THREESOME: COME LO IMMAGINATE PASSIONALE O....

****on3 Coppia
18 Post
Creatore argomento 
THREESOME: COME LO IMMAGINATE PASSIONALE O....
Ciao, siamo una coppia iscritta da un po' su Joy. Siamo curiosi di sapere le vostre esperienze o come immaginate un rapporto a 3 MMF. Noi ad es lo viviamo in modo molto passionale....voi come vi immaginate questa esperienza oppure se vi è capitata in che modo l avete vissuta ?
mai provato ma l'immagino di viverla passionalmente seguendo le indicazioni della coppia almeno i primi incontri, succesivamente sempre con rispetto con una piu' delicata indipendenza ,prendendo delle piccole e rispettose iniziative per il piacere di tutti e 3.
**********sta90 Uomo
2 Post
Vissuta spesso come 3o, sempre belle esperienze, anche passionali alle volte
*******oe00 Donna
16 Post
Vissuta più volte, la definirei passionale sì, ma soprattutto interattiva: ci sono molti scambi durante l'atto, di posizioni o di ruoli etc. Molto molto bello per me
**********sta90 Uomo
2 Post
Citazione di *******oe00:
Vissuta più volte, la definirei passionale sì, ma soprattutto interattiva: ci sono molti scambi durante l'atto, di posizioni o di ruoli etc. Molto molto bello per me

condivido
Dipende molto dalle 3 persone. Nella mia esperienza, mentre non sia una lotta di ego e si metta attenzione al piacere di tutti, l'interazione può essere fantastica e variata. Passionale, divertente, coccolosa, kinky... Infinite possibilità.
*********liana Uomo
106 Post
Esperienza a tre ? Ciao, innanzitutto trovare il partner/congiunto/ amico per farlo è il primo passo. Ti parlo come threesome ( MMF ) etero. Meglio con una conoscenza ben approfondita. All'inizio non è stato semplice perché non tutte le donne, nonostante lo abbiano pensato, non riescono a trovarsi in quella situazione. Ovviamente creare feeling è importantissimo non solo con il partner/congiunto/amico , ma anche con la donna perché essere premurosi , consenzienti e rassicurarla sia per la location sia per la riservatezza.

Ormai ne ho vissute abbastanza , che si contano sulle dite della mano. Ovviamente non tutte le esperienze che ho vissuto sono state tutte allo stesso feeling. Ciò dipende anche da quanto conosci la donna e il partner/congiunto/amico.


In queste dinamiche, è vero che, se non si ha feeling può capitare di sentirsi sottomesso o a volte soggiogato dalle richieste del partner/congiunto/amico . Ti parlo per esperienza. Credo che questa avvenga quando il 70% delle volte sia stato sempre tu ad aver proposto un threesome, ma poi aspettando che ci sia una reciprocità anche del partner/amico/congiunto nel riuscire a progettare un threesome. O aspettando che durante il sesso non ti dica parole che ti portano ad abbassare l'autostima o allontanarti dalla camera. Ovviamente il dialogo è importante tra tutti componenti.


Ahimé FFM , nonostante sia stato ad un passo e così vicino, il feeling tra le due ragazze non c'era. Nonostante siano state più occasioni tali F e F ( chiamerò così) erano interessati più al piacere personale e non reciproco e non condivisibile, quasi egoistico.

