Wish list ...la lista dei desideri.

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Wish list ...la lista dei desideri.
Avete una lista dei desideri che delinei quali sono i più importanti ingredienti chein ambito erotico e nei rapporti sessuali non dovrebbero mai mancare?
Chi ha voglia di svelare il proprio elenco personale e magari motivare le sue scelte principali ...
A voi la palla ...
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Suppongo che tocchi a me dare il buon esempio "sverginando" il nuovo argomento.
La mia irrinunciabile lista dei desideri comprende poche cose fondamentali:
1 non posso avere un menage erotico e sentimentale con una donna a cui non piaccia baciarsi con la lingua e che non ami ricevete sesso orale...mai e poi mai potrei stare bene così
2 altro punto importante,una donna troppo rigida o pudica della serie"non faccio sesso con la luce accesa perché mi vergogno"non è per me..
3 una partner deve avere una certa cura di sé,sapere si buono,tenerci ad essere sexy e indossare talvolta biancheria sensuale .
4 amo la donna che mi lascia esplorarla dappertutto e che anche lei sappia toccarmi nei punti giusti con passione .
Mi piace la donna che abbia un lato b non piatto,può essere più o meno formoso,ma il sedere deve avere la curva giusta che ti spinge a toccare,sculacciare,mordicchiare....
*******fun Donna
956 Post
Non saprei... un sogno nel cassetto è sicuramente avere più uomini che si dedicano a me, poi questo desiderio si divide in due occasioni, una che mi vede più in umiliazione, l'altra più con loro adoranti, ma non sottomessi.

Altro desiderio è invece che le tipe che vogliono scoparsi il mio ragazzo chiedano prima il "permesso" a me, ma non tanto per il permesso in se, mi piace proprio l'idea che loro si sottomettano a me con quel gesto.

Come pratica di per se non ho nulla nel cassetto invece.
******ka3 Donna
32 Post
Dal momento che sono una persona piuttosto esigente, questo argomento è pane per i miei denti.
La mia intricata wish list per avere un qualsiasi rapporto di intimità con me comprende i seguenti punti:
1) un uomo dev'essere aperto mentalmente ed avere un po' di elasticità mentale (vale a dire capacità di ascoltare e di essere aperto a nuove idee o feedback)
2) se l'uomo non è convinto al 100% di voler avere un rapporto con me (di qualunque natura esso sia), allora preferisco lasciare perdere piuttosto che perdere tempo
3) mi piace l'uomo curato, che si lava e si depila. Le uniche parti del corpo maschile dove accetto i peli sono braccia e gambe
4) voglio avere un minimo di controllo sulle persone con cui gioca o che frequenta il mio sottomesso: voglio vedere/conoscere la persona e decidere se quest'ultima può giocare o meno
5) mi piacerebbe che lui mi vedesse come una Dea da venerare
6) non deve essere troppo asfissiante e deve saper lasciarmi anche i miei spazi
7) no a raccomandazioni, decisioni senza prima consultarmi o gelosia
*cool* la comunicazione per me è fondamentale: il partner dev'essere diretto e dirmi esattamente le cose per come sono veramente
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.