Fantasia per racconto erotico

*******oe00 Donna
16 Post
Creatore argomento 
Fantasia per racconto erotico
Qual è la vostra fantasia sessuale più lontana e irrealizzabile, impossibile da sperimentare se non tramite finzione?

Chiedo questo perché mi piace scrivere racconti erotici, ma solo nell'ultimo periodo mi sto interrogando su una possibilità offerta dalla scrittura che non avevo mai davvero valutato: possono farci vivere delle fantasie che, altrimenti, rimarrebbero solo nella nostra immaginazione.
Quindi vi chiedo, se poteste avere per iscritto una vostra fantasia, quale sarebbe?
*******fun Donna
956 Post
Io scrivo molto, tutti racconti erotici che in teoria sto trasformando in un libro, ma molto lentamente.
Concordo tantissimo sul fatto che ti permettono di vivere fantasie che magari non realizzeresti mai in altro modo. Ti sembra quasi di metterle in pratica.
Penso che sia un ottimo modo per esplorarsi e andare molto vicini alla propria fantasia, non lasciarla solo superficiale.

La mia fantasia è legata alla soddisfazione di molti uomini.
*******ura Uomo
201 Post
Se può interessarti c'è questo gruppo nel forum per parlare di racconti erotici:
Scrittura e erotismo

Personalmente non associo la scrittura a fantasie difficili da realizzare. Mi interessa di più scavare nell'immaginario e nei meccanismi emotivi che accompagnano il sesso. Aldilà che si tratti di situazioni più o meno forti.
Fantasia o realtà,la mia più grande fantasia era quella di restare in ufficio con la mia ex capa bisbetica ed arrogante tapparle la bocca con un bacio sottometterla renderla docile ma non scoparla lasciarla languida e nuda a supplicare di essere posseduta,una goduria mentale infinita.
*******nman Uomo
131 Post
La mia fantasia sessuale più lontana e non realizzabile neanche sotto forma di finzione è di essere come uno di quei mostri che si vedono negli hentai con mille tentacoli che possiedono una donzella e poi la dilaniano in un fuoco d'artificio di sangue e carne.
Ma non so se è adatta allo scopo di cui parli. *liebguck*
Probably the most lingering unattainable fantasy between my wife and I, is that Roman soldiers (I'm Italian) trap a beautiful Baltic (she's Polish) young woman deep in the forest. Easily removing her drape dress showing a sexual arousing body making them hard and losing all self control that they might of had. Throwing her to the ground and having her one by one till no one can go on anymore. Humiliated, the woman has a collar put on not bothering to dress her respectively for the march back into camp with semen drying up on her legs that was dripping from her womanhood. She finally ends up in Rome as a sex slave to a nobleman who in time falls in love with her.
Un racconto erotico che mi farebbe impazzire riguarda un ipotetico triangolo particolare tra me, la mia ragazza e un forte ragazzo africano con un pene di 30 cm. (Stile mandingo, dredd, julio gomez).
In breve nel racconto la mia ragazza mi obbligherebbe a guardare come fa un vero uomo a soddisfare una donna.

Che ne pensate? Qualcuno vuole inviarmi un racconto al riguardo?
**********atore Uomo
131 Post
Tra le mie fantasie impossibili da realizzare direi che c’è quella di essere un baphomet ed avere un doppio membro bestiale per sfondare e riempire contemporaneamente culo e vagina della mia “vittima sacrificale” .
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.