Age gap...

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Age gap...
In passato la differenza di età tra uomo e donna era normale se la uomo anche di dieci o venti anni più maturo aveva una compagna giovane.
Col tempo le cose sono cambiate,soprattutto per i maschi giovani che coltivano il mito delle milf e tra i 20 e 30 anni vorrebbero avventure o relazioni con donne over 40 e oltre.
Avete avuto realzioni o flirt s scopo erotico con persone molto più grandi di voi?
Siete stati soddisfatti da tali esperienze?
E qual è la massima differenza di età che sareste disposti a tollerare?.

Raccontateci ..
******ka3 Donna
32 Post
Questo argomento è proprio pane per i miei denti, dal momento che quasi tutte le mie relazioni, flirt e avventure sono state con persone molto più grandi di me. Giusto per fare un esempio, il mio ex con cui ho avuto la mia prima volta ai tempi del liceo aveva una decina d'anni in più di me. Dopo due anni di relazione con lui, ho avuto altre storie, di cui la maggior parte con persone più grandi di almeno una decina d'anni, mentre alcune con persone più vicine alla mia età. Facendo un bilancio di come sono andate le mie esperienze sentimentali/sessuali finora, posso dire con certezza che mi sono trovata meglio con persone più grandi di me di almeno una decina d'anni (sì, ciò presuppone che io abbia avuto a che fare anche con persone di 20/30 anni in più di me). Quelli più vicini alla mia età con cui ho avuto a che fare finora, mi sono sempre sembrati così infantili e inesperti, sia in termini psicologici sia in termini sessuali. Ovviamente poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: mi è capitato di aver a che fare con qualcuno che malgrado avesse superato i 30 fosse ancora un po' immaturo, ma parlo solo di 1/2 casi.
Qui mi ricollego alla domanda sul limite massimo di età di differenza. Sinceramente, trovo che sia una domanda difficile che non mi sono mai posta e su cui dovrei pensare bene. Non ci ho mai pensato perché per me l'età non ha mai rappresentato un dato particolarmente significativo. Quello che conta per me è la propria cura personale, non solo in termini fisici, ma anche e soprattutto in termini psicologici! Ho conosciuto persone di oltre 40 anni con un'attitudine e una mentalità più aperta, dinamica e giovanile di certi miei coetanei 20enni, che al contrario sono e/o si sentono già vecchi dentro e si vivono quasi una precoce crisi di mezz'età...😅
Non mi piace ricoprire il ruolo di nave scuola. Mi accade di essere contattata da uomini molto più giovani di me, ma a loro interessa solo collezionare un'esperienza con una donna più grande. Non sono interessata ad essere feticizzata solo per i miei capelli bianchi.
****igi Uomo
5.253 Post
Citazione di *****ub2:
Avete avuto realzioni o flirt s scopo erotico con persone molto più grandi di voi?

il mio 'prima volta', lei aveva ca. 15 anni in più


Citazione di *****ub2:
Siete stati soddisfatti da tali esperienze?

come no *lach*


Citazione di *****ub2:
E qual è la massima differenza di età che sareste disposti a tollerare?.

Dipende, solo per sex o per una relazione?
se si tratta solo di sex, l'età non ha importanza.
ma quando si tratta di una relazione, alla mia età è difficile trovare una donna molto più grande *zwinker*
cioè circa della stessa età o al massimo 10-15 anni più giovane
**********vanza Uomo
110 Post
In passato non ho mai avuto una particolare attrazione per le donne più mature di me, anche se in un paio di occasioni mi è capitato di avere flirt e/o una relazione sessuale con una donna che aveva 10 ( ed in un caso 13) anni più di me. Ed in entrambe i casi la differenza di eta non era un grande problema per me.
Ma in generale, sono sempre stato attratto da donne che avevano circa la mia stessa età.

Adesso che sono decisamente "diversamente giovane" la mia prospettiva inevitabilmente è cambiata : banalmente ammiro anche donne molto più giovani di me ma senza avere alcuna "urgenza di conquista", per cosi dire.
Se ci sono più di una quindicina di anni di differenza, non riesco proprio a provare una vera attrazione perché per me sono troppe le differenze di comportamento, interessi, modi di vedere la vita (ma soprattutto di maturità reciproca).
*******8099 Coppia
2 Post
Noi siamo coppia di Luino... Io ho 23 anni e lui 42... Malgrado che su delle cose la pensiamo allo stesso modo e altre proprio no abbiamo una relazione tuttavia bilanciata... Abbiamo 2 bellissime Bimbe e una famiglia bella e normalissima anche se con quasi 20 anni di differenza
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******8099:
Noi siamo coppia di Luino... Io ho 23 anni e lui 42... Malgrado che su delle cose la pensiamo allo stesso modo e altre proprio no abbiamo una relazione tuttavia bilanciata... Abbiamo 2 bellissime Bimbe e una famiglia bella e normalissima anche se con quasi 20 anni di differenza
Siete un ottimo esempio di come non sia una difficoltà ma possa essere una risorsa la differenza anagrafica.
Bravi
******ova Uomo
632 Post
A me non sono mai piaciute troppo giovani e a parte una che aveva penso 18 19 anni meno di me le ho sempre avuto in un'età vicino alla mia in linea di principio. Ho avuto un'esperienza a 40 anni con una donna penso che ne avesse 60 e oltre anche se inizialmente io pensavo ne avesse 55. Adesso ho una schiava che ha 13 anni meno di me però è molto matura come persona. Contrariamente ai miei coetanei non impazzisco per le ragazzine preferisco lle donne
Ogni tanto mi attira l'idea di essere in uan situaizone erotica con donne piu' matura di me.
In effetti ho gia' un certa eta' per cui l'age gap é "verso il basso".

Piu' che altro mi pongo il "problema culturale" del : che cosa ho da spartire oltre all'atto sessuale (dipede) in se' con uan persona molto piu' giovane o molto piu' vecchia di me ?
CHiaro che non si arriva a certe situaizoni se non c'e' una "chimica" come prerequisito ma ...
********na60 Donna
17 Post
beh posso dire che a me visto i miei 60anni mi piacciono i be trentenni cosi selvaggi e pieni di s....
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ********na60:
beh posso dire che a me visto i miei 60anni mi piacciono i be trentenni cosi selvaggi e pieni di s....
Sei una grande e viva la sincerità e complimenti a te bella porcellona matura.
Logicamente è detto come complimento non come offesa *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.