Castità maschile, provocazione e negazione

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Castità maschile, provocazione e negazione
La mistress Gratia Plena è tornata con un bellissimo articolo (con video) su castità forzata maschile e tease & denial *peitsche*

Tease and Denial e castità forzata maschile


  • Cosa pensate di questi giochi erotici?
  • Vi eccita l'idea di essere forzati dalla vostra donna a non avere rapporti?
  • Stuzzicare e negare il piacere: siete pro o contro? Perché?
  • Dominazione: preferite che sia la donna a controllare il gioco e vi eccita maggiormente quando siete voi a comandare?

********i_14 Coppia
219 Post
Perfetto buona idea.
LG 💋 jovanotti
L'idea del controllo mi intriga.
il gioco "stuzzicare e negare" non mi paice affatto.
*******fun Donna
956 Post
A me piace, sia al maschile che al femminile. In generale avere il controllo sull'orgasmo e sulla castità è molto interessante. Crea anche una bella intimità.

Stuzzicare e negare il piacere? ASSOLUTAMENTE sì
quei oggetti non li ho mai provati...adesso ho capito a cosa servono realmente grazie

Ovvio stuzzicare per poi negare accresce il desiderio, da provare...
**********ilano Uomo
6 Post
Io sono uno slave ….
non appartengo ufficialmente a una Mistress…
però gioco con una mia amica Padrona che vive in un’altra regione …
Be , sono sottoposto a sessioni virtuali di teas and denial …..
Astinenza forzata per diversi giorni …
lei mi stuzzica praticamente ogni giorno , ordinandomi di masturbarmi ma
senza poter venire …
poi quando arriva il giorno fatidico ….. be …
vi lascio immaginare ….
Adoro imporre castità ai miei slave....poi è da vedere se lo fanno davvero...
**********ilano Uomo
6 Post
Citazione di *****ale:
Adoro imporre castità ai miei slave....poi è da vedere se lo fanno davvero...
io lo seguo e lo dimostro con foto e video se richiesto
**********ilano Uomo
6 Post
Citazione di *******fun:
A me piace, sia al maschile che al femminile. In generale avere il controllo sull'orgasmo e sulla castità è molto interessante. Crea anche una bella intimità.

Stuzzicare e negare il piacere? ASSOLUTAMENTE sì

è meraviglioso 😊
Sei un ottimo slave allora!!
**********ilano Uomo
6 Post
Citazione di *****ale:
Sei un ottimo slave allora!!

ci provo
****_ed Uomo
1 Post
Tema tra i miei preferiti, se non il primo in assoluto, non a caso questo nome profilo. Ad oggi, purtroppo, praticato solamente in "autogestione", al massimo con qualche Padrona virtuale.
Mi piacerebbe un giorno viverlo realmente.
Complimenti per l'ottimo articolo.
Scusate se faccio una domanda forse stupida ma, nessun/a dominante tende a/paice mettere gabbie sempre piu' piccole al pene del sottomesso ?
*******fun Donna
956 Post
@****ere sicuramente ci sarà una persona dominante che mette gabbiette sempre più piccole a chi si sottomette.
*******nman Uomo
131 Post
Son favorevole, sempre nell'ambito del Safe, Sane and Consensual da entrambe le parti; personalmente è un "gioco" che mi piacerebbe mettere in pratica con una mia partner femminile, dove però sono io che sottopongo lei al T&D.
La mia prima esperienza è stata a 13 anni con una ragazza di 11.....per la verità è stata un esperienza un po fredda....poi però ho scoperto la bellezza di frequentare donne più grandi e li ho avuto il piacere di comprendere quanto il sesso sia una delle cose più belle e intriganti della vita
***93 Uomo
1 Post
Io la prima donna che ho scopato avevo 14anni è stato un gioco con mia nonna....ed è successo tante altre volte..ho fatto male?
Sposato da anni con una donna che da Selen da fidanzata si è trasformata in Santa Maria Goretti dopo il matrimonio, pratico la negazione dell'orgasmo da anni.. ma non è un gioco divertente.. *mrgreen* *mrgreen*
La castità imposta la trovo una cosa molto poco intelligente,la sottomessa o il sottomesso devo altresì essere stimolati anche a distanza a godere con dettami precisi e a dimostrare al mentore o alla padrona di aver svolto la loro quotidiana ricerca di piacere dedicata alla persona che li ha presi in carico e lo educa
*********liana Uomo
106 Post
D'accordo solo se c'è una escalation di emozioni che porta poi orgasmo reciproco anche senza penetrazione 🎶🎶
*****_86 Uomo
1 Post
*smile*
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *********liana:
D'accordo solo se c'è una escalation di emozioni che porta poi orgasmo reciproco anche senza penetrazione 🎶🎶
o forse sarebbe meglio dire alla "soddisfazione di entrambi" perché in alcuni casi o per alcune persone questo può prescindere dal raggiungimento dell'orgasmo
*******fun Donna
956 Post
Vero @*******nman ! c'è un grosso errore, molto diffuso, sul fatto che l'orgasmo sia la GUSTA, VERA, conclusione del rapporto sessuale. In realtà no, a molta gente (non solo donne) non importa o comunque è marginale l'orgasmo come anche la penetrazione.
Diciamo che già identificare sesso=penetrazione è un grande errore. Il esso è talmente ampio e vario che ridurlo alla penetrazione è molto molto riduttivo.

@*********liana in situazioni come questa la soddisfazione non è sempre e solo l'orgasmo, è la sintonia, la complicità delle due parti.
*********liana Uomo
106 Post
Citazione di *******fun:
Vero @*******nman ! c'è un grosso errore, molto diffuso, sul fatto che l'orgasmo sia la GUSTA, VERA, conclusione del rapporto sessuale. In realtà no, a molta gente (non solo donne) non importa o comunque è marginale l'orgasmo come anche la penetrazione.
Diciamo che già identificare sesso=penetrazione è un grande errore. Il esso è talmente ampio e vario che ridurlo alla penetrazione è molto molto riduttivo.

@*********liana in situazioni come questa la soddisfazione non è sempre e solo l'orgasmo, è la sintonia, la complicità delle due parti.

Non ho scritto " soddisfazione " perché molto spesso viene visto come atto egoistico chi vuole venire prima! Il senso è anche questo che avete descritto ed è molto chiaro. Qui si aprirebbe un discorso molto più ampio 🖐🏻😅
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.