...tutti ci siamo iscritti per qualcosa ,quindi....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
...tutti ci siamo iscritti per qualcosa ,quindi....
Sappiamo bene che chi si è iscritto creando un profilo su *joyclub* ha avuto un motivo iniziale,noia,voglia di trasgressione,curiosità ecc.
Poi quello che è accaduto a ognuno di noi è un percorso personale...quindi avere voglia di rivelare cisa vi ha portato qui?
Quindi vi domando...

-la vera ragione che vi ha fatto creare un profilo in questa comunità virtuale,e le aspettative che avevate...?
-avete ,anche solo in parte trovato ciò chercavate...e se sì ,cosa avete trovato?

Condividete la vostra storia 🙏👍
Io mi sono iscritta per seguire un paio di persone, leggere i loro articoli, seguire qualche forum soprattutto a tema BDSM. Per fare questo è necessario avere un profilo. Sono stata contattata da parecchie persone, ma niente di concreto fino ad oggi.
Quindi ho letto e niente di più.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Visto che propongo ma ancora siete timidi....beh io mi sono iscritto nel 2019 in un momento particolare della mia vita in cui avevo affrontato una malattia seria e molte cose erano mutate in peggio,così avendo avuto già in altro modo esperienze nel gioco di ruolo e nel bdsm,cercavo in dito a tema con possibilità di comunicazione con altre persone più o meno coinvolte,e perché no incontrare anche qualcuno tra i profili.
Avevo messo singole o coppie,ma le coppie le avrei considerate solo se un marito consenziente e non partecipante non so sarebbe intromesso nella dominazione della sua signora da parte mia.
In tal senso non sono stato fortunato ma ora non è più importante
Inizialmente ho trovato alcune donne che cercavano di avere una relazione con un mentore che le prendesse come sottomesse,anche virtuali.
Ho avuto più di un esperienza con queste sottomesse e le ho incontrare in più occasioni.
Ero aperto anche a vivere un esperienza contraria con una donna dominante che però doveva essere intrigante psicologicamente e mantenere anche in distanza un certo gioco che mi facesse desiderare di vederla ogni volta che fosse stato possibile,ma purtroppo ho incontrato virtualmente solo in paio di donne di quelle volontà,ma erano professioniste e non mi interessano le mercenarie
Poi ho smesso di entrare nel sito per oltre un anno e mezzo,se non una tantum durante una relazione per cui non sentivo di voler continuare con la dominazione per rispetto alla mia ex compagna.
Al mio rientro nel settembre scorso ho preso nuovi contatti grazie a Joy fino a che a fine anno ho conosciuto qui una donna con cui abbiamo iniziato virtualmente e poi ci siamo incontrati malgrado una certa distanza.
Col tempo abbiamo iniziato a mischiare il nostro personale con il gioco di ruolo,e di è costruito un qualcosa che comprende ora molto di più la parte emozionale e certo sentimenti tra noi.
Ci siamo visti più volte e questo è un inatteso risvolto positivo che Joy ci ha dato.
