Dominazione femminile

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Dominazione femminile
"Io sono l'uomo, quindi comando io". Bella frase e soprattutto sentita fin troppe volte.
Non è sbagliata (anche se detta così suona un po' maschilista), c'è a chi piace che sia l'uomo a comandare (a me ad esempio).
Ma cerchiamo di non fare il grande errore di pensare che sia così per tutti. Lo sappiamo bene, il mondo della dominazione femminile esiste...e piace!

La mistress Gratia Plena ha scritto per noi un articolo (trovate anche un bellissimo video in cui ci parla di dominazione femminile all'interno!) Male Mistress?


E voi, cosa mi dite?
  • Uomini: vi piace quando è la donna a prendere le redini del gioco?
  • Donne: preferite essere voi a controllare la situazione oppure meglio lasciare che siano gli uomini a far fatica?
  • E infine: deve davvero esserci qualcuno che domina? Oppure preferite un gioco in cui entrambi siete sullo stesso piano?

Bramo un'epserienza con una Signora che mi conduce in luoghi da me inesplorati e sotto il suo controllo.
Certo, a prescindere, deve esserci una certe fiducia, buon rapporto e una comune visione del "senso del gioco" che si andra' ad attuare.
A volta si sente più piacere quando la donna prende il gioco, però sempre si tratta di questo, “il gioco di potere”
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao, in generale mi piace dominare, ma non amo le regole a priori, decidere quindi a tavolino chi deve condurre il gioco, preferisco farsi trasportare.....
A proposito qualcuno mi direbbe esattamente il significato di ' Cuckold'
Grazie
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@*******ck69 un cuckold è un "cornuto". Il cuckolding è una pratica in cui l'uomo guarda la compagna fare sesso con un altro uomo o semplicemente è a conoscenza di questa cosa.

Qui trovi un paio di articoli con tutti i dettagli:

La mia vita da Cuckold
Cuckold – La gelosia che procura eccitazione
*******fun Donna
956 Post
Sempre incredibile Gratia *herz2*
*******ck69 Uomo
47 Post
Grazie! Per la spiegazione!
Pratico sesso anale quando ho una storia, quindi sono passiva e sottomessa, specialmente a letto
*******_74 Uomo
36 Post
Il piacere non ha regole e il sesso non fa eccezioni soprattutto se è condiviso la partner.
******ova Uomo
633 Post
Preferisco essere io a Dominare , ma preferisco donne in gambba , sveglie ed intelligenti.
Non e' un controsenso , le persone che valgono poco non mi stimolano.
********opes Uomo
2 Post
Penso che il gioco si manifesti nella sua veste più intrigante ed inaspettata se vi è un padrone o una padrona che conduca a suo modo il gioco, altrimenti si rientra in dinamiche vanilla che, per quanto piacevoli, sono da intendersi come normali rapporti di coppia o fra più coppie.

Personalmente non sono incline all'essere dominato, non in quanto maschio sia chiaro, semplicemente ci sono persone geneticamente programmate ad essere sub ed altre a dominare, altre ancora ad switchare. De gustibus
**********vanza Uomo
110 Post
Citazione di ****ica:
Dominazione femminile
"Io sono l'uomo, quindi comando io". Bella frase e soprattutto sentita fin troppe volte.

Già, molto vero che questa frase si sente parecchio, ma viene pronunciata anche a sproposito, visti alcuni uomini che la proclamano con assoluta convinzione poi, all'atto pratico, non hanno poi molto del "dominante" nei loro rapporti con il cosiddetto "gentil sesso" ... *rotfl*

Personalmente io direi invece "Io sono io, quindi decido io. E se tu donna mi interessi e se me lo chiedi, comando."
lo so, sono un uomo complicato ... *ggg* *ggg* *ggg* . Ed è anche per questo che, se proprio mi devo definire, dico che sono un top, ma non dico mai ne master ne dominante di me stesso.

Detto questo, personalmente non sono contrario alla dominazione femminile, neanche in un mio rapporto.
Teoricamente posso pensare a questo e sicuramente ho anche io delle fantasie in cui mi "sottometto" al volere di una donna.
Purtroppo non ho mai incontrato una donna "dominante" che riuscisse ad accendere veramente questa mia "fantasia".
Le dominanti che vedo o incontro, sinceramente, non mi fanno venir voglia di sottomettermi, anzi mi fanno venir voglia di ... prenderle in giro : esse, per la maggior parte, se non fossero comunque circondate da un gran numero di uomini più che determinati a "sottomettersi ad una Divina Padrona" a priori ed ad ogni costo, io trovo che abbiano veramente poco di quello che serve per dominare realmente, come carattere, attitudine, intelligenza, attenzione, modo di fare ecc ecc.
Ovviamente questo è solo il mio parere personale, senza offesa per nessuno e senza intenzioni polemiche. So perfettamente che la dominazione femminile esiste e che è molto cercata ed apprezzata da parecchio uomini, solo io non la frequento attivamente.
Per me sarebbe bellissimo farsi guidare da una donna. Magari bendato per lasciare completamente il controllo a lei.
Io sono swich.....amo tutto nel sesso...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.