Il massaggio erotico perfetto

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Il massaggio erotico perfetto
Arrivo a casa la sera dopo una serata con gli amiche, entro in casa e sento il silenzio. Mi gira un po' la testa, forse ho esagerato con i drink. Attraverso il vetro della porta della camera da letto vedo una luce soffusa illuminare la stanza. Mi avvicino ed entro. Il mio partner mi sta aspettando. È nudo e non appena mi vede inizia a toccarsi. La sua pelle color caramello e senza alcuna imperfezione si confonde tra le ombre che si creano quando si muove tra il chiarore delle candele. La stanza profuma di vaniglia.

Si alza e rapidamente si avvicina a me. Inizia a toccarmi e preso dall'impeto mi toglie la maglia. Inizia a baciarmi il seno e muovere rapidamente la lingua proprio dove ho il piercing. Leccandomi i capezzoli inizia a scendere. Le sue mani fanno strada alla bocca. Mi sbottona i jeans e li abbassa.

Con forza mi prende in braccio e mi sbatte sul letto. Sono a pancia in giù, i capelli mi coprono parte del volto. Mi lega mani e piedi ai bordi del letto e lentamente inizia a far scivolare un olio profumato sul mio corpo. Inizia dalla schiena e scende. Si appoggia a me, e inizia a muoversi. Lo sento eccitato, tenendomi con una mano sul collo inizia a spingerlo contro di me, ma senza farlo entrare.

Mi tocca ovunque, sposta le mani su tutte le parti del mio corpo facendomi impazzire. Ma sono legata, non posso prenderlo e non posso averlo fino a quando non lo decide lui. Finalmente, vedendomi totalmente bagnata, lo mette dentro e inizia a spingere con forza.


Com'è il tuo massaggio perfetto? Raccontaci la tua esperienza o come lo immagini*popp* Vediamo chi scrive la storia più eccitante *leck*

Se avete bisogno di un po' di ispirazione per il vostro racconto, qui trovate qualche spunto:

Massaggio Nuru
Come masaggiare il pene
Tutorial massaggio Yoni
Massaggio Lingam
********1966 Uomo
9 Post
Lei titubante' lui impaziente

..coppia di mezza età di classe. Si affidano a un massaggiatore esperto, mani esperte e tecnica. Lei si scioglie piano piano...lui osserva eccitato
...lei inizia a lasciarsi andare....lil.marito si avvicina al lettino e la guarda rapito...le fa sentire la sua eccitazione. Il masaaggiatore ha solo un pareo e lei avverte che anche lui è eccitato . Inizia as ansimare sempre più eccitata a ilmarito si domanda cosa pensa e cosa prova.... qua può continuare una donna raccontando cosa si prova . Io come marito e come massaggiatore ( ho provato entrambe le cose ) ho apprezzato tantissimo queste situazioni
*********liana Uomo
106 Post
Sinceramente nessuno mi ha mai fatto un tantra o un massaggio ! 🙈
*******ura Uomo
201 Post
Restano così, abbracciati. Lui su di lei, avvolta tra le sue braccia dopo quell'intenso orgasmo le cui vibrazioni vanno spandedosi lungo il corpo come onde di energia positiva. Il membro di lui turgido, un filo di precum cola denso e trasparente. Non è stato utilizzato in quell'amplesso: solo la bocca e le mani. toccandola e leccandola fino a sentire il piacere di lei crescere e esplodere lì sul suo viso.

Ora lui si solleva sulle ginocchia, lei sotto tra le sue gambe, la fa voltare dolcemente mettendola a pancia in giù. Una mano di lui al centro della schiena, all'altezza del cuore, l'altra sul coccige. Questa scende delicatamente sui glutei, scivolando fino all'incavo tra le gambe. Il tepore dell'amplesso è percepibile al tatto, le dita sfiorano il sesso ancora matido di umori. Salgono lungo la linea delle natiche fino ai fianchi. Di nuovo la mano ripercorre la linea tra i glutei risalendo leggera e facendo riverberare la pelle ancora eccitata da quanto successo. I movimenti si ripetono lenti e delicati, dalla prossimità del pube lungo il bacino. L'area è ancora carica di energia che ora sembra disporsi lungo la pelle, e ancora, nei muscoli e nelle ossa. Un senso di benessere si spande lungo la parte centrale del corpo. Ora le mani salgono lungo la schiena, dal coccige fino al centro della schiena, in una serie di movimenti continui, lenti e con un ritmo costante. Brividi di piacere si spandono nelle spalle e le braccia anticipando dei movimenti di scarico dalla schiena alle spalle e i fianchi. Ora un senso di benessere si diffonde lungo tutto il corpo. L'energia positiva sgorgata dall'orgasmo lo pervade. Le endorfine accarezzano la pelle e una sensazione di piacevole torpore avvolge il corpo nudo avvolto in una nuvola di sensazioni estatiche.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.