Sesso all'aperto!

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Sesso all'aperto!
Mostriamo al mondo quanto siamo belli mentre facciamo l'amore *herz* o, come direbbe chi non è innamorato, mentre facciamo una trombata atomica *regenbogen*

Non abbiamo mai parlato di questo argomento qui, vero? O forse mi sono persa qualcosa... Comunque, come ogni settimana, anche oggi abbiamo un video tutorial per la community *freu* Oggi la dottoressa Sellitto parla di sesso all'aperto Sesso all’aperto . Come farlo, posizioni, come prepararsi.

Lei dice di stare attenti a non essere visti. Ma noi vogliamo davvero che nessuno ci veda? O forse lo facciamo proprio perché ci eccita il fatto che qualcuno possa dare una sbirciatina?

  • Quali sono i vostri posti preferiti per il sesso all'aperto?
  • Preferite nascondervi o (forse) essere visti?

Che bello .. sensazione di libertà e a contatto con la natura... 😍
Mi hai fatto ricordare anni fa quando ci si divertiva nei campi boschi pinete etc etc.. 💪💪💪
La città ovvio non aiuta ma ...🤔 mi sa che devo riprovarlo ancora.. troppo bello e troppo tempo .passato ...troppo . 🤪
A volte è proprio l’adrenalina causata dal rischio di essere visti in posti sconvenienti che aumenta l’eccitazione. Se vado in un club e le persone mi guardano io sono tranquillo. Ma farlo in pubblico è tutta un’altra cosa.
**********atore Uomo
131 Post
Dei luoghi dove mi è capitato non mi è piaciuto molto farlo in macchina a causa della “scomodità”, nei parchi ho avuto esperienze molto piacevoli e qualche volta è capitato di ritrovarci dei guardoni attorno, con alcuni è successo di non sentirci a disagio (erano discreti e non emanavano un “aurea” negativa) e abbiamo continuato come se nulla fosse ma nella maggior parte dei casi siamo stati costretti ad andare via e cercare un altro posto. La mia esperienza migliore (opinione condivisa anche con la persona con cui è capitato) è stata in mezzo ad un bosco, ci siamo “appartati” dietro un grosso albero, l’unica nota “negativa” sono stati i graffi che ci siamo ritrovati il giorno dopo nonostante l’attenzione che avevamo sia quando eravamo contro l’albero che quando siamo finiti sull’erba.



Attualmente mi piacerebbe molto provare a farlo in qualche fiume o mare, in zona isolate ed incontaminate dove c’è calma e silenzio e l’acqua è limpida.
*******agt3 Uomo
13 Post
Forse perché ho fatto i miei primi incontri, non avendo una location, all' aperto, mi è sempre piaciuto da impazzire, in particolar modo se il luogo è deputato a questi incontri, ovvero ci sono altri maschi che girano, sbirciano e magari aspettano un cenno per partecipare.
Si è vero i miei non sono incontri di amore, ma di puro Sesso.
Riconosco di essere Languida, Lussuriosa e Vogliosa.
E mi piace da impazzire vestirmi da signora per poi comportarmi da T......a.
Se poi vengo fotografata e videoripresa mi eccito tantissimo.
Un languido bacio a tutti e tutte
*******nman Uomo
131 Post
Mi è capitato ma purtroppo mi sento a disagio, non fa per me *snief*
Il “public” un po’ nascosto rimane la mia “perversione” preferita in assoluto! Non ho un posto preferito, ma qualsiasi posto in cui non andrebbe fatto rende tutto più eccitante!
Noi amiamo il sesso all'aperto specialmente di notte in spiaggia, anche di giorno se l'occasione lo permette...é capitato in Grecia su una spiaggia nudista di farlo con altre coppie vicino dove anche loro ci davano dentro, é stato molto eccitante...ma all'aperto é comunque un esperienza stupenda anche per spezzare il luogo comune del letto tra 4 mura
*******101 Uomo
4 Post
In base alle vostre esperienze, Cap d'Agde può offrire spunti interessanti per una coppia intorno ai 35 anni ?
******hoc Donna
253 Post
Per me il sesso è gioco. Il sesso all'aperto ha quel misto di trasgressione e gioco che amo. Spesso sono io a spingere il partner a farlo attraverso sguardi e provocazioni. A parte quello memorabile fatto in aeroporto. Fatto anche in mare e in macchina innumerevoli volte. Sul balcone di sera e boh molti altri posti. Nei bagni pubblici ho fatto solo un 1 volta perché non mi piace perché gli ritengo sporchi.
Mi manca sicuramente in spiaggia nudi e crudi.
******l34 Uomo
1 Post
Anche a me piace farlo in situazioni particolari è molta eccitante
Ho fatto l’amore su una spiaggia lunghissima e deserta, in un Villaggio Privato a Crotone, con Sabrina, nel 2007, lo ricordo ancora, era così eccitante, erano le prime volte che facevamo l’amore… lei era molto bagnata ed eccitata … la paura di essere visti 😉
******ova Uomo
633 Post
Il sesso all'aperto mi e' sempre piaciuto , generalmente molto intenso , anche se mai troppo lungo , anzi spesso veloce e forte.
Anche con gente che guarda se capita , i posti sono molti e spesso non dipendono dalle fantasie , ma dalla carica erotica del momento.
Far sesso in natura ci obbliga a fare i conti con le nostre certezze e sicurezze perchè si celebra una sorte di teatro, quindi ci si espone anche se non ci sono persone vicine. Per quanto mi riguarda mi è successo di farlo al mare di sera ed in montagna in vetta sui 4500mt, però in pieno giorno. Adesso però vorrei fare bondage in natura e legare una delle mie partner sarebbe per me e per lei molto eccitante. In effetti ho già trovato dei posti interessanti dalle mie parti e vediamo cosa ne uscirà.
Se si è riservati è sconsigliato, meglio prendere una stanza in un motel.
Buona sera! Mi piace il sesso in tutti sensi! I club sono tanto eccitato, al aperto è sempre di più! Sesso
A me piacerebbe un sacco sorprendere una coppia mentre fa sesso all'aperto. E notare al loro eccitazione nel farsi guardare.
********Live Coppia
85 Post
Gli unici posti dove si può fare sesso all' aperto senza che bisogna avere paura di essere sbattuti dentro, è a Cap d' Age, poi in un' altro campeggio in Francia che non mi ricordo il nome, e in un campeggio in Austria. Si può fare anche a Punta Kriz in Croazia, ma anche lì non si sa mai preche non legale.
A me attira l'idea di fare sesso all'aperto per vari motivi ma nessuno di essi è legato alal esibizioni al "pubblico casuale" o all tensione del "farsi beccare".
Forse sono ancora un principainte in certi penseri ma mi paicerebbe anceh la semplice sensaizone di liberta' di fare sesso senza "cosntrizioni" o vincli degli ambienti chiusi ... forse ho ancora molto da imparare *zwinker*
**********4_mil Uomo
1 Post
Ricordo come fosse ieri un incontro con una donna sposata in porta Romana a Milano, bottiglia di vino poi siamo stati travolti dalle nostre voglie....prima contro il portone di una palazzina poi nella macchina parcheggiata.ho ancora i brividi
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.