Aiuto e assistenza personalizzata

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Aiuto e assistenza personalizzata
Ciao!
Quasi quotidianamente ricevo messaggi con domande tecniche sull'uso di JOY *tipp* purtroppo, non sempre faccio in tempo a rispondere *snief* Ma non per questo dovete smettere di chiedere!

Creo ora questo post per aiutarvi a trovare delle risposte in modo semplice e veloce.

Come dobbiamo comportarci quando abbiamo un problema o un dubbio relativo all'uso di JOYclub?
1- Cercate tra le DOMANDE FREQUENTI o aprite un ticket per i colleghi dell'assistenza https://support.joyclub.com/hc/it
2- Leggete i commenti di questo thread: magari qualcuno ha già posto la stessa domanda *g*
3- Non trovi una risposta soddisfacente? Commenta qui sotto, io e @*******fun saremo felici di aiutarti!

Questo thread è dedicato solo a domande e risposte di tipo TECNICO *frieden* Per tutti gli altri argomenti, sbirciate nei post precedenti del forum o aprite nuovi temi!
Salve, vorrei capire come eliminare alcune foto, pubblicate non in maniera corretta. Vorrei eliminare degli album e ripubblicarli secondo una logica ma nonostante le Vs. indicazioni non capisco come fare. Grazie
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****VR

Menu > Gestisci profilo > Foto > I tuoi album

Quando hai cliccato sull'album, selezioni la foto che vuoi eliminare e trov "Cancella" in basso a destra *g*

Questo link ti porta direttamente alla sezione foto Il mio album fotografico



Trovi una spiegazione anche in "DOMANDE FREQUENTI" *ggg*
https://support.joyclub.com/ … osso-cancellare-un-immagine-
*****570 Uomo
1 Post
Come posso contattare le digniore
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@*****570 è possibile comunicare con i membri in modo diretto tramite ClubMail oppure scrivendo e/o rispondendo sul forum e sui gruppi
Non capisco solo una cosa, raramente trovo persone collegate.....a tutti gli orari....
*******fun Donna
956 Post
@****VR Spesso se la gente è connessa dallo smartphone (percentuale più alta che da pc), per cui entra ed esce diverse volte e non resta collegata stabilmente.
si, cmq ho fatto la prova a restare collegato per un giorno intero.....ma nn ho visto chat attive.....quindi, è difficile sperare di conoscere e chattare con qualche ragazza
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****VR
Le chat attive (se intendi quelle sul lato destro delle homepage col pallino verde) sono solo delle persone che hai tra le amcizie. Può essere questo il motivo per cui non vedi molta gente online.
Certamente, però se faccio una ricerca globale, ne trovo di collegate (non tante) ma se è per chattare così per passare il tempo, va bene ma se c'è l'intenzione in futuro d'incontrarsi.....a 3,4,5,600 km di distanza.....ci siamo capiti.
Tu, sei una di quelle che avrei piacere di conoscere ma sei troppo distante.
Bacioni.... *g*
Inoltre, troppe ragazze non verificate..... A siti del genere mi sono iscritto spesso, perdonami ma li ho trovati tutti falsi, anche in quelli molto costosi. Questo mi è sembrato più serio....ma....comincio ad avere dei dubbi.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****VR
è possibile essere online su JOYclub anche in modalità invisibile. Questo è un altro motivo per cui potresti vedere poche persone online.

Purtroppo non possiamo obbligare le persone a verificarsi. Ti consiglio di scrivere agli utenti che hanno la spunta sul profilo per essere più sicuro.
Buonasera, quando clicco su Membri, mi appaiono solo i membri italiani. Se poi vado a cliccare su altre nazioni non me lo permette. Invece fino a un mese fa' accedevo a visualizzare TUTTI i membri di ogni nazione.

Potreste indicarmi come devo fare per avere accesso ai profili di TUTTI i membri di tutti i paesi ?

Grazie
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@******o60 Cliccando su "Membri" e inserendo ad esempio Germania nella sezione "Località" vengono comunque mostrati solo i profili italiani?
Più che altro non mi permetteva di digitare paesi diversi dall'Italia. Ma adesso si è sbloccato e posso visualizzare anche membri delle altre nazioni. Problema risolto.

Grazie per essere intervenuti

Paolo
********0100 Uomo
3 Post
Ciao vorrei impostare un incontro da condividere con persone vicine al luogo da me scelto come posso pubblicare e dove un invito?
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Ciao @********0100

Devi cliccare sulla sezione "Incontri ed eventi" Incontri ed eventi
In alto a destra trovi un pulsante rosso per creare l'incontro *g*
Ciao, voglio lasciare il gruppo esibizionismo e voyerismo del quale sono moderatore. Il sistema mi blocca in quanto prima devo " Lasciare l'incarico di moderatore" ... Come devo fare? Grazie
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Ciao @*******sion , in questo caso devi proprio scrivere ai colleghi del supporto.
Apri un ticket qui: Team di assistenza
Buongiorno , ho inviato la richiesta all'indirizzo da te indicato il giorno 7 ,che allego, ma non ho ricevuto risposta, tu puoi fare qualcosa per sollecitare?

Grazie
Buon giorno, avevo sospeso l'abbonamento ora vorrei riattivare ma non riesco più a pagare e mi dicono di contattare la novalnet e mi rispondono in tedesco. Come posso fare? Preciso che il tedesco non lo conosco.
*******fun Donna
956 Post
Ciao @******isa compila questo form per avere assistenza:
Team di assistenza
Come posso modificare la mia città e l'età?
*******fun Donna
956 Post
La tua età no, perché dovresti aver messo quella reale, e se sei membro già verificato non puoi cambiarla.
Anche perchè non sarebbe carino inserire un'età non reale.

Per quanto riguarda la città invece non saprei come aiutarti, ma mi informo a ti scrivo qui @******rya
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@******rya trovi tutto in Menu > Gestisci profilo > Account Dati account
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.