DETERRENTE DURANTE IL RAPPORTO (DI QUALUNQUE TIPO ESSO SIA)

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
DETERRENTE DURANTE IL RAPPORTO (DI QUALUNQUE TIPO ESSO SIA)
Hai presente quando incontri per la prima volta una persona (o mentre sei in intimità con il tuo partner) succede.....
E niente!Ti spegni! Offline! Black out! Fuori servizio.
Qual'è quella situazione, quella parola, quel gesto che quando sopraggiunge ti blocca o blocca il/la partner? Ed è quindi un forte detterente alla continuazione del rapporto.

Io ad esempio non amo particolarmente il dirty talk. E la violenza? NI... Mentre sto con il partner posso anche accettare insulti classici maialina, porcona etc... Ma quando si va oltre mi blocco proprio. Lo stesso per la violenza, qualche sculacciata... ma oltre, rischi che te le dia!😂
Questo ovviamente perché per me la sessualità non è una zona franca dove TUTTO è permesso. Sono sempre meravigliata di vedere che per altri è possibile sopratutto nella BDSM. Penso richieda una elasticità mentale notevole.😊

Il tuo detterente o del/della tu* partner qual'è?
Il deterrente n.1 in assoluto....?
Me ho due:
Il primo potrebbe essere (dico potrebbe perché non è successo ma mai dire mai) nel momento in cui io bisbiglio' cose alla partner con voce profonda e molto appassionata per farla entrare nella situazione,che lei mi dicesse che devo fare o fatti stando zitto.....la seconda ipotesi è quando una donna mi dice che sono "carino".....non sono bello ,ho la faccia da galeotto ma il mio aspetto è molto maschile,anche per la mia stazza,e sentirmi definire "carino" mi blocca ogni buon intento....mi dà fastidio da morire .
...deterrente durante in rapporto.... è per me quando non sento pienamente che la donna si sente davvero nelle mie mani,che mi appartiene e mi vuole in modo completo...
Io generalmente ci metto un bel po’ a “svegliarmi”. Con una nuova partner, con cui non sono mai stato, ho bisogno (e il mio corpo e la mia mente pure” di creare confidenza, sentire gli odori, avere un lento imprinting. Coccolarmi a lei, toccarla, darle piacere con preliminari… poi di colpo, ecco che dopo qualche volta il black out finisce.
Può ricapitare se poi, come succede ad altri, dovessi percepire che lei non si senta pienamente nelle mie mani. Mi bloccherebbe.
******ka3 Donna
32 Post
Ho tre deterrenti in particolare
1) Raccomandazioni su cose ovvie. Ad esempio, se decidiamo di andare in spiaggia e mi dice "portati il costume". Sarò strana, ma queste raccomandazioni le vedo quasi come un'offesa alla mia intelligenza.
2) Scherzi/prese in giro sulla mia vita sessuale, soprattutto se tendenti al sessismo.
3) Stare troppo addosso e non lasciarmi parlare.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ub2:
Il deterrente n.1 in assoluto....?
Me ho due:
Il primo potrebbe essere (dico potrebbe perché non è successo ma mai dire mai) nel momento in cui io bisbiglio' cose alla partner con voce profonda e molto appassionata per farla entrare nella situazione,che lei mi dicesse che devo fare o fatti stando zitto.....la seconda ipotesi è quando una donna mi dice che sono "carino".....non sono bello ,ho la faccia da galeotto ma il mio aspetto è molto maschile,anche per la mia stazza,e sentirmi definire "carino" mi blocca ogni buon intento....mi dà fastidio da morire .
Se una donna definische un uomo carino, caruccio.... penserei che ci sia qualcosa sotto. 🤔Che non sia interessata realmente.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ka3:
Ho tre deterrenti in particolare
1) Raccomandazioni su cose ovvie. Ad esempio, se decidiamo di andare in spiaggia e mi dice "portati il costume". Sarò strana, ma queste raccomandazioni le vedo quasi come un'offesa alla mia intelligenza.
2) Scherzi/prese in giro sulla mia vita sessuale, soprattutto se tendenti al sessismo.
3) Stare troppo addosso e non lasciarmi parlare.
E' vero anche il sessismo a me da parecchio fastidio!
*********liana Uomo
106 Post
Ecco , qualcosa mi blocca quando in intimità lei si appoggia sopra di me e mette il mio cazzo in figa senza preservativo ..

