Pride!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Pride!
Giugno è un mese molto particolare e importante... in tutto il mondo (o quasi ahimé) si festeggia il pride più colorato del mondo ovvero quello dedicato al mondo LGBTQ+.

Ogni grossa città dedica una giornata per la parata e l'intero mese per eventi dedicati alla sensibilizzazione di un tema molto importate: l'inclusività della diversità.

  • Avete mai partecipato a un pride?
  • Ne avete mai visto uno?
  • Cosa ne pensate di questo evento che schiaffa in faccia a tutto il mondo che siamo tutti diversi e per questo tutti unici?
  • Nella vostra città fanno la parata ed eventi di sensibilizzazione?


Io ho partecipato e l'ho visto spesso anche solo dal mio balcone. Mi emozioni tutte le volte. Anno dopo anno la lunga coda di gente diventa sempre più lunga e sempre più colorata. Lo trovo bellissimo...

ps avete visto il loghino di JOYclub?
*juhu*
*********liana Uomo
106 Post
Sarebbe molto interessante partecipare !
Si ho partecipato.Nella mia città. È stato una festa positiva, a favore e non contro. Un po' ironica senza scendere nel volgare. Mi son trovato bene. E bene ha fatto joyclub a colorare il logo!
Partecipo da diversi anni ormai, e l'unica nota negativa è sempre il caldo torrido *g*
Viva il pride!
Ho partecipato alla marcia prima dal Covid. È stato bello. Vado spesso a ballare al pride Village a Padova. 🙂
Il riconoscimento e rispetto della diversità è una lotta sociale e personale per un mondo dove possiamo vivere tutti.
*******oe00 Donna
16 Post
Io amo i pride, ma purtroppo sono pieni di persone e io mi sento sempre fuori luogo hahahah
Disavventure di una persona troppo asociale e con amic* altrettanto asocial*
Mai partecipato ma anche per il motivo semplice che sono tollerante e rispetto le scelte sessuali di tutti,ma da uomo etero non sento stimoli per andare a vedere cortei di individui che si battono si,per qualcosa di giusto ma alcuni personaggi che ostentano fino al ridicolo certe cose li trovo controproducenti anche verso le cose per cui manifestano.
Ho visto foto di una parata pride qualche giorno fa dove esibivano una statua della Madonna in topless in atteggiamento da kap dance e cose del genere a me che neppure sono un granché praticante,mi hanno fatto veramente pensare che se si vuole rispetto si ha rispetto anche verso gli altri.
Ok al pride e alla libertà di essere ciò che ci si sente,ma certe cose sono più simili a una pagliacciata e vanno messe da parte
******ova Uomo
632 Post
Mai partecipato perché non amo partecipare alle manifestazioni di Massa, ormai non più sono cose che facevo da giovane.
Ne ho viste di passaggio e devo dire che sono un bello spettacolo ma soprattutto hanno un significato molto importante e molto forte
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.