tutto sommato non mi esalta.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
La caratteristica principale del burlesque, in particolare alla sua nascita, era proprio quella di alleggerire ma comunque portare all'attenzione di tutti, temi piuttosto tosti e rivoluzionari per l'epoca. *g*
*******o775 Uomo
44 Post
Non ho mai assistito dal vivo uno spettacolo di bulesque ma da spezzoni che ho potuto vedere in video lo trovo molto erotico e ammiro chi lo fa per la ricerca che c'è dietro
****tar Uomo
1.054 Post
Grazie, anche io amo la Burlesque. Dentro mio Profoilo ho scrivere di un festa burleque exclusivo. @*******fun graze mille per tuo profilo.
Ella è meravigliosa *love3*
*********mico Uomo
75 Post
Mai visto uno spettacolo, ma sono curioso di farlo e prima o poi capiterà l'occasione.
*******nman Uomo
131 Post
• Mai visto uno spettacolo dal vivo ma ho visto dei video
• E' un tipo di spettacolo che mi piace come esibizione nei termini dei suoi contenuti coreografici, ma non lo erotizzo, forse lo potrei erotizzare se fosse uno spettacolo fatto da una donna in maniera esclusiva per me ma per poterlo dire con certezza mi dovrebbe capitare la circostanza.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
- Mai visto uno spettacolo dal vivo ma ho visto dei video
• E' un tipo di spettacolo che mi piace come esibizione nei termini dei suoi contenuti coreografici, ma non lo erotizzo, forse lo potrei erotizzare se fosse uno spettacolo fatto da una donna in maniera esclusiva per me ma per poterlo dire con certezza mi dovrebbe capitare la circostanza.

Ovviamente ha tutto un altro sapore se lo fa una persona in maniera diretta e intima per te. Anche io lo apprezzo molto di più e lo erotizzo.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.