Masturbazioni alternative

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Masturbazioni alternative
Non vi siete un po' stancat* del classico su e giù o del tipico dentro e fuori?
Immagino che la voglia di provare qualcosa di nuovo sia sempre presente. Ma poi lo faccamo davvero o ci limitiamo a pensarlo?

  • Quali metodi usate per masturbarvi?
  • Avete mai provato qualcosa di davvero differente che vi ha regalato un piacere unico?
  • Come vi piacerebbe essere masturbati dal partner?


p.s. anche la masturbazione anale vale!

La dottoressa Sellitto ha registrato per noi un video in cui parla dei diversi tipi di masturbazione Le sfumature del piacere maschile
L'altro giorno ho provato in vasca disteso col doccino sul glande. Prima si è ingrossata la cappella, poi si è indurito e drizzato tutto. Ci è voluto un po' di tempo ed acqua calda ma dopo dieci minuti il getto caldo dello sperma è uscito senza tocco di mano. È stato un orgasmo lungo e con una ondata di calore.
Un alternativa che da una sensazione molto intensa che ho creato qualche anno fa :ero in orario di chiusura al bar a notte tarda.
Finita una lunga serata hai l adrenalina alle stelle e ti godi il buio e il silenzio
Avevo in tasca un paio di fascette di plastica perché dovevo unire una serie di cavi elettrici,e sul bancone tra i miei ferri del mestiere avevo un frullino monta schuma a batteria .
Così ho preso la fascetta,l 'ho messa a cappio intorno al glande e fissata,ho tagliato la coda per lasciarne solo 3 cm circa.
Poi ho acceso il frullino e ho messo la cosa di plastica della fascetta dentro al tondo rotante del frullino .
Inizia una sensazione molto forte,come se il cappio di plastica intorno al glande ti desse dei piccoli graffi con i dentini sagomati,e la vibrazione ti stimola.
Il pene si inturgidiscre e man mano cresce più stretta e forte diventa la morsa del cappio in plastica.
Sembra di colpo che ti scappi da fare pipì tanto la vibrazione ti stimola nel profondo....mi è capitato di venire e dopo pochi secondi venite subito ancora più copiosamente.
Mai successo prima,come se avessi avuto ore orgasmo poco umido e poi un orgasmo fortissimo nel giro di un minuto tra le uno è l altro.
Assolutamente diverso da ogni altra cosa mai provata
*********liana Uomo
106 Post
Ho provato sia in doccia, sia outdoor in luogo pubblico: università, treno, fuori casa di una ragazza, autobus, piscina ... , sia leggendo un stimolante racconto erotico, sia scrivendo un personale racconto erotico, sia stimolando solo il glande, sia stimolando solo lo scroto, sia stimolando solo con un vibratore telecomandato, sia dopo un fisting vaginale.. 🙈 dia guardando dei video amatoriali molto orgasmici ad esempio compilation vaginali e clitoride infatti mi eccita sentire la voce . Confermo che quando non lo si tocca impulso è forte dipende comunque la zona posteriore se sollecitata

Aggiungo inoltre ieri ho provato a fare fase alternate pausa bloccando solo la fase terminale il risultato? Spruzzo in aria incredibile 😄😄

Personalmente vario ad ogni circostanza dipende dal mio mood , quando dolce, quando trasgressivo, soft romantici, esibizionista etc..
******660 Uomo
100 Post
Il getto d’acqua calda con il doccino l’ho provato anche io…consuma troppa acqua calda però …io ho provato l’accendigas elettronico o piezoelettrico, tiralatte elettrico, elettrostimolatore…si gode tantissimo…se fa piacere possono provare anche le donne
Accendigas???? *oh2*
******660 Uomo
100 Post
Citazione di ***67:
Accendigas???? *oh2*
si…naturalmente quello che fa qualche scintilla
ma io sono abbastanza tranquillo per la masturbazione...mano destra o mano sinistra giusto per cambiare .....entrambe nel caso volessi stimolarmi di più e magari venire prima , in doccia lo faccio spesso ma appunto sempre in modo normale se cosi si puo dire, e ogni tanto uso un masturbatore .....tutto basico insomma *zwinker* l'unica cosa alternativa, o magari no, è che ci passo molto tempo cioè la mia masturbazione è almeno di un'ora nel senso che è lenta tranquilla se ci sono vicino magari rallento e cosi via
Ultimamente quando mi capita di masturbarmi ,se ho tempo e privacy che non è sempre facile avere,indosso i guanti in lattice e se riesco prendo anche una noce di burro e ungo bene le dita delle mani,così quando con una mano bella scivoloso gioco c cazzo e con l altra infilo prima un dito nel culo per stimolarmi e a volte ne infilo anche 3 per strapazzarmi ben bene fin che non vengo e faccio una cascata di liquido seminale..
Io ho trovato nella stimolazione prostatica nuovi modi di provare piacere. E gli orgasmi sono spettacolari.
Not sure if you call it 100% masturbation, but often times I masturbate thinking in my mind of my beautiful sexy wife. Several times she caught me doing it and laid across the bed with me or knelt down on the floor to witness me pleasuring myself. Watching her fully naked and barefoot added the extra excitement reminding me clearly when she does the same with another man after sensual erotic love with him. Takes no time to achieve full and powerful orgasm, and she knows it, opening her mouth to accept my pulsing member into her mouth as I release my pleasure jerking it into her mouth filling her up with my sperm and her not wasting a drop swallowing happily every last drop. She loves to clean my penis of every drop of sperm. I have my perfect woman a real woman, other times masturbating thinking of her with the men I witnessed using her in more ways one.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.