Non dirò che ella sia per rispetto,ma la ringrazio di essere una donna così sexy e intelligente.
******ova Uomo
632 Post
Io mi sono iscritto *joyclub* inizialmente per vedere se era un sito attendibile o meno. Quando ho visto che il sito era valido sono rimasto per curiosità e nella speranza, eventualmente, di conoscere qualcuno di interessante. Conoscenze virtuali ce ne sono state ma nulla che si sia concretizzato. Comunque nel complesso devo dire tutte persone valide, a parte chi mi ha proposto un appuntamento e dopo mi ha bloccato, ma queste sono cose che succedono, nulla di grave
******a19 Donna
381 Post
Sono iscritta solo per partecipare ai vari argomenti nei gruppi che mi interessano ,specialmente in quelli tedeschi e francesi. Ne' per noia,ne' tantomeno per trasgressione. Sono appagata felicemente in coppia nella mia vita privata. Però sono interessanti e stimolanti i confronti con culture e abitudini diverse a mio parere.
*******ura Uomo
201 Post
Mi sono iscritto quando fu lanciata la sezione italiana di Joy.
Il sito mi piace e lo trovo serio e ben fatto.
Apprezzo il confronto e seguo volentieri le discussioni che trovo stimolanti. Sono in un periodo in cui non sto cercando nulla e la mia vita è assorbita da altre cose.
Però non escludo in futuro di provare a cercare qualcosa anche di reale.
Mi sono iscritto prima di tutto, per conoscere qualche ragazza/donna della mia zona ma senza tante aspettative, perchè di siti simili ormai ne conosco parecchi e tutti.....truffaldini.
Sono interessato al sesso ma non è il mio scopo principale,...sono un fotografo amatoriale con trentennale esperienza...e metti che, qualcuna, avrebbe piacere di posare, di avere delle foto, di provare per un giorno a fare la modella. Non chiedo denaro, è solo passione, migliorarmi nella tecnica e creare divertimento, perchè penso che una donna desidera sempre essere al centro dell'attenzione e non solo sessualmente. Può essere una forma di eccitazione per Lei ma anche per chi fotografa.....
Quando mi sono iscritto, non avevo aspettative e difatti, fino ad ora ho chattato con qualcuna, pure molto interessata a farsi fotografare, per il genere di foto che faccio.....ma giusto quella da un SI, LO VOGLIO, QUANDO....è passata ad un BLOCCO. Non mi aspetto molto successo in merito, ho tante
idee, belle, interessanti ma sicuramente non tutte sono disponibili a farsi fotografare da uno sconosciuto. Sono disponibile per donne singole, etero e bisessuali in coppia, possibilmente nella mia zona e non a pagamento.
*********liana Uomo
106 Post
Ormai tre annetti che bazzico joyclub. Mi ero iscritto con la speranza di esaudire qualche desiderio non in modo egoistico , ma condivisibile. Ahimé non ho trovato ancora oggi una donna , nonostante le mie attenzioni e " corteggiamento" e qualche incontro reale, mi stupisca con un messaggio del genere " preparati che tra un paio di giorni sarai breccia dei tuoi più calorosi desideri ". Ecco questa cosa mi stupirebbe tantissimo.