Ecco, quando si progetta qualche desiderio, ma preso dal caos si fa tutt'altra cosa e si inizia a parlare sconcentrandomi

Ecco, quando mi viene imputato qualcosa ironicamente dopo atto sessuale

Questi sono solo alcuni..
Beh, penso il primo in assoluto sia sentire lei "morta" sotto o davanti a te. Amo sentire la donna ansimare, prendermi per tenermi attaccato a lei. Sentirla partecipe al rapporto insomma. Ecco, quando viene a mancare tutto questo, sono io che mi addormento 🥲
******a19 Donna
381 Post
Bella domanda in questione. Il primo deterrente in intimità per me potrebbe essere state a contatto con una persona non profumata e fissata sull'igiene come me. (Su questa cosa divento intransigente e non tollero la sciatteria ,e la non cura della propria persona). Le altre sicuramente come hai citato tu prima la violenza di qualsiasi natura : Sia che si tratti BDSM ( non fa per me,e non mi interessa),sia verbale o come l'incitamento al dirty talking ( su di me fa l'esatto contrario,mi spegne e mi innervosisce),e l'ultimo la pressione che mettono alcune persone ad accelerare i tempi per l'intimità non rispettando quelli dell'altra persona. Un saluto e Buona giornata!
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****o38:
Beh, penso il primo in assoluto sia sentire lei "morta" sotto o davanti a te. Amo sentire la donna ansimare, prendermi per tenermi attaccato a lei. Sentirla partecipe al rapporto insomma. Ecco, quando viene a mancare tutto questo, sono io che mi addormento 🥲
In questo caso, se questo fosse determinato da uno stato mentale emotivo di lei? Non lotteresti per ravvivarla?🤔
*******fun Donna
956 Post
Per me è l'odore. Una volta che ci piacciamo è fatta, ma se appena ci avviciniamo l'odore non è piacevole per me allora faccio fatica.
Non si tratta di puzza, preciso, sono proprio alcuni odori. Non amo molto i profumi per esempio. Ovvio che però l'igiene è al primo posto.

Secondo deterrente: quanto i tipi maschi cercano di fare i dominanti/sadici con me, a volte mi fanno ridere, a volte vorrei solo insegnargli come si fa.
Sono una persona orribile! *ggg*
Di base, molto prima di arrivare al sesso, la, chimica e l'olfatto sono determinanti. L'odore da fumo per me è terribile e oltre a spegnersi completamente ho quasi il bisogno di andare via e respirare. Il bacio è l'altra parte molto molto determinante.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Vedo che beno o male per una gran maggioranza, l'odore la fa da padrone come detterente... interessante 😊
**********vanza Uomo
110 Post
Anche per me, per arrivare a un rapporto sessuale, l'odore è un grande deterrente oppure un grande stimolo.
Ma non parlo di profumi ne di igene personale : è proprio l'odore personale della persona che per me fa la differenza, diciamo l'odore dellla sua pelle appena è uscita dalla doccia.
Che io ci faccia caso o no, certe donne hanno un odore personale che mi stimola mentre certe altre proprio no.

Aggiungo che, in ogni caso, se esagerano con la quantità di profumo e/o deodorazione, anche se sono aromi piacevoli, non mi scatta molto altro oltre una certa diffidenza. Di pancia mi viene da chiedermi perché esse sentano la necessità di "nascondersi" dal punto di vista olfattivo immergendosi in un odore che è comunque artificiale, per quanto piacevole. E dato spesso sono anche persone che usano molto trucco e parrucco, oltre che molta profumazione, la mia diffidenza spesso non fa che crescere ....
**********vanza Uomo
110 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di *****o38:
Beh, penso il primo in assoluto sia sentire lei "morta" sotto o davanti a te. Amo sentire la donna ansimare, prendermi per tenermi attaccato a lei. Sentirla partecipe al rapporto insomma. Ecco, quando viene a mancare tutto questo, sono io che mi addormento 🥲
In questo caso, se questo fosse determinato da uno stato mentale emotivo di lei? Non lotteresti per ravvivarla?🤔

Io si, ma solo fino ad un certo punto.

Anche a me non piace una partner che non "comunica" durante un rapporto e sono abbastanza disposto a capire ed anche a stimolare, ma solo un poco.