Esperienza FMM con una coppia ecco qui bisogna stare alle regole del lui o della lei di chi comanda. Scambiavo i messaggi ormai da un annetto e ho colto l'occasione di incontrarli. Ambiente riservato , pulito. Tutto sommato la mia prima coppietta. Certo è la sensazione che si prova e' molto diversa: uno perché la donna non è tua e due consiglio di stare alle regole del lui o della lei, insomma chi comanda li perché essendo una cosa delicata puoi immaginare. Esperienza tutto sommato particolare anche qui non essendo la donna di tua proprietà consiglio di stare alle regole del regista. Invito sempre di mettere in chiaro le proprie posizioni e limiti a letto per chi si ha davanti un lui di coppia biricchino 🤦‍♂
****on3 Coppia
18 Post
Creatore argomento 
Grazie a tutti per le risposte...anche ai giovani di età complimenti....
****on3 Coppia
18 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********liana:
Esperienza a tre ? Ciao, innanzitutto trovare il partner/congiunto/ amico per farlo è il primo passo. Ti parlo come threesome ( MMF ) etero. Meglio con una conoscenza ben approfondita. All'inizio non è stato semplice perché non tutte le donne, nonostante lo abbiano pensato, non riescono a trovarsi in quella situazione. Ovviamente creare feeling è importantissimo non solo con il partner/congiunto/amico , ma anche con la donna perché essere premurosi , consenzienti e rassicurarla sia per la location sia per la riservatezza.

Ormai ne ho vissute abbastanza , che si contano sulle dite della mano. Ovviamente non tutte le esperienze che ho vissuto sono state tutte allo stesso feeling. Ciò dipende anche da quanto conosci la donna e il partner/congiunto/amico.


In queste dinamiche, è vero che, se non si ha feeling può capitare di sentirsi sottomesso o a volte soggiogato dalle richieste del partner/congiunto/amico . Ti parlo per esperienza. Credo che questa avvenga quando il 70% delle volte sia stato sempre tu ad aver proposto un threesome, ma poi aspettando che ci sia una reciprocità anche del partner/amico/congiunto nel riuscire a progettare un threesome. O aspettando che durante il sesso non ti dica parole che ti portano ad abbassare l'autostima o allontanarti dalla camera. Ovviamente il dialogo è importante tra tutti componenti.


Ahimé FFM , nonostante sia stato ad un passo e così vicino, il feeling tra le due ragazze non c'era. Nonostante siano state più occasioni tali F e F ( chiamerò così) erano interessati più al piacere personale e non reciproco e non condivisibile, quasi egoistico.

Esperienza FMM con una coppia ecco qui bisogna stare alle regole del lui o della lei di chi comanda. Scambiavo i messaggi ormai da un annetto e ho colto l'occasione di incontrarli. Ambiente riservato , pulito. Tutto sommato la mia prima coppietta. Certo è la sensazione che si prova e' molto diversa: uno perché la donna non è tua e due consiglio di stare alle regole del lui o della lei, insomma chi comanda li perché essendo una cosa delicata puoi immaginare. Esperienza tutto sommato particolare anche qui non essendo la donna di tua proprietà consiglio di stare alle regole del regista. Invito sempre di mettere in chiaro le proprie posizioni e limiti a letto per chi si ha davanti un lui di coppia biricchino 🤦‍♂
La threesome era un desiderio di entrambi e grazie a Joy siamo riusciti a realizzarla. La prima volta non sapevamo le reazioni singole e di coppia invece è stato un gran successo più che fisico mentale che ci ha stimolato a continuare. È fondamentale stare a proprio agio e saperlo mantenere insieme al rispetto verso tutti.....
*******fun Donna
956 Post
Io le ho sempre vissute in maniera molto sperimentale. Ma per me il rapporto MMF è avvenuto una volta, preferisco di solito FFM, ma la dinamica la vivrei in maniera simile dal punto di vista di sperimentazione.
Chiaro che la dinamica di base è diversa perchè magari il tipo di attenzione è diverso, da donna in un MMF avrei entrambi molto su di me (soprattutto se entrambi etero), ma in generale mi vivo tutto molto serenamente e senza morbosità o gelosie.

La passione c'è sempre, altrimenti sarebbe ginnastica e basta!
Che bello "sentire " le vostre esperienze...
a me piacerebbe con una coppia fluida, come me..... ❤️
********o974 Uomo
2 Post
Sinceramente è un esperienza che mi piacerebbe fare ma non sono riuscito a trovare la compagna giusta!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.