Non ho mai...

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Non ho mai...
È un gioco che si faceva moltissimo da adolescenti, ma devo dire che anche a 30 anni, con la giusta atmosfera, escono fuori cose molto divertenti.
Chissà perché, poi finiva (anche da adolescente) con cose legate al sesso. Probabilmente in adolescenza erano gli ormoni a parlare e in età adulta forse i desideri.
Ad ogni modo mi piacerebbe fare qui questo giochino.

Regole:
Rispondere dicendo qualcosa che non si è fatta, detta, vista ecc MAI.

Io ed esempio:
NON HO MAI FATTO UN ORGIA (ovvero scopato in 5)

...e tu, cosa non hai mai...?

Ovviamente sarebbe molto carino incrementare la risposta.
Io ad esempio non ho mai fatto l'orgia e mi piacerebbe, per altro mi interesserebbe farla con più uomini che donne, ma non saprei ben specificare il numero, di certo mi pacerebbe che c fosse molta molta attenzione su di me *ggg*
Non ho mai avuto alcun tipo di contatto fisico erotico con un altro uomo.....e per altro non è cosa che mi generi alcun desiderio
Mai fatto bendato. E mai fatto con una donna bendata...che mi ispirerebbe di più!
Citazione di ***67:
Mai fatto bendato. E mai fatto con una donna bendata...che mi ispirerebbe di più!
E cosa aspetti....non è una cosa tanto difficoltosa da provare. Vale la pena
E cosa aspetti....non è una cosa tanto difficoltosa da provare. Vale la pena....
già. Basterebbe trovare una donna disposta!
Non ho mai fatto sesso con una donna molto più grande di me,ma a vite mi viene la fantasia di farlo con un paio di signore che hanno circa 70 anni mie conoscenti che mi scatenano una forte eccitazione
Non ho mai fatto sesso con una donna e muoio dalla voglia....
*****r87 Uomo
59 Post
Adoro le donne italiane, per me dono le piu belle e sexy al mondo
******hoc Donna
253 Post
Non ho mai fatto una Gangbang, seppur ci sono arrivata molto vicino.
Non ho mai fatto giochi a tre anche se la mia compagna e bisex🙄
******660 Uomo
100 Post
Sembra strana la cosa…ma è così…vorrei provare a fare sesso con una donna…non l’ho mai fatto
*******nman Uomo
131 Post
Non ho mai avuto un rapporto del quale mi sia sentito pienamente soddisfatto a posteriori... sono sempre eterno insoddisfatto e non so neanche il perché in maniera precisa, ma so che vorrei avere dei rapporti che non mi lascino quel senso di parziale insoddisfazione.
******ka3 Donna
32 Post
Non ho mai sospeso nessuno con le corde, ma mi piacerebbe imparare
Non ho mai fatto sesso con due uomini, contemporaneamente. L'idea mi piace, ma ho dubbi pratici cioè avrei bisogno di sentirmi a mio agio, rispettata e non usata
******ova Uomo
632 Post
Come diceva una mia amica e complice " fino a e' amore , oltre diventa orgia " *g*
Mai fatto orge .
Non ho mai fatto sesso con 2 o più persone. Sarebbe interessante provare.
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ******ova:
Come diceva una mia amica e complice " fino a e' amore , oltre diventa orgia " *g*
Mai fatto orge .

Era .... Fino a 5 è amore .....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.