Successi e delusioni su joy....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Successi e delusioni su joy....
Siamo tutti qui ognuno con le proprie motivazioni e con i propri desideri ....allora vi domando...se avete vissuto incontri reali o semplici conoscenze di persona con altri utenti di joy,sono stati motivo di soddisfazione o di delusione....
Raccontate qualche esperienza ...?
Purtroppo Joy, almeno in Italia, non funziona benissimo a causa dei pochi iscritti e dei tanti fake.

Personalmente, ho avuto tre esperienze "concrete": con tutte e tre siamo passati al contatto telegram, con una siamo anche usciti ma senza arrivare al dunque (lei me l'aveva quasi buttata in faccia in chat ma io ho bisogno di rompere un po' il ghiaccio prima di buttarmi, ho un po' di insicurezze sul sesso), l'uscita è andata anche bene solo che poi sono venute fuori determinate cose ed ho lasciato perdere. Le altre due, dopo qualche giorno di chattare, abbiamo smesso di scriverci.
Ad oggi, un po' una delusione.
(Premettendo che non ci lavoro e non ho conenssioni ne' di afferi ne' affettie col sito)

Io sono felice di JoyClub.
Costi a parte (ma e' un altro disorso), malgrado io non sia attivamente in cerca di certe cose come altri, io sono contento.
Nel sito trovo molte persone itneressanti e positive.
A parte alcuni casi di maleducazione o incompresione (diversi motivi), non ho avuto espreinze particolaemnte negative (forse una).
Poi, a volte, va' a periodi, di coem mi pongo io nei confronti dellle persone del sito.

Ho avuto espreinze peggiori in altri siti "seri" e vchiaramente qualche "scottatura educativa" i ncerti luoghi di scam, truffa.

GLi imbecilli ci sono un po' dappertutto.
Piccolo reminder sulla questione dei fake: se avete il sospetto di avere a che fare con un profilo falso, per favore segnalatelo! I colleghi del supporto faranno un controllo e se il profilo è effettivamente fake verrà cancellato.

Qui trovate una guida per imparare a riconoscere i profili fake Riconoscere i profili fake in JOYclub
*********liana Uomo
106 Post
🤔 mmm ci penso quando le club mail erano free ho conosciuto realmente una donna con la quale ci siamo limitati solo a uscire visto anche molto impegnata non sentimentalmente, ma non far scattare quel passo in più per portare in un piano desiderato ... altre conoscenze sono state videochiamata o chiamate con tre donne per scambiarci opinioni in merito, ma non c'era interesse nel spostarci realmente.. ricordo di una coppia alquanto "egocentrica" e un'altra che ho preferito chiudere visto che personalmente i SE / BHA / FORSE non mi piacciono

Oggi 2022 mi sono approcciato al forum la sezione è interessante perché così ci scambiamo idee e opinioni e conoscenza cercando di portare sul reale
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ica:
Piccolo reminder sulla questione dei fake: se avete il sospetto di avere a che fare con un profilo falso, per favore segnalatelo! I colleghi del supporto faranno un controllo e se il profilo è effettivamente fake verrà cancellato.

Qui trovate una guida per imparare a riconoscere i profili fake Riconoscere i profili fake in JOYclub
Quello può accadere ma non è troppo difficile capire che stai interagendo con fake people
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Io posso ritenermi fortunato perché in questi 3 anni ho avuto alcune conoscenze virtuali e anche reali che mi hanno dato soddisfazione
Credo che in massima parte dipenda da come in soggetto sappia porsi,nel linguaggio e nella capacità di stimolare curiosità....in fondo prima si passa dalla testa poi si arriva semmai al resto
nota : La cosa che piu' mi infastidisce e' limposisbilta' di comunicare efficentemente in un'altra lingua come posso fare in italiano (magari semplificando).
I traduttori non sono sufficenti, sono solo si utile supporto ma hanno dei forti limiti.
JC è una comunità internazione e a volte le diffrenze culturali pesano, anche nelal comunicazione.
Se c'e' uan certa condivisine di valori e punti di riferiemnto, è anche vero che i vicini stranieri possono avere notevoli differenze nell' affrotnare certe quotidianita' ... a volte è difficile, ma forzare, magari spinti da pericolose ormonicità, non è opportuno.

C'e' un mondo di belle persone ma a vote è meglio essere umili ed onesti.
*******fun Donna
956 Post
Io ho conosciuto diverse persone che sono qui, non ho mai interagito dal punto di vista sessuale perché attualmente non è nel mio interesse, ma umanamente al momento ho beccato gente interessante.

Per me, al di là del sesso, è interessante che qui ci siano persone che si interfacciano come umani e sono contenta che questo aspetto si veda.

Ho conosciuto Joyclub all’estero tramite studenti. In Germania è molto usato, però qui in Italia il numero di utenti sale e soprattutto finalmente l’interazione nei forum è molta e rende il sito attivo e interessante.
Alla fine siete voi a creare l’atmosfera e, per quanto io faccia parte del team di joyclub, è molto bello vedere finalmente questa interazione *g*
Citazione di ****ica:
Piccolo reminder sulla questione dei fake: se avete il sospetto di avere a che fare con un profilo falso, per favore segnalatelo! I colleghi del supporto faranno un controllo e se il profilo è effettivamente fake verrà cancellato.

