RICORDATE IL VOSTRO PRIMO RAPPORTO A TRE-MMF?

RICORDATE IL VOSTRO PRIMO RAPPORTO A TRE-MMF?
Questo è il racconto della mia prima volta...
Premessa: Lei era la mia fidanzata ed aveva 18 anni e io 23. Stavamo insieme da circa 6/7 mesi.

Dovevamo andare per un week end nella casa in montagna dei suoi genitori (visto che loro non ci sarebbero andati). In passato durante l'eccitazione dei rapporti , con lei avevamo parlato spesso (piu' che altro ironicamente e sfottendoci) di far partecipare un'altro uomo a un'eventuale rapporto, ma senza mai arrivare ad un punto fermo e definitivo. Ci scherzava sopra anche lei e non diceva di no, ma nemmeno accettava la cosa.... Sfruttai quell'occasione e le chiesi se potevamo invitare anche il mio coinquilino Roberto (che conosceva bene e diceva che lo trovava un bel ragazzo) e la sua risposta fu':"Ma perchè devi invitarlo scusa? Cosa viene a fare con noi due?" Io con il sorriso sulla faccia e ammiccando le risposi quasi scherzando... "per scoparti in due!". Lei mi rispose:"Ma smettila di fare lo scemo...."scosse la testa e se ne ando' in giardino. Da quel momento e nei giorni seguenti non si torno' piu' sull'argomento. Nel frattempo io chiesi al mio amico con cui avevo un ottimo rapporto, cosa volevo provare a fare... e le chiesi se era disponibile ad aiutarmi. Ma chiarendo che solo io avrei dato il via alla cosa e di non prendere iniziative personali, mettendo in previsione anche un'eventuale buco nell'acqua nel caso lei non avesse accettato, era un terno al lotto. Lui mi disse immediatamente di si e che Lara le era sempre piaciuta e che si era spesso immaginato di scoparla e (visto che mi ero aperto io, penso' di farlo anche lui) mi confido' di averci visti scopare una sera che era rientrato prima dal lavoro, quindi non c'era problema...anzi la cosa lo eccitava da morire. Lara solamente il giovedi mattina sentendoci per telefono mi chiese:”Allora cosa avete deciso tu e Roby? Viene anche lui? Perchè per correttezza devo dirlo ai miei.” Non credevo minimamente al fatto che doveva dirlo ai genitori, era la curiosità a farglielo chiedere e probabilmente voleva ricordarmi l'idea nel caso l'avessi abbandonata. Allora le dissi che non l'avevo visto e quindi non sapevo nulla di preciso. Il giorno della partenza ci ritrovammo sotto casa di Lara in tre, io Lara e Roberto. Ero preoccupato della possibile reazione negativa di Lara, ma quando lo vide fece finta di nulla salutandolo come faceva sempre. Quindi venne anche lui in montagna con noi e lei durante il viaggio rideva, scherzava e si comporto'come sempre. Una volta arrivati non le misi pressione, anche se vedevo che era un po' strana... come se si aspettasse qualcosa. Quella notte notte non successe nulla nemmeno tra noi due (visto che era un po' strana, avrebbe potuto esserlo per l'eccitazione che provava per la situazione e volevo che cuocesse a fuoco lento) e il mattino seguente mentre facevamo una passeggiata da soli, le chiesi se nel pomeriggio se la sentiva di provare a farlo facendo partecipare anche Roby e la riposta fu':"Se te la senti tu... visto che sei tu che vuoi farlo, proviamo e vediamo come va'. Sono curiosa di vedere la tua faccia mentre sto' con un altro..." Non riuscimmo a dire altro perchè incontrammo degli amici vicini di casa e quindi interrompemmo il discorso.
Nel primo pomeriggio, mentre Roby era in un altra stanza le dissi di prepararsi e accesi la videocamera. Dopodichè chimai Roby e con un cenno di intesa le indicai il divano... Fu eccezionale vederla sul divano con un altro, certo lei inizialmente era in imbarazzo ma poi si è sciolta. Vederla usata da un altro uomo e vederla toccarlo e succhiarlo era devastante a livello eccitazione. Per un po' ho resistito a riprenderli con la telecamera ma poi ho spento tutto e mi sono unito al gioco. Fu' un'esperienza bellissima
Tra le altre cose scopri' che il mio amico aveva un cazzone della madonna.... ah ah ah Anche se sono etero apprezzai le dimensioni
****o67 Uomo
1 Post
passato tanto tempo...bellissimo...eravamo ragazzi in un mondo migliore,forse era quello..io amico e la sua ragazza,,poliamore nel 78...cavolo!! va be..ora tutto o.k....circa..
@****o67 Erano tempi stupendi e in cui eravamo dei pionieri. Noi eravamo a ruoli invertiti, io amico e la Mia fidanzata, che poi diventerà mia moglie
BAILARINA DEL VIENTRE

Ella bailaba descalza
dando vueltas sin parar
era tan dificil de alcanzar
como el arte de su danza

La seguía por el mundo
como un pollo sin cabeza
mas teniendo la certeza
que mi amor era profundo

Pero aquella noche aciaga
la vi besando otra boca
la de un chulo, como loca
y quitándose las bragas

Lejos de dar por vencido
con coraje y con agallas
me sujeté bien las mallas
y me uní a los mal nacidos

No fué tal mal la experiencia
me aceptaron de buen grado
pues yo andaba desolado
y perdida ya la paciencia

No tuve contemplaciones
les arranqué los vestidos
en los que iban embutidos
y les sobé los pezones.

Ropa interior de colores
la de ella rojo intenso
la de él, un rosa palo,
aquello estaba muy tenso,
la mía color banano,
decorada con mil flores.

Enseguida aquella prendas
ya rodaban por el suelo
sin tener apenas duelo
no sujetamos las riendas.

Nos cruzamos las miradas
mientras nos llegaba el flujo
y nos permitimos un lujo
dar a los culos cachetadas

El calor vino "in crecendo"
ya nada se respetaba
caricias, besos y babas
y los sexos iban ardiendo

Si queréis llegar al fin
y terminar en la gloria
continuando esta historia
hasta dar gustirrinín
que chorree el altramuz
y que crezca la cebolla
lo continuaré otro día
que me de la paranoia
y si much@s lo pedís
!en este precioso club!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.