Questo perchè non gradisco una partner che, decidendo lei di avere un rapporto con me, poi in realtà rimane "chiusa" dentro il suo stato mentale / emotivo.
Per me è importante che tutti e due siamo coinvolti quando si fa sesso ( ed altro ) e se lei non riesce ad esserlo, allora l'unica cosa che mi viene istintiva da pensare/ sentire è : allora non è VERAMENTE interessata ... e quindi .. mi passa la voglia *zwinker*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di **********vanza:
Citazione di ******hoc:
Citazione di *****o38:
Beh, penso il primo in assoluto sia sentire lei "morta" sotto o davanti a te. Amo sentire la donna ansimare, prendermi per tenermi attaccato a lei. Sentirla partecipe al rapporto insomma. Ecco, quando viene a mancare tutto questo, sono io che mi addormento 🥲
In questo caso, se questo fosse determinato da uno stato mentale emotivo di lei? Non lotteresti per ravvivarla?🤔

Io si, ma solo fino ad un certo punto.

Anche a me non piace una partner che non "comunica" durante un rapporto e sono abbastanza disposto a capire ed anche a stimolare, ma solo un poco.

Questo perchè non gradisco una partner che, decidendo lei di avere un rapporto con me, poi in realtà rimane "chiusa" dentro il suo stato mentale / emotivo.
Per me è importante che tutti e due siamo coinvolti quando si fa sesso ( ed altro ) e se lei non riesce ad esserlo, allora l'unica cosa che mi viene istintiva da pensare/ sentire è : allora non è VERAMENTE interessata ... e quindi .. mi passa la voglia *zwinker*

Beh capisco. Il feedback dell'altra persona serve anche per far andare la situazione.

Uno dei miei partner, ha come detterente un forte senso inferiorità nei miei confronti che lo porta di conseguenza ad ansia da prestazione.
Non riesco ad arrendermi e cerco ogni volta di smontare piano piano le sue ansie.
**********vanza Uomo
110 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di **********vanza:
Citazione di ******hoc:

In questo caso, se questo fosse determinato da uno stato mentale emotivo di lei? Non lotteresti per ravvivarla?🤔

Io si, ma solo fino ad un certo punto.

Anche a me non piace una partner che non "comunica" durante un rapporto e sono abbastanza disposto a capire ed anche a stimolare, ma solo un poco.

Questo perchè non gradisco una partner che, decidendo lei di avere un rapporto con me, poi in realtà rimane "chiusa" dentro il suo stato mentale / emotivo.
Per me è importante che tutti e due siamo coinvolti quando si fa sesso ( ed altro ) e se lei non riesce ad esserlo, allora l'unica cosa che mi viene istintiva da pensare/ sentire è : allora non è VERAMENTE interessata ... e quindi .. mi passa la voglia *zwinker*

Beh capisco. Il feedback dell'altra persona serve anche per far andare la situazione.

Uno dei miei partner, ha come detterente un forte senso inferiorità nei miei confronti che lo porta di conseguenza ad ansia da prestazione.
Non riesco ad arrendermi e cerco ogni volta di smontare piano piano le sue ansie.

Rispetto il tuo punto di vista, ma mi pare che non hai colto il mio punto.

il nocciolo, per me, non è mica il "fare andare la situazione", e neanche il feedback che manca. ( anche se è molto importante averlo ).

Per me, "la situazione" non c'è proprio, se lei non partecipa.

Per me ( ossia per il miei sentimenti ed il mio sentire ) la partecipazione di lei deve esserci. I motivi per cui lei non partecipa non cambia la sostanza della MANCANZA di una qualsiasi situazione accettable tra di noi.

Quindi, in questi casi, penso sia naturale dare un bel taglio, ed io lo faccio senza tanti rimpianti.

E non voglio proprio stare ad entrare nei perché e percome della lei di turno : ogni persona ha i suoi "scazzi", le sue paure, insicurezze ecc ecc : io ho i miei, lei ha i suoi. Ma dovrebbero stare fuori da queste situazioni, che siano sessuali e/o sentimentali, secondo me.
Sporcizia, volgarità, mancanza di delicatezza/rispetto.
******_83 Coppia
10 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di ******ka3:
Ho tre deterrenti in particolare
1) Raccomandazioni su cose ovvie. Ad esempio, se decidiamo di andare in spiaggia e mi dice "portati il costume". Sarò strana, ma queste raccomandazioni le vedo quasi come un'offesa alla mia intelligenza.
2) Scherzi/prese in giro sulla mia vita sessuale, soprattutto se tendenti al sessismo.
3) Stare troppo addosso e non lasciarmi parlare.
E' vero anche il sessismo a me da parecchio fastidio!

******_83 Coppia
10 Post
bisogna essere liberi mentalmente! Se vogliamo giocare, giochiamo! Liberi!l senza nessun giudizio
******_83 Coppia
10 Post
...ognuno è com'è.... l'importante è che ci sia rispetto!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.