Violenza subita ,accettata oltre al Sadismo.

******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Violenza subita ,accettata oltre al Sadismo.
Ciao a tutti vi scrivo per chiedere un consiglio che non riguardi me ,ma riferito ad una richiesta di aiuto. Mi arriva stasera un video nella posta di una donna in lacrime supplichevole molestata ,sottomessa,vessata con violenze esplicite ed al limite della tolleranza nelle pratiche sessuali di BDSM da parte del suo (uomo???) ,compagno e carnefice nel suo Sadismo estremo. Non ho esitato un attimo a convincerla di ribellarsi ,di denunciare il fatto poiché forse non più consenziente,ma indebolta da troppi soprusi non più voluti ,ma subi'ti. E allora chiedo : Fino a dove finisce il piacere fisico e inizia la violenza vera propria oltre il Sadismo accettato e controllato ? Per me e' inammissibile e contro la mia dignità e rispetto della mia persona. Voi come vi comportereste nei panni della vittima o sottomessa estrema ?
*******fun Donna
956 Post
Hai fatto benissimo a farle notare che questo non è sano.

La violenza e il sadomaso sono due cose diverse.
Quando si fa sadomaso c'è una cerca di sofferenza, di dolore, c'è un desiderio verso una dinamica cruda, forte, estrema...ma è condivisa.
Quando si va oltre non è sadomaso, è violenza.

Si può giocare anche molto pesantemente se da parte di entrambi lo si vuole, ovviamente ci si prende i rischio del caso, ma si deve sempre e comunque comunicare tra le due parti.
******ka3 Donna
32 Post
Per quanto riguarda la prima domanda, sono d'accordo con quello che ha scritto @*******fun
Il sottile confine tra sadomaso e violenza vera e propria è rappresentato dal consenso.
Per quanto riguarda la seconda domanda, trovo sia difficile darti una risposta precisa. Bisognerebbe capire le dinamiche all'interno del rapporto D/s. Spesso alcuni Dominanti tendono ad abusare della loro posizione, manipolando il/la partner sottomess* . Se non c'è manipolazione e la sottomessa è consapevole di ciò che le sta succedendo, allora penso anch'io che dirle di denunciare il suo Dominante abbia senso. Se invece c'è di mezzo una qualche manipolazione da parte del Dominante, allora bisogna cercare prima di tutto di far aprire gli occhi alla sottomessa. Mettendo che nel rapporto D/s ci siano dinamiche di umiliazione (verbale e non) in cui il Dominante trasmette alla sottomessa il messaggio che lei non vale niente, che è già tanto se lui sta con lei, che quello che subísce se lo merita, ecc... , allora in quel caso bisogna prima di tutto convincere la sottomessa che tutto ciò non è vero, bisogna sostenerla, starle vicino e aiutarla a trovare la forza per denunciare.
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Ciao ho ricevuto ieri sera una richiesta di aiuto da parte di una donna tedesca vessata,succube sottomessa ,e molestata oltre il limite consentito dell'"accettazione e del BDSM. Piangeva nel video e si vedevano ovunque lividi ,ferite ,sangue e altro senza scendere troppo nei dettagli della vittima. Beh non ho esitato nemmeno un secondo a segnalare qui all'assistenza il video in questione e si e' convinta di denunciare il suo carnefice / compagno ,violento e padrone. Ho fatto politica da quando avevo 15/16 anni e certe scene non vorrei mai più vederle onestamente. Io lo avrei sistemato a dovere come meritava,ma per fortuna esiste qui un'assistenza e la polizia nella realtà per potersi tutelare. Grazie per il sostegno ricevuto.
*******nman Uomo
131 Post
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.
Qui si parla di violenza perpetrata nel tempo sotto pseudo forma di BDSM. Si vedevano chiaramente le ferite ,ed il sangue. Quindi di cosa parli ,se non hai visto il video ? Un carnefice del genere e' un abominevole animale e manipolatore di prim'ordine,e va denunciato senza pieta',e così ho fatto,oltre a convincere la vittima malcapitata. Hai presente quanti uomini possono essere dei grandi repressi e deboli nella vita da scaricare le loro frustrazioni nelle donne al loro fianco ?
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di *******nman:
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.
Qui si parla di violenza perpetrata nel tempo sotto pseudo forma di BDSM. Si vedevano chiaramente le ferite ,ed il sangue. Quindi di cosa parli ,se non hai visto il video ? Un carnefice del genere e' un abominevole animale e manipolatore di prim'ordine,e va denunciato senza pieta',e così ho fatto,oltre a convincere la vittima malcapitata. Hai presente quanti uomini possono essere dei grandi repressi e deboli nella vita da scaricare le loro frustrazioni nelle donne al loro fianco ?

