Parliamo di pegging

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Parliamo di pegging
Penso che il mito dell'uomo che deve solo dare e mai ricevere sia già stato sfatato (all'interno della community intendo).

Ora, parliamo di pegging?
Sono sempre stata incuriosita dai desideri (e pensieri) degli uomini in merito a questa tematica.

  • Vi eccita l'idea della penetrazione anale?
  • Sesso con strap on: avete provato o vi piacerebbe provare?
  • Qual è l'idea mentale che vi fate e che rende questa pratica così bella per voi?


Oggi condivido con voi un articolo sul pegging. Possiamo considerarlo un breve tutorial per chi ancora non ha provato, o una fonte di consigli per chi magari ha ancora qualche dubbio in merito:

Pegging – è ora di invertire i ruoli
*********mico Uomo
75 Post
Sì, con due partner ne ho parlato (a una regalai anche uno strap-on) ma loro non se la sono sentita.
L'idea mentale è che aumenterebbe senz'altro la complicità e renderebbe l'intesa sessuale fra me e la mia partner più "completa".
*******o775 Uomo
44 Post
LNon ho mai provato ma l'idea della penetrazione anale mi piace molto, soprattutto l'idea che una donna mi penetri con lo strap-on. L'essere sottomesso da una donna e il fatto che lei ti possa possedere in modo così intimo mi eccita molto come anche il fatto che la mia prestanza sessuale sia messa da parte e anzi il mio pene possa diventare un inutile e ridicolo orpello.
*******vet Donna
3 Post
Adorerei farlo sul mio potenziale partner 😍❤️ con uno strap on da inserire anche dentro di me!
L'azione del pegging prende varie sfumature dall'intenzione che le si dà, e ciò dipende dalle dinamiche della coppia.
Il piacere dato dalla stimolazione prostatica è innegabile e consiglierei ad ogni uomo di sfruttare serenamente questa possibilità di godimento.
Per il resto consiglio igiene, lubrificante, un Toy sicuro ed un harness ben regolato. E lasciarsi andare...
per esperienza credo sia una figata! e credo sia doveroso una spiegazione a questa mia affermazione. come un po tutto dipende dai gusti. non puooi dire che non ti piace il cioccolato finche non lo provi, non puoi dire che vai matto per le fragole se prima non le assaggi e questo vale anche per il pegging ( non sapevo si chiamasse cosi, grazie, oggi ho imparato una cosa nuova). anchio ho voluto provare esperienze anali per dire se mi piacessero e sono rimasto sorpreso quando una mia vecchia compagna mi ha fatto un massaggio prostatico, fantastico, in simultanea alla stimolazione del glande...beh per me paradisiaco! cosi bello che ho provato anche il piacere di durare 10 secondi ( e questo devo dire non lo gradisco, mi piace protrarre il picere piu a lungo) in conclusione, è una pratica che puoi dare piacere come un'altra e tralasciando che può piacere o meno, il vero problema sta nel come molti la percepiscono giudicandola ancor prima di averla provata e questo crea degli stereotipi che la penalizzano( termine appropriato ahahah) diversi invece penso ne facciano addirittura una questione di orgoglio, in quanto uomo apparirei come debole se fosse la donna a penetrarmi. ps. mai provato sesso con strap on e voglio assolutamente provarlo! contestualizzato nella maniera corretta ovviamente.
******ova Uomo
632 Post
Non ho esperienze in merito in quanto accetto solo delle lingue sul mio buchetto , quando hanno provato ad appoggirci anche solo un dito mi dava fastidio.
Sara' un mio limite..
*******u180 Uomo
2 Post
Intanto grazie esotica per aver parlato di questa interessante ed intrigante fantasia!!
Molto probabilmente non tutti accettano questo tipo di pratica sessuale, quindi max rispetto per queste persone..

