Musica per il sesso

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Musica per il sesso
Abbiamo appena pubblicato un articolo su tema "spogliarello" Guida allo spogliarello perfetto

Balletti sensuali ed eccitanti che vengono normalmente fatti dalle donne, ma fidatevi, anche noi apprezziamo quando è il partner a muovere le chiappette. Il tutto funzione ancora meglio quando c'è una musica in sottofondo.

  • Usate la musica per scaldare l'atmosfera prima e durante il sesso?
  • Canzoni preferite per l'occasione?
  • A voi uomini piace fare lo strip?

*******_74 Uomo
36 Post
Tutto quello che crea sensualità favorisce un rapporto vivo e duraturo.
Preferisco più esibirmi in uno strip che vederlo, forse perché mi piace essere apprezzato.
Si, credo di essere un vanitoso!
La musica può bene accompagnare e fare atmosfera.
Mi piace mettere una playlist con auricolari nelle orecchie della partner e bendarla ,isolandola dai sensi e facendola entrare in una una dimensione di percezione profonda dove l unico modo di comunicare è affidato alla pelle ...ogni tocco diventa molto più intensi,inatteso e carico di erotismo.
Vi lascio un link per scoprire musica molto adatta...

****igi Uomo
5.210 Post
Usate la musica per scaldare l'atmosfera prima e durante il sesso?
no, non per scaldare l'atmosfera, magari per farla un po' piu rilassata, comoda

Canzoni preferite per l'occasione?
-

A voi uomini piace fare lo strip?
se io devo farlo, meglio di no.
questo è qualcosa che nessuno vuole vedere *lach*
*******fun Donna
956 Post
Non amo particolarmente lo strip al maschile, se non in situazioni più goliardiche, ma sarà perchè sono io quella esibizionista e amo farlo.

La musica è sicuramente una componente che influisce se c'è, infatti preferisco sceglierla. Mi è capitato di essere a eventi e di avere in sottofondo musiche che c'entravano poco e un po' influivano sulla riuscita di ciò che facevo.

Non credo che sia fondamentale, ma se c'è (per molta gente) diventa parte del momento.

Io ho diverse playlist in base al mood e all'atmosfera che voglio creare *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.