scusa ma forse io e te abbiamo imparato due italiani diversi... la tua risposta diretta al mio commento per me non ha senso; ma del resto ho già avuto in precedenza un indizio dei tuoi limiti mentali visto che in passato solo perché ho messo un like su un tuo commento mi hai scritto in privato come se ti avessi fatto una avance bloccandomi anche la possibilità di rispondere;
secondo me hai qualche problema... anzi chiedo pubblicamente ai moderatori di tenerti sotto controllo perché per me a questo punto dai indizi di una persona potenzialmente nociva.
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
Citazione di ******a19:
Citazione di *******nman:
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.
Qui si parla di violenza perpetrata nel tempo sotto pseudo forma di BDSM. Si vedevano chiaramente le ferite ,ed il sangue. Quindi di cosa parli ,se non hai visto il video ? Un carnefice del genere e' un abominevole animale e manipolatore di prim'ordine,e va denunciato senza pieta',e così ho fatto,oltre a convincere la vittima malcapitata. Hai presente quanti uomini possono essere dei grandi repressi e deboli nella vita da scaricare le loro frustrazioni nelle donne al loro fianco ?

scusa ma forse io e te abbiamo imparato due italiani diversi... la tua risposta diretta al mio commento per me non ha senso; ma del resto ho già avuto in precedenza un indizio dei tuoi limiti mentali visto che in passato solo perché ho messo un like su un tuo commento mi hai scritto in privato come se ti avessi fatto una avance bloccandomi anche la possibilità di rispondere;
secondo me hai qualche problema... anzi chiedo pubblicamente ai moderatori di tenerti sotto controllo perché per me a questo punto dai indizi di una persona potenzialmente nociva.
io non ho nessun problema mentale,e limita le tue parole offensive su di me. Non ti conosco e non ti permetto di offendermi. Forse la vediamo in modo diverso io e te? Ed ho espresso il mio pensiero e la mia opinione personale esattamente come te. Vai a riversare le tue frustrazioni e cattiverie su qualcun'altra perché non do' confidenza in genere se non conosco la persona. Dopodiché fai pure ,sai che paura. ...
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
Hai fatto benissimo a farle notare che questo non è sano.

La violenza e il sadomaso sono due cose diverse.
Quando si fa sadomaso c'è una cerca di sofferenza, di dolore, c'è un desiderio verso una dinamica cruda, forte, estrema...ma è condivisa.
Quando si va oltre non è sadomaso, è violenza.

Si può giocare anche molto pesantemente se da parte di entrambi lo si vuole, ovviamente ci si prende i rischio del caso, ma si deve sempre e comunque comunicare tra le due parti.
Grazie per la tua solidarietà dimostrata @*******fun. Sono d'accordo completamente con te. Un conto e' accettare la sofferenza di tacito accordo ,(un po' di Sadismo sempre a chi possa piacere,non a tutti e ognuno di noi ha le proprie preferenze nell'ambito delle relazioni personali e del sesso ,un altro invece e' sottomettere e perpetuare soprusi contro la volontà della sottomessa (vittima incolume e inerme in questo specifico caso ). Ecco perché non ho esitato nemmeno un secondo. Buona giornata ,a presto! 🙏👏😉☀️
Quello che spinga due persone a fare il loro gioco o a condurre una relazione non sta a noi giudicare...tu dovresti restare fuori e non fare cose che non sai cosa provochino e che non hai formalmente diritto di segnalare .
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
Citazione di ******a19:
Citazione di *******nman:
Citazione di ******a19:
Citazione di *******nman:
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.
Qui si parla di violenza perpetrata nel tempo sotto pseudo forma di BDSM. Si vedevano chiaramente le ferite ,ed il sangue. Quindi di cosa parli ,se non hai visto il video ? Un carnefice del genere e' un abominevole animale e manipolatore di prim'ordine,e va denunciato senza pieta',e così ho fatto,oltre a convincere la vittima malcapitata. Hai presente quanti uomini possono essere dei grandi repressi e deboli nella vita da scaricare le loro frustrazioni nelle donne al loro fianco ?

