Feste Kinky e abbigliamento

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Feste Kinky e abbigliamento
Non è un enorme trauma, ma sicuramente è la seconda domanda che la gente mi pone quando la invito ad aperitivi o feste kinky.
La prima è sempre: come funziona?
La seconda è: ma come mi vesto?

Domande lecitissime entrambe.

Ho scritto una mini guida qui: Feste Kinky e abbigliamento
Spero possa essere un buon canovaccio.

  • Creare un outfit interessante e adatto a ogni play party kinky
  • Cosa non indossare alle feste
  • Feste, regole, temi
  • Total Black e altri consigli


La domanda "come mi vesto?" in relazione al sesso vi si è mai posta?
A me si, non solo per le feste, ma anche ai primi appuntamenti *ggg*
Il come mi vesto è la prima ragione per la quale non partecipo agli eventi nonostante segua tutto e tutti scrupolosamente manco fosse una lavoro. Chiaramente un idea di come potrei risolvere il problema me la sono fatta è ho un idole poco appariscente e sebbene il mio possibile outfit tipo passerebbe sicuramente inosservato rispetto a quello degli altri partecipanti, l'abbigliamento è un aspetto molto limitante per me.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@****y_3 c'è sempre un dualismo su questo tema.

Da un alto abbiamo chi non vede l'ora di mettersi alla prova creando qualcosa di nuovo o rimettendo un vestito che adora, e che magari per uscire a cena (vanilla) non va bene.
Dall'altro la abbiamo chi invece non ama doversi agghindare.

Secondo me c'è di fondo il fatto che se non ti piace non dovresti scervellarti. Il mio ragazzo mette sempre la stessa cosa infatti, io invece amo poter indossare tutti quei vestiti che difficilmente metto.
Lui pantaloni di pelle, maglia nera e anfibi. Stop.
Io una volta baby doll, una volta body, una volta tubino in latex ecc.

Penso che se hai voglia di partecipare a un evento al più fai lo sforzo una sola volta (come il mio compagno) e amen. Poi ovvio che se ci sono organizzatori cagacazzo allora io per prima evito di andare alla festa, perchè per quanto reputo l'abbigliamento importante, non credo che sia solo quello a fare poi il bello della festa. Ci possono essere anche persona agghindate a lampadario ma se poi stanno in un angolo solo per farsi guardare non ha senso. Di contro meglio una persona vestita più "normale" ma che interagisce ^^
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.