Ci sarebbe molto da dire sul pegging, da parte mia posso dire che la penetrazione eseguita da una donna su di un uomo, può provocare un piacere intenso, lungo ed estasiante... Ma il piacere fisico non è solo quello o tanto quello relativo alla penetrazione, MA SOPRATTUTTO PERCHÉ EFFETTUATO DA UNA DONNA.. è qualcosa che non so riesce a spiegare... Paradisiaco
É una fantasia che coltivo da tempo, ad oggi non ho ancora peovato per vari motivi, ma verrà sicuramwnte il momento. Di base l'idea del ribaltamento dei ruoli mi eccita, e poi c'é l'aspetto prettamente meccanico della stimolazione della prostata. Sono un sibarita, quando si tratta di piacere e godimento non mi pongo limite alcuno, nessuna vergogna ne pudore 😅
Intrigante come situazione!!! L istinto dell uomo è quello di dare… ma ogni perversione deve essere accontenta.. da ambo le parti!!
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Vedo che a molti eccita il fatto della dominazione femminile *selbstgefall* vi faccio un piccolo spoiler: sono in arrivo video e articoli proprio su questa tematica! Anche una dominatrice entrerà a far parte dei coach per il nostro programma di educazione sessuale Sex Education


E PER GLI AMANTI DELLO STRAP ON: godetevi le foto del nostro concorso È l'ora dello STRAPtease!
******ura Coppia
21 Post
Ciao a tutti, noi in occasione del matrimonio di una coppia di nostri amici abbiamo fatto un bel regalo agli sposi. Lo sposo desiderava un massaggio tantra e la sposa sognava di usare il suo giocattolo di 21cm con un uomo. Ecco che noi abbiamo esaudito entrambi i desideri.
Ci siamo messi su due lettini separati un paio di metri, mentre Laura massaggiava lo sposo, la sposa massaggiava Max per farlo rilassare, sapeva che il grosso è lungo fallo era tanta roba… ad un certo punto Laura fa girare lo sposo e la sposa fa mettere Max a 90 gradi e inizia con la penetrazione. All’inizio la sensazione non è piacevole, la zona e l’attrezzo erano ben lubrificati ma sì dilata un bel po’ e subito è importante rimanere rilassati.
(racconta Max) Quando poi ho sentito entrare questo missile ho cominciato a provare piacere misto a un fastidio ma più entrava e usciva più provavo piacere e basta. Dopo una fase delicata e una più rapida la sposa ha progressivamente cominciato a sbattermi forte e me lo sentivo dentro che mi smuoveva tutto, dentro lo sentivo nei minimi dettagli, quando andava piano sembrava che entrasse mezzo metro di cazzo perché non finiva mai di entrare, ma poi con colpi ripetuti e decisi sentivo l’intestino che si muoveva tutto, mi aveva posseduto e in quel momento sento lo sposo urlare di piacere e a momenti vengo pure io. Non avevo mai provato nulla di simile, è stato bellissimo e lo rifarei volentieri magari con una donna che gioca con me e partecipa anche Laura, magari facciamo il trenino dell’amore *mmf*
Vorrei provare ad essere penetrato con un strap-on, per ora non l'ho mai fatto.
Immagino situazioni del genre da un po' di tempo e a parte certi casi particolari sono molto interessat al pegging, anche senza nessuna connessione con giochi di sottomissione "dura" o di ruolo.
Abbiamo provato più di una volta con uno preso in sexy shop, doppio con un fallo lungo da una parte e uno corto dall'altra, dobbiamo dire che dopo una prima fase di adattamento con un plug anale, il mio lui ha goduto come un matto, e io ovviamente ho fatto altrettanto. Da provare davvero, siamo arrivati facilmente all'orgasmo tutti e due.
Ora vorrei provarlo davanti al mio uomo con un altra lei!!!
Provato una volta sola, ma m'intriga da sempre, sia in un contesto di dominazione ma non solo. Ovviamente la prima volta fa un po caso a sè, per questo vorrei provarlo in maniera continuativa, per capire i miei limiti e magari spingermi oltre. Le volte in cui sono riuscito ad entrare in un rapporto di fiducia con la partner che mi ha permesso di lasciarmi andare totalmente a un ruolo passivo è stato estasiante, ragazz* il culo sa dare emozioni fortissime.
Salve. Sono molto attratto dal pegging. Ultimamente mi eccita, tantissimo, l'idea di essere penetrato da una Donna. Non ho ancora provato, ma non vedo l'ora di, poterlo, fare. Spero di trovare una Donna che mi "introduce" in questo percorso *liebguck*
Lo proverei volentieri con piu' sfuamture e situazioni diverse.
Penso ceh sia una uan pratica fra le piu' "delicate" dal punto di vista della prospettiva con cui si fa' e si osserva.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.