HOBBY, SEX & Co.

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
HOBBY, SEX & Co.
Ciao. Siamo ovviamente in un sito che ci permette di scambiare idee ed opinioni di molto legate alla nostra sfera sessuale ed indentitaria di genere...
...Ma! oltre al sesso cosa ti piace?
Ritieni che le tue passioni in qualche modo influiscano sulle tue fantasie/idea in materia sessualità?

Ad esempio
. C'è chi ama le bambole e perciò ama che il partner si travesta da bambola.
. C'è chi ama gli anime e ama che il partner sia cosplayer/amante.

Il sesso è una cosa che amo fare. Ma non lo metterei fra le mie passioni. Amo molto viaggiare e leggere. Senza nulla togliere al mangiare e bere🤣
Nel mio caso direi che le mie passioni influiscono un po', nel senso che quando posso amo cambiare partner, alla stregua di come amo cambiare destinazione di viaggio o amo prendere un diverso tra le mani, sfiorarlo, annusarlo, sfogliarlo...
No, le mei passioni non contagiano anche la sfera sessuale ... il problema semma ie' il contrario, cioe' quando quando anceh solo per vezzo, inziaio a dare un valore sessuale a certe amtibi che non lo sono.

Il sesso e' solo una delle cose delal vita, certo, importnate ma non lo ritengo una mia passione ne ancor meno una ossessione.
******ka3 Donna
32 Post
Una mia grande passione sono i casi di cronaca nera, le storie di true crime e la criminologia in generale.
Senza dubbio, posso dire che almeno in parte questa passione influisce sulla mia sfera sessuale. Infatti, spesso mi piace fare giochi di ruolo basati su famosi casi di cronaca nera oppure su una storia completamente inventata sul momento in cui c'è una vittima e un carnefice.

Un'altra mia grande passione è l'urbex, ma quest'ultima non influisce particolarmente sulla mia sfera sessuale. Anche se devo riconoscere che l'idea di fare un gioco di ruolo SM a tema crime in un luogo abbandonato suono molto allettante...🤔
*******nman Uomo
131 Post
Ho molti interessi, non li sto ad elencare tutti, ma non so mettere in relazione gli stessi con il tipo di sesso che mi piace: ad esempio, sì mi piacciono certi tipi di bambole prodotte artigianalmente (in particolare di porcellana) e al tempo stesso mi piace l'immobilizzazione della partner ma non so se la correlazione sia così diretta; sono un appassionato del mondo giapponese e mi piacciono manga anime e cosplay, in ambito sessuale non disdegno il cosplay ma preferisco altre cose.
Quello che è sicuro è che per essere attratto da una persona devo esserlo sia mentalmente che sessualmente e in questo sono più interessato a persone che hanno una varietà di interessi che in gran parte si sovrapponga con i miei.
Io amo dipingere,conoscere il perché delle cose,le origini delle parole e amo la storia in particolare quella del 900 e dei due conflitti mondiali.
Credo di aver acquisi
Acquisito un mole notevole di informazioni storiche da poterci scrivere un saggio,e forse prima o poi lo farò
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ere:
No, le mei passioni non contagiano anche la sfera sessuale ... il problema semma ie' il contrario, cioe' quando quando anceh solo per vezzo, inziaio a dare un valore sessuale a certe amtibi che non lo sono.

Il sesso e' solo una delle cose delal vita, certo, importnate ma non lo ritengo una mia passione ne ancor meno una ossessione.
Ma erotizzare certe sfere/cose non lo trovo un "problema". È una capacità di vedere certe cose oltre a come sono.
******ova Uomo
633 Post
Io parlo molte cose le più semplici sono leggere e viaggiare cucinare mangiare e bere bene ottima compagnia con la quale divertirsi o anche semplicemente disquisire.
Queste mie passioni non influenzano i miei gusti sessuali se non per il fatto che mi piace trombare in cucina, anzi meglioancora farmelo succhiare mentre sto cucinando.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ka3:
Una mia grande passione sono i casi di cronaca nera, le storie di true crime e la criminologia in generale.
Senza dubbio, posso dire che almeno in parte questa passione influisce sulla mia sfera sessuale. Infatti, spesso mi piace fare giochi di ruolo basati su famosi casi di cronaca nera oppure su una storia completamente inventata sul momento in cui c'è una vittima e un carnefice.

Un'altra mia grande passione è l'urbex, ma quest'ultima non influisce particolarmente sulla mia sfera sessuale. Anche se devo riconoscere che l'idea di fare un gioco di ruolo SM a tema crime in un luogo abbandonato suono molto allettante...🤔

L'urbex... mi è nuova come cosa. Ma devo dire che ci sta appartarsi in un punto nascosto durante l'attività e fare qualcosina.😁
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ub2:
Acquisito un mole notevole di informazioni storiche da poterci scrivere un saggio,e forse prima o poi lo farò
E queste passioni non influiscono un po' le tue propensioni in ambito sessuale?
*******ura Uomo
201 Post
I miei interessi sono l'arte, la letteratura, la filosofia, la storia, il vino e la cucina. Sono tutti campi che permettono dei ponti con la sessualità, e mi piace molto intrecciarli, specie nel gioco seduttivo e nella costruzione di un dialogo con la partner.
*******fun Donna
956 Post
Io sono una di quelle persone che ha fatto diventare la sua passione un lavoro.
Ho unito un po' tutto ciò che mi piace ed è diventato il mio lavoro *ggg*

Molti direbbero che poi il lavoro non resta più una passione, ma non è il mio caso, per lo meno fino ad ora.

Gli altri interessi sono legati al mondo dell'arte, amo le mostre di vario tipo. E sono una grande amante dei libri nonostante il poco tempo, in questo caso spesso si collegano anche col mio lavoro, perché amo leggere cose legate alla psicologia e alla sessualità. Se scelgo la narrativa, spesso c'è comunque connesso qualcosa di relativo *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.