Massaggio prostatico, sì o no?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Massaggio prostatico, sì o no?
Oggi con la dottoressa Sellitto parliamo di massaggio alla prostata Massaggio prostatico

Come tutti sappiamo, l'ano è una zona altamente erogena per gli uomini. A causa di pregiudizi e insicurezze, però, molti non la stimolano.

Voi cosa ne pensate?
  • Vi piace essere stimolati analmente (o vi piace farlo al partner?)
  • In che modo lo fate? Avete dei sex toys che vi piacciono particolarmente?

Io sono molto fissato sul ano. Mi piace stimolare ed essere stimolato.
Come giocattolo per me ho un semplice ma divertente stimolatore di prostata che raccomando ampiamente.
Ne sono incuriosito e lo proverei volentieri anche andanrdo "oltre".
Diciamo che la parte pregiudizi e' quella che principalmente non porta alla stimolazione della prostata in una relazione etero vanilla.

Partner femminili a cui piace farlo ne ho incontrate poche e da solo non riesco a rilassarmi e stare comodo quindi non lo faccio perche poi non porta piacere ne una soddisfazione mentale quindi rimane nel casetto.

Cmq una pratica che se capita mi piace e la trovo piu delicata del pegging, cmq che aiuta ad allungare il tempo del rapporto e del piacere esplorando completamente la sessualità.
*******_74 Uomo
36 Post
Si
Trovo sia molto stimolante da fare e da ricevere,ma bisogna sapersi muovere per fare bene un massaggio prostatico
Saranno i pregiudizi come dice Esotica ma trovo più appagante farlo che riceverlo. La stimolazione anale è un must del rapporto sessuale, sia con il corpo che con Toys di varia natura... Dai vari plug di forme e dimensioni varie e scopi multipli alle code che adoro come accessorio da fare indossare per un piacevole e duraturo stimolo anche di diverse ore.
Molto eccitante
*******fun Donna
956 Post
Mi piace molto farlo e sono ben contenta di trovare sempre più uomini che quando mi avvicino non mi guardano male *ggg*
Penso che finalmente la libertà sessuale stia aumentando e i pregiudizi diminuendo.
Aspetto da molto di poterlo provare...
*******nman Uomo
131 Post
Non l'ho mai ricevuto e non so se riuscirei a rilassarmi fino a potermelo "godere". Magari se ne parlerà quando finalmente troverò una "partner" di giochi e di altro, perché non sono mentalmente chiuso a priori sulla pratica.
*******ura Uomo
201 Post
Io lo trovo molto rilassante, sia fatto manualmente che con un piccolo vibratore.
Forse ci sono ancora molte remore sul fatto che un uomo si faccia penetrare, come se questo minasse la sua virilità. Tra l'altro la prostata non è così in profondità, basta un dito per giocarci. Nulla di così invasivo o doloroso.
Hmmm, no 💔 pregiudizi o meno, per il mio vale il vecchio detto "né per scherzo né per burla..." Ovviamente questo è un limite che riguarda solo me in prima persona, ognuno deve godersi la propria sessualità come meglio preferisce 😊
So che è OT col tread ma vuoi mettere quanto sono affascinanti queste belle codine indossate??
******hoc Donna
253 Post
Non ho mai avuto partner che lo volessero provare, nonostante ad alcuni l'avessi proposto.
Mi limito alla stimolazione esterna, soprattutto la zona del perineo. Ma non sono affatto chiusa all'idea di infilare la manina o altro😁
Provata e posso dire che è ultra stimolante... una cosa bellissima
Ciao cara
****igi Uomo
5.178 Post
Citazione di ****ica:
Massaggio prostatico, sì o no?

  • Vi piace essere stimolati analmente (o vi piace farlo al partner?)

sssììììììììììì


Citazione di ****ica:

  • In che modo lo fate? Avete dei sex toys che vi piacciono particolarmente?

fa la donna con il dito.
mai provato toys (dildo) etc (finora)
Assolutamente sì. Ho provato degli orgasmi fantastici con la stimolazione anale. Uso spesso uno stimolatore prostatico o diversi dildo.
Si molto, soprattutto se ci si lascia andare anziché pensare ad inutili taboo
********o_60 Uomo
38 Post
Non ho mai avuto modo di trovare donne che mi iniziassero alla pratica, al contrario ho trovato spesso donne che amano essere sodomizzate. Sarò all’antica in linea generale no
Non fa per me, non mi attrae particolarmente
No grazie
tempo fa al mio ragazzo praticavo sesso orale con un vibratore anale in contemporanea. Mi ha detto che è stato il piacere più grande mai provato
Citazione di ****32:
tempo fa al mio ragazzo praticavo sesso orale con un vibratore anale in contemporanea. Mi ha detto che è stato il piacere più grande mai provato

Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.