scusa ma forse io e te abbiamo imparato due italiani diversi... la tua risposta diretta al mio commento per me non ha senso; ma del resto ho già avuto in precedenza un indizio dei tuoi limiti mentali visto che in passato solo perché ho messo un like su un tuo commento mi hai scritto in privato come se ti avessi fatto una avance bloccandomi anche la possibilità di rispondere;
secondo me hai qualche problema... anzi chiedo pubblicamente ai moderatori di tenerti sotto controllo perché per me a questo punto dai indizi di una persona potenzialmente nociva.
io non ho nessun problema mentale,e limita le tue parole offensive su di me. Non ti conosco e non ti permetto di offendermi. Forse la vediamo in modo diverso io e te? Ed ho espresso il mio pensiero e la mia opinione personale esattamente come te. Vai a riversare le tue frustrazioni e cattiverie su qualcun'altra perché non do' confidenza in genere se non conosco la persona. Dopodiché fai pure ,sai che paura. ...

Sei tu quella frustrata lo hai dimostrato e anzi a questo punto dubito anche sull'attendibilità dei fatti che racconti.
Senti pensa quello che ti pare . Sei disturbato ,sgradevole ,pesante e arrogante. Vai a bullizzare qualcun'altra perché mi hai stancato. E' chiaro ora?
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
Citazione di ******a19:
Citazione di *******nman:
Citazione di ******a19:
Citazione di *******nman:
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.
Qui si parla di violenza perpetrata nel tempo sotto pseudo forma di BDSM. Si vedevano chiaramente le ferite ,ed il sangue. Quindi di cosa parli ,se non hai visto il video ? Un carnefice del genere e' un abominevole animale e manipolatore di prim'ordine,e va denunciato senza pieta',e così ho fatto,oltre a convincere la vittima malcapitata. Hai presente quanti uomini possono essere dei grandi repressi e deboli nella vita da scaricare le loro frustrazioni nelle donne al loro fianco ?

scusa ma forse io e te abbiamo imparato due italiani diversi... la tua risposta diretta al mio commento per me non ha senso; ma del resto ho già avuto in precedenza un indizio dei tuoi limiti mentali visto che in passato solo perché ho messo un like su un tuo commento mi hai scritto in privato come se ti avessi fatto una avance bloccandomi anche la possibilità di rispondere;
secondo me hai qualche problema... anzi chiedo pubblicamente ai moderatori di tenerti sotto controllo perché per me a questo punto dai indizi di una persona potenzialmente nociva.
io non ho nessun problema mentale,e limita le tue parole offensive su di me. Non ti conosco e non ti permetto di offendermi. Forse la vediamo in modo diverso io e te? Ed ho espresso il mio pensiero e la mia opinione personale esattamente come te. Vai a riversare le tue frustrazioni e cattiverie su qualcun'altra perché non do' confidenza in genere se non conosco la persona. Dopodiché fai pure ,sai che paura. ...Vedi di farla finita disagiato perché ho già segnalato all'assistenza le tue risposte offensive nei miei confronti. Ti ignoro,non ti conosco e non voglio avere a che fare nulla con te. Vai altrove....

Sei tu quella frustrata lo hai dimostrato e anzi a questo punto dubito anche sull'attendibilità dei fatti che racconti.

Tutto quello che fa parte del piacere va condiviso da entrambi i partner.. Quando si va al di là si esercita anche inconsapevolmente una Violenza… Già il fatto che si cerchi aiuto altrove fa capire che nn è un qualcosa di condiviso!!! Non esiste una violenza accettata..
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****156:
Tutto quello che fa parte del piacere va condiviso da entrambi i partner.. Quando si va al di là si esercita anche inconsapevolmente una Violenza… Già il fatto che si cerchi aiuto altrove fa capire che nn è un qualcosa di condiviso!!! Non esiste una violenza accettata..
Esattamente. Se non avessi ricevuto da parte di questa giovane tedesca una richiesta di aiuto non mi sarei mossa,poiche' non mi piace intromettermi nei rapporti ,e nelle relazioni altrui. E' stato esplicito da parte sua scrivendomi ed inviandomi quel video palese in privato. Un saluto e Buona giornata!
*******fun Donna
956 Post
@******a19 a volte quando rispondi sembra che tu non abbia letto il commento che ti hanno fatto.
@*******nman non ti ha minimamente attaccata, e anzi ha solo fatto un punto sulla divisione tra bdsm e violenza vera.