Qui trovate una guida per imparare a riconoscere i profili fake Riconoscere i profili fake in JOYclub
Buonasera , in merito ai Fake dobbiamo dire che Joy è molto attento. Noi abbiamo avuto 2 esperienze molto piacevoli tra cui un contatto ancora lo frequentiamo da più di 1aa. Altre persone incontrate per un caffè sono state molto a modo anche se poi non è scattato il feeling sessuale. Siamo molto attenti alla chat che è un bel biglietto da visita...
Pensavo fosse diverso questo sito tra i tanti frequentati ma in 5 mesi d'iscrizione non sono riuscito a chattare con nessuna se non solo per pochi minuti. Inoltre alla speranza di conoscere donne della mia zona, pochissime, io cercavo anche ragazze disponibili per degli scatti fotografici, essendo un fotografo....e l'unica trovata guarda caso vuole soldi....ma per scopare, non per le foto.
Se allora questo è un sito di mercenarie, beh, prima della scadenza mi cancello.
Inoltre l'inserimento di foto è fatto da cani, non sono riuscito a creare album, a modificarli, a cancellare le foto, ecc.
Mi spiace.....ma tra meno di un mese, Vi saluto!!!! *gr*
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****VR:
Pensavo fosse diverso questo sito tra i tanti frequentati ma in 5 mesi d'iscrizione non sono riuscito a chattare con nessuna se non solo per pochi minuti. Inoltre alla speranza di conoscere donne della mia zona, pochissime, io cercavo anche ragazze disponibili per degli scatti fotografici, essendo un fotografo....e l'unica trovata guarda caso vuole soldi....ma per scopare, non per le foto.
Se allora questo è un sito di mercenarie, beh, prima della scadenza mi cancello.
Inoltre l'inserimento di foto è fatto da cani, non sono riuscito a creare album, a modificarli, a cancellare le foto, ecc.
Mi spiace.....ma tra meno di un mese, Vi saluto!!!! *gr*
Sull uso tecnico delle foto non posso dire nulla,ma ripeto un concetto in cui credo,dipende come ci si pone .
Quindi o io sono fortunatissimo (e non passo per uno che ha molta fortuna nella vita) oppure il linguaggio e gli argomenti contano.
Ho avuto più di un incontro positivo reale e ho rinunciato ad altri per scelta e non ho mai trovato una mercenaria,solo donne autentiche che avevano desideri autentico compatibili con i miei.
Quindi ti auguro di ribaltsre in positivo la situazione,e cerca di dire di te ciò che sei realmente e forse le chat avranno più fortuna.
In bocca al lupo.
Ciao @****VR *g*
Capisco che la struttura di JOYclub per alcuni possa essere complicata, ma ci sono tanti modi per risolvere i problemi e non credo che arrabbiarsi rientri tra questi.

Quando ci sono difficoltà con l'uso del sito, le possibili soluzioni sono 3:
• Scrivere all'assistenza che ti guiderà in tutti gli step necessari
• Cercare nella sezione "Domande più frequenti" (qui un esempio per la questione delle foto Aiuto JOY)
• Scrivere nella sezione del forum dedicata ad aiuto e assistenza

Quando c'è qualcosa che non va, basta chiedere *ggg*
Io ho avuto il piacere di fare una bella conoscenza con una ragazza e ci sentiamo via chat da un paio di mesi, per ora l' unico ostacolo è la distanza... Poi ho avuto il piacere di conoscere altre persone con cui chiacchero ogni tanto, altre invece sono partite subito in quarta a bloccarmi solo perchè ho messo like a una foto o a un commento in qualche discussione... *lol*
******ova Uomo
633 Post
Io ho avuto modo di interloquire con delle belle persone qui sono Joy.
Non solo in chat anche tramite WhatsApp o telegram.
Nessun incontro per vari motivi.
Non sono alla ricerca disperata e non sono disposto a fare 200 km per un incontro.
Non sono disposto a qualsiasi cosa pur di avere una nuova esperienza erotica.
C'è sicuramente il problema della lingua con diverse coppie tedesche disponibili. Chattare con traduttore ed un'altra cosa sarebbe il trovarsi con la difficoltà linguistica.
Nel complesso ho conosciuto e interagito con persone interessanti e devo dire che sono contento di Joy.
Esotica, non è che mi arrabbio, però c'è sempre un pò di delusione. Non pretendo di avere tutto e subito, ma almeno riuscire a chattare un pò..... e nemmeno quello. Pazienza
Mai fatto niente e nessun incontro ancora
****igi Uomo
5.269 Post
Citazione di ****ere:
nota : La cosa che piu' mi infastidisce e' limposisbilta' di comunicare efficentemente in un'altra lingua come posso fare in italiano (magari semplificando).

beh, non è sempre una problema se vuoi comunicare in un'altra lingua?
Citazione di ****igi:
Citazione di ****ere:
nota : La cosa che piu' mi infastidisce e' limposisbilta' di comunicare efficentemente in un'altra lingua come posso fare in italiano (magari semplificando).

beh, non è sempre una problema se vuoi comunicare in un'altra lingua?
Appunto.
La mia era una nota "personale" riguardo al fatto che che parte delle espreinza sono complicate/terpate dalla MIA inefficenza nell'espreimermi in un'altra lingua.
JC ha fatto abbastanza gia aggiungendo la "traduziona rapida" in certe situazioni.
****igi Uomo
5.269 Post
capisco perfettamente, lo stesso qui
@****igi figuriamoci certe espressioni ideomatiche o modi di dire/pensare che supponiamo universali e che non lo sono *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.