Quella parte fisica di me che adoro e quella che anche no

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Quella parte fisica di me che adoro e quella che anche no
Tutti abbiamo una percezione di noi stessi che spesso è in contrasto con il modo di vederci altrui,e questo non esula neppure per ciò che riguarda il nostro aspetto fisico.
Fingiamo di essere in una comunità naturista e di dover conseguentemente mostrarci come mamma ci ha fatto .
Qual è la parte del nostro corpo che amiamo di più e perché...(chi avesse voglia può aggiungere un immagine di quella determinata zona,sta a voi farlo con un po' di Savoir-faire)

Quale è quella parte di noi che meno amiamo e che potendolo fare,magari cambieremmo ...

E ricordatevi....siamo tutti nudi agli occhi di Dio,quindi a voi la scelta .
Purtroppo, il mio corpo non mi piace molto ... se "del maiale non di butta via niente", io sarei un "suino" d'eccezione.
*******fun Donna
956 Post
La parte che amo di più è il punto vita. È molto piccolo. Forse è anche fin troppo ovvio come “piacere”.

La parte che invece non amo per nulla sono le gambe, più precisamente de ginocchia. Non sono toniche e, mentre sulla coscia la ciccia mi piace, sul ginocchio proprio no.
Non ho mai nascosto questo mio piccolo odio verso questa parte del corpo.
Ho anche pensato all chirurgia, ma è una cosa che rimando.
******hoc Donna
253 Post
La parte che amo meno meno di me è icuramente la pancia... Ma anche il seno mi ha sempre creato disagio.
La parte che amo più di me è il mio viso e i miei lineamenti.
Tu @*****ub2 ?
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******hoc:
La parte che amo meno meno di me è icuramente la pancia... Ma anche il seno mi ha sempre creato disagio.
La parte che amo più di me è il mio viso e i miei lineamenti.
Tu @*****ub2 ?
Visto che lo hai chiesto svelo l arcano.
In realtà ho lineamenti duri e non un viso che rassicura ma ci convivo.
Non apprezzo molto la larghezza dei fianchi un po' stazzata e adesso certamente la pancia che comincia a farsi viva.
Ma in compenso amo le mie mani enormi ,forti ma non grossolane e le spalle larghe e il sedere.
Io di me stesso non cambierei niente,mi sono sempre piaciuto parecchio .
Ma credo di avere un viso molto intrigante e ho belle gambe e una schiena davvero notevole.
La mia opinione è che cancellerei i forum che parlano di "parti" del corpo, soprattutto di cambiarle, del troppo o del troppo poco.
Esiste uno stato di salute definibile scientificamente.
Il resto va bene, tutto, sempre.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****de:
La mia opinione è che cancellerei i forum che parlano di "parti" del corpo, soprattutto di cambiarle, del troppo o del troppo poco.
Esiste uno stato di salute definibile scientificamente.
Il resto va bene, tutto, sempre.
Qui si parla solo di percezione personale di se stessi e non si parla di interventi o anatomia medica....ogni tanto è bene prendere con uno spirito più Easy e se un forum ha un argomento non di tuo gradimento è sufficente non prestarci attenzione;
Ognuno di noi ha cose di sé che ama e altre che non ama...a volte dirlo ad alta voce fa stare meglio
Citazione di ****de:
La mia opinione è che cancellerei i forum che parlano di "parti" del corpo, soprattutto di cambiarle, del troppo o del troppo poco.
Esiste uno stato di salute definibile scientificamente.
Il resto va bene, tutto, sempre.
Quindi tu non hai cose che non ti piacciono di te e nemmeno cose che apprezzi....?
Neutralità confortevole
Citazione di *****ub2:
Citazione di ****de:
La mia opinione è che cancellerei i forum che parlano di "parti" del corpo, soprattutto di cambiarle, del troppo o del troppo poco.
Esiste uno stato di salute definibile scientificamente.
Il resto va bene, tutto, sempre.
Qui si parla solo di percezione personale di se stessi e non si parla di interventi o anatomia medica....ogni tanto è bene prendere con uno spirito più Easy e se un forum ha un argomento non di tuo gradimento è sufficente non prestarci attenzione;
Ognuno di noi ha cose di sé che ama e altre che non ama...a volte dirlo ad alta voce fa stare meglio
Ah ok, allora vedremo di intervenire solo a favore. That's easy.
*******fun Donna
956 Post
@****de non c’è nulla di male, secondo me, nel dire cosa ci piace di noi e cosa non ci piace. Fa parte della consapevolezza di se e della propria conoscenza.

Dire a tutti i così che siamo belle, che ci piacciamo, che andiamo bene cosi… è così veritiero? Secondo me no!
È più sincero e interessante dirsi la verità è accettarsi che fingere che tutto va bene.
La vedo come onesta verso noi stesse/i.

Questa società che da un lato ci costringe a cambiarci e dall’altro a dire che siamo sempre perfetti non ha molto senso, penso che ognuno di noi debba stare bene a, anche e soprattutto quando qualcosa non va secondo noi.
Citazione di *******fun:
@****de non c’è nulla di male, secondo me, nel dire cosa ci piace di noi e cosa non ci piace. Fa parte della consapevolezza di se e della propria conoscenza.

Dire a tutti i così che siamo belle, che ci piacciamo, che andiamo bene cosi… è così veritiero? Secondo me no!
È più sincero e interessante dirsi la verità è accettarsi che fingere che tutto va bene.
La vedo come onesta verso noi stesse/i.

Questa società che da un lato ci costringe a cambiarci e dall’altro a dire che siamo sempre perfetti non ha molto senso, penso che ognuno di noi debba stare bene a, anche e soprattutto quando qualcosa non va secondo noi.
E perché si "presuppone" che non sia la verità? Ho 50 anni ed un certo percorso di vita che mi ha portato ad accettarmi serenamente e completamente. Credo che il mio corpo sia intero e non a pezzi come dal macellaio e chissenefrega. Una persona che mi giudicasse per le ginocchia grasse la manderei affanculo, perché dovrei farlo a me stessa? Tutto qui. Easy.
********o_60 Uomo
38 Post
Per la mia età mi piaccio, nel generale sono ben proporzionato anche se un filo di grasso sul punto vita c’e. Cosa non mi piace: avrei voluto 10 cm in più in altezza. Vivo senza complessi
********na60 Donna
17 Post
ciao la parte che mi piace è il mio seno abbondante una bella sesta mentre quella che non mi piace è il seno ormai cadente *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.