Sesso e protezioni: quali usate?

Per proteggermi (da malattie e/o gravidanze) uso:

Sondaggio permanente
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Sesso e protezioni: quali usate?
Preservativi per il pene, preservativi per la vagina e dental dam. In questi 4 video tutorial, l'esperta di sessualità Morena Russo ci spiega come proteggerci durante i rapporti e durante il sesso orale.

Preservativi per il pene e per la vagina


  • Siete soliti usare protezioni durante il sesso orale?
  • Molti uomini affermano di avere problemi usando il preservativo: li avete riscontrati anche voi?
  • Preservativo e sensibilità: con il preservativo c'è spesso l'inconveniente del "non sento nulla". Cosa fate in questi casi? Trovate dei metodi alternativi?


Le opzioni citate nell'articolo proteggono sia da malattie sessualemente trasmissibili sia da gravidanze indesiderate. Se ci focalizziamo solo sul tema gravidanze, ci sono tante altre alternative che possono aiutarci a prevenirle. Ricordiamoci che ciò che ci protegge da una gravidanza non per forza ci impedisce di contrarre malattie. Ma questo è un argomento per la prossima puntata...
Se metto il preservativo non sento nulla, quindi non lo uso, almeno per i rapporti orali. Ormai non so più cosa sia un pompino o altro... sono 7 anni che non tocco una donna, vista la mia gran fortuna nel trovarle!!!! *snief*
********o_04 Uomo
1 Post
Non humo niente
******ova Uomo
633 Post
A volte ho avuto problemi con il preservativo , mi si ammosciava appena messo.
******a19 Donna
381 Post
Preferisco l preservativo tra tutti per il rapporto completo.
Preservativi x facilità e più protezione x entrambi
Il profilattico e’ obbligatorio per i rapporti occasionali
Nessuno, sono 7 anni che non faccio sesso!!!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.