Per altro sono qui per dialogare, confrontarmi, buone conoscenze non fanno mai male.

Per dirti, sono appena rientrato da una passeggiata con una ragazza che la conobbi tre anni fa non del sito, ed sono venuto a sapere che il suo amico frequenta joy 😄😄

Sentimenti Grazie a Joy? Non è ancora successo, ma in un altro sito qualcosa è successo, ma si fanno delle scelte di vita.
@*****ub2 ti comprendo
*******nman Uomo
131 Post
Mi sono iscritto inizialmente per curiosità. Poi visto che il contesto è affidabile ne ho approfittato per crearmi una occasione in più di conoscere una persona con cui condividere in un rapporto fisso le mie fantasie sessuali alternative.
Io mi sono iscritto per curiosità e poi come coppia non mi andava di tradire la mia moglie e così abbiamo deciso di provare a conoscere nuove coppie per trasgressione. Purtroppo non abbiamo ancora trovato chi fa' al caso nostro 😒 *snief2*
**********vanza Uomo
110 Post
Mi sono iscritto su Joy poco dopo il lancio della sezione italiana, perché avevo visto che una persona che conosco da prima nella vita reale e che stimo ed ammiro ( la seguo anche su altri social ) aveva iniziato a frequentarlo.
All'inizio mi sono iscritto per curiosità e senza aspettative, perché so bene che quello che cerco io è quasi impossibile da trovare su un sito come questo.
Come ripeto sempre : sono un uomo complicato. *rotfl*
Non avevo aspettative anche perché so che noi italiani ( ed italiane ),a mio parere, e salvo pochissime eccezioni, hanno dei pessimi modi di porsi e di fare, quando si parla di sesso ed affini.
Non voglio entrare nei dettagli negativi per me ( ma ne sono veramente tanti) però voglio ricordare che noi italiani ma anche italiane siamo, in genere, di una maleducazione estrema nei messaggi personali sui siti social.
E le mie aspettative negative per quanto riguarda gli italiani/e sono state confermate, mentre ho trovato estremamente interessanti il popolo dei "padroni di casa", i tedeschi. Nonostante io non conosca la lingua, trovo che siano ( per quello che vorrei io) estremamente avanti rispetto agli italiani/e.
Peccato che la Germania sia cosi distante *ggg*.
Per essere completamente onesto, aggiungo che una donna veramente speciale ( speciale per me) qui su Joy l'ho conosciuta ed incontrata. Purtroppo, per una serie di dati fatto ( soprattuto la distanza geografica reciproca, che l'Italia non è un paesino *g* ).
E so perfettamente che è stato un caso che molto difficilmente si ripeterà.
Non vinci tutti i giorni alla lotteria. *ggg* e comunque non mi accontento di un premio di consolazione qualsiasi, quindi .... *zwinker* *hutab*
Io mi sono iscritto anni fa poi avevo subito chiuso il profilo.
Recentemente con la voglia di incontrare persone amanti del bdsm ho aperto il mio nuovo profilo e ho avuto fortuna,anche se non posso scrivere per primo messaggi mi hanno contattato delle slave,qualche coppia e un paio di fake .
Con una slave ho già avuto due incontri e mi sono molto divertito e ho appena incontrato per un aperitivo una coppia interessante.
Mi scrivono anche uomini bisex e a volte sarei tentato di provare un esperienza di dominante su un maschio e vedere se mi lascerei andare e accetterei anche di farci sesso
Ma sono sempre un po' restio ...ma nella coppia che ho appena conosciuto forse potrebbe accadere qualcosa anche con lui....non è che cerco questa cosa,ma se capitasse forse mi leverei questa curiosità
Buongiorno, sono separato,mi sono iscritto per cercare una donna a cui piace il sesso ,una donna che non si fa paranoie...mi sembra di capire che questo sia un sito serio...vedremo...un bacio a tutte le donne.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****k6:
Buongiorno, sono separato,mi sono iscritto per cercare una donna a cui piace il sesso ,una donna che non si fa paranoie...mi sembra di capire che questo sia un sito serio...vedremo...un bacio a tutte le donne.
Dovrai comunque metterci del tuo anche qui,se davvero cerchi di trovare una persona che corrisponda ai tuoi desideri....i. Bocca al lupo
*********ry68 Donna
114 Post
Io mi sono iscritta un po' di anni fa su invito di un uomo che avevo conosciuto su badoo e col quale ci eravamo molto divertiti. Ho conosciuto e incontrato centinaia di persone, soprattutto in Austria e Germania, ma anche in Italia. Molto interessante e un'autentica crescita in termini di esperienze nuove e filosofie di vita. Ora ho sperimentato abbastanza e vorrei conoscere, qui, qualcuno con cui costruire qualcosa anche nella vita, che includa però molto sesso e apertura mentale.
Per ora non ho trovato nessuno come me, come lo desidero, anche se ho avuto delle relazioni. Io continuo a cercare!
*******molo Uomo
977 Post
Ho trovato il sito mentre cercavo online un club per scambisti. Poi ho conosciuto altri utenti ma solo virtualmente, credo soprattutto per l'ostacolo linguistico.
Ora chiacchiero molto con alcuni. Chissà cosa mi regalerà il futuro.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******molo:
Ho trovato il sito mentre cercavo online un club per scambisti. Poi ho conosciuto altri utenti ma solo virtualmente, credo soprattutto per l'ostacolo linguistico.
Ora chiacchiero molto con alcuni. Chissà cosa mi regalerà il futuro.
Ma ora di italiani ne trovi a frotte,quindi sii positivo che basta un po' di intuito e un pizzico di voglia di mettersi in gioco ,che si può passare dal virtuale al reale .
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.