Deepthroat: spingilo in fondo

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Deepthroat: spingilo in fondo
A tutti piacciono i pompini, ma a non a tutti piace farli.
E il deepthroat invece?

  • Quanti di voi adorano inserirlo tutto e soffocare il/la partner?
  • E chi di voi invece ama farlo? Vi sentite sottomess* oppure dominate il partner?
  • Lo odiate? Cosa l'ha reso per voi un'esperienza spiacevole?


Abbiamo preparato per voi una guida per il pompino profondo perfetto Deepthroat
La gola in fondo è più stretta. In più un inizio di conato stringe maggiormente il glande in modo più che piacevole. Bello ma non lo farei mai se la mia partner non lo desidera!
È fantastico, sono un vero appassionato. Come diceva Nto è molto importante il controllo che deve rimanere alla donna, e anche possibilmente il suo piacere, poiché anche la donna può provarne se l’uomo pratica bene.
Anche in situazioni di rapporto “forzato” vale quanto detto sopra.
*******nman Uomo
131 Post
A me intriga a livello di fantasia l'idea dello spingerlo verso la gola, soprattutto con lei supina con la testa a bordo del letto mentre le agguanto le tette, però è una fantasia che non ho avuto modo di sperimentare.
******ova Uomo
632 Post
A me piace , fino a farle avere i conati e sentire che si sforza.
@*******nman ha indicato la posizione migliore per infilarglielo fino in gola , anzi per scoparla fino in gola.
Dimenticavo...io amo farmi fare pompini !
Lo adoro. Mi eccita l idea che una ragazza sia in grado di prenderlo in gola e mi piace da morire soffocarla un pochino ma soprattutto farla salivare parecchio e farmi sputare tutto addosso. Più c'è saliva più mi eccito. Una mia fantasia perversa sarebbe farle bere del latte e scoparle la gola finché non mi vomita addosso. Ovviamente con lei consenziente ed eccitata nel soddisfarmi
*********lpha Uomo
37 Post
Con me nessuna ci è mai riuscita
Certo che mi piace..... Mi da quel senso di potere.... L'importante è che lei stia al gioco.... Che le piaccia essere sottomessa.....
Più bagnati si è più l'eccitazione sale
*******fun Donna
956 Post
Mi piace molto ma non lo trovo fattibile con chiunque.
Dipende molto dalla forma del pene e dalla posizione in cui mi metto e con certi peni non mi viene facilissimo, dipende un po' dalla curvatura.
è una bella sensazione in gola, non facile all'inizio perché il riflesso è forse e se non si conosce bene la reazione ci si ritira su subito.
Diciamo che ci vuole pratica ma è divertente!
*********hain Donna
1 Post
Ma in che lingua li scrivete sti articoli?
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *********hain:
Ma in che lingua li scrivete sti articoli?
Credo sia tradotto in automatico dalla lingua originale che non sarà l'italiano.
*****tio Uomo
8 Post
E' sicuramente una pratica estrema, che richiede in primis molto affiatamento/sintonia tra i due partner e che va interrotta immediatamente se la parte passiva comincia a lamentarsi o ad avvertire dolore.
Pertanto richiede anche molta pratica!
A livello di sensazioni è molto eccitante per entrambi i partner e se fatta bene può plasmare ulteriormente il rapporto sentimentale.
******ura Coppia
21 Post
Scrivono gli uomini ma la domanda è rivolta alle donne…
*****tio Uomo
8 Post
beh, ci sono anche i rapporti tra omosessuali!
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ******ura:
Scrivono gli uomini ma la domanda è rivolta alle donne…
La domanda sembra posta ad entrambi , sia donne che uomini. Altrimenti non avrei risposto.
*******fun Donna
956 Post
@******ura è una pratica che possono fare donne a uomini, ma anche uomini su uomini, come anche a persone trans.
*******oe00 Donna
16 Post
Una delle cose che più mi eccita idealmente, purtroppo dal vivo la mia gola non è sempre d'accordo. Un minimo di disagio mentale e tutto va male
******ova Uomo
632 Post
Citazione di *******oe00:
Una delle cose che più mi eccita idealmente, purtroppo dal vivo la mia gola non è sempre d'accordo. Un minimo di disagio mentale e tutto va male

E' normale che se non sei completamente a tuo agio non vada bene.
Anche questo " gioco " come tutti i "giochi" del resto , va' vissuto con la massima rilassatezza e sicurezza.
Sara' compito del tuo compagno di giochi comprenderti ed aiutarti.
Mai provato... Mi incuriosisce ma già non a tutte le donne piace il pompino quindi non facile trovare quelle a cui piace il deelthroath... Almeno tra le persone che conosco io...
*******fun Donna
956 Post
Citazione di *********hain:
Ma in che lingua li scrivete sti articoli?
Ecco l'articolo rivisto: Deepthroat
Una quindicina di anni fa un bellissimo ragazzo di milano, a casa sua si mise con pazienza ad insegnarmi...e con mio grande stupore alla fine riuscii a prenderglielo tutto fino in fondo alla gola e fu molto bello. Da allora non ho più smesso di praticarlo ad ogni mio incontro, la sensazione è una perfetta sintesi fra sottomissione e dominio, e questa rende il tutto sublime...senza contare che con la copiosa saliva la masturbazione del pene viene una meraviglia!!!!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.