La mia esperienza personale con lo squirting

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
La mia esperienza personale con lo squirting
Parliamo spessissimo di "come fare squirtare", "ma è pipì?", "le migliore tecniche per lo squirting" ecc, ma non ho mai letto di cosa si prova.
Ecco qui che allora mi sono detta, perchè non farlo?!?!?

Ho scritto un articolo sulle sensazioni che provo e sulle fantasie che precedono e seguono le volte in cui squirto.
Non è semplice da descrivere e soprattutto non tutte le persone che lo fanno provano ciò che provo io, o hanno le mie stese fantasie, ma iniziamo a creare almeno uno storico delle sensazioni *zwinker*

Ho cercato di sfatare qualche mito, spiegare cosa provo, le fantasie, le stimolazioni...
Spero che sia un buono spunto per chi ha una grande curiosità riguardo questa interessante pratica.

Squirting, sensazioni, fantasie

Buona lettura...

Aspetto qualche vostro parere, esperienze, sensazioni e perché no voi che fantasia avete attorno allo squirting?
**********vanza Uomo
110 Post
Grazie per l'articolo, bello ed informativo.

A me è successo tre o quattro volte in tutto che la mia partner squirtasse e come sensazione mi piace e mi piace anche solo il semplice fatto che le sia successo proprio mentre lo faceva con me.

Mi hai chiarito le idee, perché non mi era chiaro che lo squirting NON è per forza collegato all'orgasmo femminile, ( può esserlo ma anche no). Prima pensavo diversamente.

Voglio anche dire che non penso che una donna debba per forza squirtare ( ne per forza impegnarsi / lavorare per ottenerlo ), questo assolutamente no.
Tenendo presente questo, ti faccio una domanda ( di purissima curiosità) :
Nella tua esperienza ( ed in quello che hai capito dell'esperienza di altre donne) è veramente possibile per una donna "imparare" a squirtare ( posto che lei sia "portatata" a farlo ) ?
Oppure è più qualcosa "che succede da se", ma che magari, con una maggiore consapevolezza delle reazioni del proprio corpo oppure in situazioni particolari oppure con persone particolari, ecc ecc può nel tempo diventare un poco più "probabile" ?
Oppure come altro è ?
Grazie.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Grazie per i complimenti ^^

Ci sono persone che riescono ad imparare, altre che magari non hanno voglia e pare che ci sia anche gente che non ci riesce affatto.

Io sono dell'opinione che non bisogna forzare, bisogna sicuramente provarci ma senza diventare ossessionati dalla cosa. Ma questo vale per ogni pratica anche non sessuale.
Io ho avuto a che fare con questo fenomeno femminile in due differenti occasioni .
Una volta con una donna che ogni tanto aveva questa reazione,e un altra volta con una che lo faceva sempre....mi domando"se lo si può imparare ,non si potrebbe imparare anche il contrario e non spruzzare sempre il proprio partner che dopo in po' ne ha le tasche piene !?
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******r71 in realtà non è così facile. Si possono non contrarre gli addominali ma non è semplice per chiunque.
C'è chi squirta appunto spruzzando e chi più a colata.

In generale si può decidere di non squirtare sempre, nel caso di una persona che squirta anche senza la stimolazione interna. è in generale una cosa controllabile, ma non è controllabile il tipo di getto.
Citazione di **********vanza:
Grazie per l'articolo, bello ed informativo.

A me è successo tre o quattro volte in tutto che la mia partner squirtasse e come sensazione mi piace e mi piace anche solo il semplice fatto che le sia successo proprio mentre lo faceva con me.

Mi hai chiarito le idee, perché non mi era chiaro che lo squirting NON è per forza collegato all'orgasmo femminile, ( può esserlo ma anche no). Prima pensavo diversamente.

Voglio anche dire che non penso che una donna debba per forza squirtare ( ne per forza impegnarsi / lavorare per ottenerlo ), questo assolutamente no.
Tenendo presente questo, ti faccio una domanda ( di purissima curiosità) :
Nella tua esperienza ( ed in quello che hai capito dell'esperienza di altre donne) è veramente possibile per una donna "imparare" a squirtare ( posto che lei sia "portatata" a farlo ) ?
Oppure è più qualcosa "che succede da se", ma che magari, con una maggiore consapevolezza delle reazioni del proprio corpo oppure in situazioni particolari oppure con persone particolari, ecc ecc può nel tempo diventare un poco più "probabile" ?
Oppure come altro è ?
Grazie.
Si impara a lasciarsi andare, si impara a chiedere dove/come essere toccate, con quale intensità. Molte donne sono bloccate dall'ansia di sporcare sé stesse, il letto ed il partner ad esempio. Si impara eventualmente ad evitare di arrivare al limite se non si è in una situazione adatta allo squirting.
Citazione di *******fun:
@******r71 in realtà non è così facile. Si possono non contrarre gli addominali ma non è semplice per chiunque.
C'è chi squirta appunto spruzzando e chi più a colata.

In generale si può decidere di non squirtare sempre, nel caso di una persona che squirta anche senza la stimolazione interna. è in generale una cosa controllabile, ma non è controllabile il tipo di getto.
Beh,la potenza è nulla senza controllo😂
********o_60 Uomo
38 Post
Ciao a tutti, delle donne che ho frequentato dopo la mia separazione/divorzio con nessuna di esse c’e mai stato dello squirting. Avevo provato inutilmente con A. quando la nostra relazione a letto aveva trovato la via giusta. Inconsapevolmente era/è una donna sottomessa, con un paio di manette ai polsi bastava sfiorarla e aveva una serie di orgasmi ma non squirtava. Ho invece il ricordo che la mia ex moglie specie nei primi anni e finché le cose fra di noi andavano bene lo faceva involontariamente o forse ero io che riuscivo a indurlo. Le mie di sensazioni erano quelle di sentire le mie dita/pene come se venissero investite da schizzi di liquido e bagnarsi abbondantemente con questo fluido che gocciolava fuori dalla vagina. All’epoca di ciò non si parlava e pertanto pensavo che venisse abbondantemente. Vi ricordo un particolare che ... nella canzone “Porta Romana” canzone milanese c’è una strofa dove si racconta che l’Olimpia dice “che viene ma poi fa la pipì”. Forse squirtava ?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.