Estate a Cap d'Agde

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Estate a Cap d'Agde
Ciao membri di JOY!
Oggi parliamo di vacanze *sonne* *regenbogen* *liegestuhl*
Erotiche, non erotiche, rilassanti, eccitanti e piene di avventure.

  • Dove andrete in vacanza quest'estate?


Vorremmo proporvi anche il tema Cap d'Agde!
  • Chi di voi ha già pianificato una vacanza lì per ques'estate?
  • Quanto rimarrete?


Ovviamente ci saremo anche noi! Presto vi daremo qualche notizia piccante sull'argomento *poledance*
Sara' una estate di "non-vacanza" che pero' potrebbe dare molte soddisfazioni (speriamo).

Cap d'Agde un po' mi "spaventa" ... *zwinker*
********1966 Uomo
9 Post
Cap d'Adge da single .....è una grandissima e cara perdita di tempo . In coppia molto divertente e certamente offre di tutto e per tutti.
*******nman Uomo
131 Post
Il termine "vacanza" s'è cancellato da solo dal mio vocabolario quotidiano...
******hoc Donna
253 Post
Come programma, ho un paio di settimane nelle colline verdeggianti della Toscana a Picci, Chianti e Montepulciano.❤
Se riusciamo, una tappa al Certe Notti (chi ci è stato? com'è d'estate?)
Cape d'Agde, ahimé è un po' lontano. Ma in futuro spero di andarci.
*******fun Donna
956 Post
Non ci sono mai stata, ma mi sono promessa di andarci prima o poi!

Quest’anno a parte le vacanze al sud, da brava sicula, farò una settimana a zonzo con un weekend con tutti i miei studenti e gente kinky in una villa che abbiamo affittato tutta per noi *juhu*
******ura Coppia
21 Post
Tanta roba in quel posto. Ma volendo non lontano dal villaggio piccante c’è anche un mondo che è bello da vedere e gustare… cozze, ostriche, buon vino e paesaggi romantici… ci si può anche innamorare da quelle parti. Però in piscina durante i party succedono di quelle cose che… beh, anche fuori dalle piscine per dire la verità 🤣
MAI in pubblico! è vietato 🚫 (lungo la spiaggia qualcuno che ama il rischio fa il birichino o la birichina nonostante il divieto) 😜
*******molo Uomo
980 Post
Non serve andare in Francia, ci sono anche qui dei posti biricchini *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.