Cerca di leggere bene quando qualcuno scrive.
In certi casi meglio servirsi dell'aiuto degli esperti, Forze dell'Ordine o medici psicologi.
Per gli altri.
Ed anche per noi stessi.
**********vanza Uomo
110 Post
Citazione di *******nman:
Tutto quello che non rientra nel consenso è inaccettabile.

Esattamente.

Chi manipola esce dal consenso, non fà sadomaso ma fa solo violenza.
Nessuno vuole, ne può, ne deve tollerare nessuna violenza, mai, in nessun caso.

La manipolazione non è accettabile chiunque sia la persona che manipola, ed in qualunque modo essa faccia della manipolazione.

Purtroppo, quando si è manipolati (e per questo si è vittime di violenza/ abuso) la persona manipolata non riesca ad essere abbastanza lucida da trovare la forza di spezzare la manipolazione.

Parlare con ed aiutare questa persona a cambiare è sempre la cosa giusta da fare.
Citazione di *******fun:
@******a19 a volte quando rispondi sembra che tu non abbia letto il commento che ti hanno fatto.
@*******nman non ti ha minimamente attaccata, e anzi ha solo fatto un punto sulla divisione tra bdsm e violenza vera.

Cerca di leggere bene quando qualcuno scrive.
Esatto parole sante .
E poi se una donna manda i a richiesta di aiuto la deve inviare a persone che abitano in un paese straniero ????mah
*******fun Donna
956 Post
@******r71 chi manda una richiesta di aiuto la manda random o meno, diciamo che sicuramente dovrebbe sentire le forze dell'ordine del suo paese. Noi al massimo possiamo segnalare al centro assistenza di JOY che ovviamente più fare poco perchè non è la polizia o simili.
Sicuramente qualcosa si può fare, in primis spingendo la persona ad andare da qualcuno che la protegga e la aiuta a uscire dalla situazione in cui è.
Nessuna fantasia Può giustificare una violenza!!! Forse questo tipo di piattaforma non è propio il posto più adatto per parlare di questo.. Ogni tipo di Violenza va condannata
*******fun Donna
956 Post
@****156 secondo me invece possiamo anche parlarne, proprio perché questo è il "luogo" gusto per far capire alla gente la differenza tra bdsm e violenza vera che, appunto, qui non è accettata.
Citazione di *******fun:
@****156 secondo me invece possiamo anche parlarne, proprio perché questo è il "luogo" gusto per far capire alla gente la differenza tra bdsm e violenza vera che, appunto, qui non è accettata.
La differenza è una.. Sostanziale.. La complicità è dovuta.. tutto va fatto in 2.. 3..4!! Quando una di queste nn offre la sua complicità si inciampa nella violenza
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
@******r71 chi manda una richiesta di aiuto la manda random o meno, diciamo che sicuramente dovrebbe sentire le forze dell'ordine del suo paese. Noi al massimo possiamo segnalare al centro assistenza di JOY che ovviamente più fare poco perchè non è la polizia o simili.
Sicuramente qualcosa si può fare, in primis spingendo la persona ad andare da qualcuno che la protegga e la aiuta a uscire dalla situazione in cui è.
@*******fun Ed e' esattamente quello che ho fatto. Ho cercato di farla ragionare ,e so come muovermi avendo fatto politica e avuto in passato problematiche con donne simili,o vittime ( vere non presunte,o che giochino a farlo). Nessun gesto eroico da parte mia ,ne' di compiacimento. Leggo attentamente i vari commenti e messaggi,e so ancora distinguere tra quelli dove ci sia un sano confronto senza polemiche seppure con opinioni e pensieri diversi ,e tra quelli inopportuni ed atti solo ad andare contro ,o provocatori tanto per presenziare. Comunque possiamo archiviare ora questa problematica non nostra. Fidati! Un saluto da parte mia.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.