Giochi bagnati, cosa ne pensate?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Giochi bagnati, cosa ne pensate?
Io li adoro, ma non tutti.
Se non sapete cosa sono, per gioghi bagnati in ambito bdsm si intendono tutti quei giochi che si fanno con i liquidi: acqua, pipì principalmente.
Ho scritto un articolo che spiega un po' di cose a riguardo: Giochi bagnati

Voi cosa ne pensate?
  • Vi è mai interessato il pissing?
  • O lo squirting?
  • Il waterboarding?
  • Le docce fredde?


Io amo molto gli ultimi due, perchè hanno un immaginario che si ricollega molto alle torture, cosa che io adoro. Mi piace dover resistere, sentire il mio corpo attraverso sensazioni forti.

Avete mai fatto qualcosa di simile?
Vi incuriosisce?
Sì, mi piacciono tutte e se devo essere sincero, colpiscono non solo il mio immaginario, ma sono assai soddisfacenti anche nella loro pratica.
... dovrei provarne un paio che mi attirano ma niente relativo a stimoli troppo violenti.
*******nman Uomo
131 Post
Tra quelli che hai menzionato nell'articolo sono attratto dallo squirting o comunque sono attratto a livello di fantasia da quelle donne che hanno molta lubrificazione spontanea e dall'idea di venire "bagnano" a mia volta dalla partner;
le altre cose che menzioni nell'articolo non sono una mia fantasia istintiva, ma se dovesse capitarmi una partner a cui piacciono proverei ad adeguarmi.
****RM Uomo
1 Post
Mi piace molto il pissing che ho praticato alcune volte sia attivamente che passivamente, mentre adoro lo squirting ma non mi è mai capitato di stare con una donna che squirti realmente, a fontana... diciamo che resta il mio sogno nel cassetto.
Per il waterboarding ho capito cos'è, ci può stare in un gioco di sottomissione, mentre le docce fredde le faccio sempre per lavarmi, mai calda, quindi non la trovo una pratica erotica *g*
Un saluto a tutti
*******ck69 Uomo
47 Post
Ad eccezione dello squirting, che trovo molto eccitante, per il resto è un no assoluto......
******hoc Donna
253 Post
Certo che il mondo del BDSM è davvero sconfinato. E mi sono sempre ritenuta una persona che non lo pratica, ma a quanto pare inconsapevolmente lo faccio. Pratico regolarmente lo squirting e il pissing con il mio scopamico. Gli altri due non gli ho mai provati.
. Il waterboarding, al di la delle sensazioni che dà, a oggi non lo praticherei. Avendo io un'avversione all'idea di annegare (manco so nuotare, a causa del fatto che temo l'annegamento). Il soffocamento in se, se soft, ad esempio coprendomi naso e bocca per un po' durante il rapporto, mi piace. Ma qui siamo ad un'altro livello.
. la doccia fredda come gavettone, fatta in un'ottica goliardica per scaldarsi e giocare l'ho fatto. Ma non come pratica sessuale.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******hoc tutto dipende dallo spirito.
Molta gente, come te, non lo pratica. Pratica alcune delle cose che molta gente invece inserisce in dinamiche specifiche.
Penso che sia bello anche per questo, è una variazione del tema *ggg*
Io docce fredde manco a parlarne,il pissing non mi fa schifo ma nemmeno mi attrae,lo squirting invece da 1uando ho avuto il piacere lo apprezzo molto e k ho persino assaggiato mentre stavo facendo sesso orale e la partner è esplosa ...e sono rimasto lì in posizione e ho assaggiato ....esperienza eccitante
Il mio sogno è ricevere la pioggia dorata da una donna, ma è difficile trovare chi lo pratica e come argomento è ancora decisamente tabù.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@********tasy in realtà è molto più diffuso di quanto si pensi.
Spesso dipende da come si prende l'argomento e dalla dinamica che si crea.
Come ogni cosa penso che non vada chiesto/proposto n maniera diretta e randomica ma con i giusti modi e nel giusto momento *g*
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao, scusa se vado fuori tema.
Io in genere, rinnovo l'abbonamento , facendone uno mensile, e per un questione di sicurezza, uso delle carte diverse di volta in volta, ma il sistema non me lo consente.
Perché non consentite questa operazione.?
Ho già scritto alla mail indicata, ma non ho ricevuto risposta.
Grazie funbreack69
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******ck69 a qualche mail hai scritto?
Devi aprire un ticket
Team di assistenza
*******ck69 Uomo
47 Post
Ho scritto a
Payment@Novalnet.de
*******ck69 Uomo
47 Post
Il link del tuo post, non mi fa scrivere, mi dice utente già in uso, e va in errore...
Io faccio docce fredde ogni mattina, anche in pieno inverno, e provo a convincere chiunque conosco dei benefici fisici e mentali di tale pratica, con scarsi risultati... forse se le facessi passare come un qualcosa di eccitante e legato al sesso riuscirei a convincere più persone? *g*
Ho sperimentato il pissing reciproco diverse volte e l'ho sempre trovato eccitante, un qualcosa di diverso, insolito e piacevole.
Per il resto, doccia fredda si, ma solo d'estate, all'aperto.
*****3PD Uomo
1 Post
La trovavo una pratica senza senso e disgustosa.

Non capivo quale potesse essere il piacere nel praticarla.
Poi ho trovato un'amica che un paio di volte mi ha lanciato l'idea, come provocazione e sfida. Chiaramente non potevo tirarmi indietro ed abbiamo provato.

Poche esperienze mi hanno sorpreso talmente tanto nel sesso!

Le sensazioni che mi ha regalato l'esperienza non sono descrivibili. In questo gesto si sono condensate, trasgressione, intimità, confidenza... è stata quasi una coccola! Impossibile da descrivere a parole.

Poi ogni volta e ogni persona probabilmente gli da un significato diverso.

Provatelo!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.