Masturbazione anale

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Masturbazione anale
Chi di voi è amante della masturbazione anale? *arsch*

Quando si tratta di pratiche anali bisogna essere curiosi e con la voglia di sperimentare. I pregiudizi? Lasciamoli a chi ha la mentalità chiusa. Perché non dovremmo goderci tutto il piacere che il nostro corpo può regalarci?

Il team di JOYclub ha preparato un articolo sulla masturbazione anale, in questo caso con un focus specifico sulla masturbazione anale maschile Masturbazione anale (sì, vi spieghiamo anche come giocare con la prostata *cool* )


  • Siete anche voi degli amanti della masturbazione anale?
  • Vi piace anche praticare sesso anale con il partner o con la partner (e magari uno strap on)?
  • Stimolazione della prostata: raccontatemi le vostre sensazioni ed esperienze!

**********atore Uomo
131 Post
Quando ti spogli di pregiudizi e paure è difficile non amare questo tipo di pratica ed inoltre può anche essere un esperienza terapeutica capace di farti sentire bene con te stesso, o almeno questa è la mia esperienza a riguardo.

Quello che mi ha portato a provare ed amare il mio lato b è stata la mia insoddisfazione verso l’orgasmo “normale” che trovo insipido e abbastanza inutile quando sei con un altra persona dal momento che si rischia di andare fuori uso e non potersi più dedicare al piacere del partner con la penetrazione.

Ad oggi grazie alle dita ho provato delle esplosioni intense di piacere sia ma la cosa più bella per me è usare i plug mentre faccio attività normali in modo da avere un piacere costante (con picchi inaspettati magari per un movimento, una posizione assunta) che mi fa sentire tirato come una corda di violino.

In coppia non ho avuto ancora la possibilità ma è un esperienza che voglio fare appena mi sarà possibile.

Insomma non mi reputo ancora un esperto nel conoscere il mio 🍑 perché ho iniziato questo meraviglioso viaggio alla scoperta di me stesso solamente da qualche anno, però attualmente sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti, delle ore che mi prendo per me e dei miei plug inseparabili che ho trovato grazie ad una persona che si trova anche qui dentro e che non smetterò mai di ringraziare abbastanza.
*******agt3 Uomo
13 Post
Be da buona Transgender vogliosa e lussuriosa adoro la masturbazione anale, in particolar modo con due tipi di giocattoli, il primo è un vibratore a forma di banana con ambo i lati vibranti separatamente.
Una estremità è a forma di cappella e l'altra, un po' più grossa, circa 5 cm di diametro, a forma di sfera.
Per fortuna alla base della sfera vi è un restringimento, il quale oltre a darmi un attimo di pausa quando me lo introduco dalla parte della cappella fino a tale rastremazione che rappresenta circa 80% della sua lunghezza, mi permette di legarci una cordicella, sottile, di sicurezza.
La cordicella serve perché, dopo una breve pausa di rilassamento e assaporamento del piacere che già mi sta danno la cappella vibrante già ben infilata su per l' anno, spingo anche la sfera che prima mi apre per bene l'anello anale e dopo averlo superato, scivola dentro tutto dentro di me andando in profondità fino a che anche la sfera vibrante mi stimola la prostata.
Uauuu, trovo che sentirsi così piena, vibrante e che, grazie alla vibrazione e alla.camminata, perché naturalmente mi tiro su le mutandine i collant e tacchi alti e esco così con questo splendido ronzio che oltre a vibrarmi dentro mi risuona in testa.
E più mi muovo, sculetto e piego lascivamente e più lui mi penetra dentro in profondità.
Sono talmente perversa che adoro uscire così, vestita e truccata da signora e andare al bar o per negozi facendo in modo che il ronzio sia più evidente, quando ho vicino qualche maschio o coppia, stringendo i muscoli anali.
Mi eccita da impazzire percepire la curiosità e sconcerto delle persone che se ne accorgono e io inizio a bagnarmi tutta perché inizio a sbrodolare.
Una volta, in un bar, un maschio maturo, dopo avermi studiata qualche minuto, ha capito, si è alzato e senza farsi notare ha iniziato a palparmi il culo, spingendomi il dito medio tra le chiappe, fino a farmi venire copiosamente nelle mutandine senza nemmeno toccarmi.
Poi siccome avevo perso ogni inibizione e lui era eccitatissimo, siamo andati in un angolo del parcheggio, mi sono girata , piegata, abbassata collant e mutandine quanto basta per farmi penetrare da suo cazzo bello duro.
Lui ha visto la cordicella, prova inconfutabile della ludica presenza e ancora più eccitato me lo ha infilato dentro con prepotenza, inculandomi vigorosamente come piace a me. In pochi colpi mi ha innondota di sperma grugnendo di piacere.
Mi ha detto che mai aveva goduto così intensamente
Mi ha baciata sul collo e se ne è andato.
Solo al pensiero di queste sensazioni e avventure, fremo di desiderio per rifarlo.
Mi raccomando la cordicella, è fondamentale per recuperare il vibratore in sicurezza, altrimenti sono.......
Diciamo che la stimolazione anale può essere molto eccitante in certi momenti, e riceverla dalla partner ha un senso .
Ma io la vedo esclusivamente come una cosa che solo da una donna posso desiderare .
Ho poco praticato giochi con il lato b...non credo mi piaccia che una partener sottomessa abbia accesso al mio posteriore,mi farebbe sentire meno al comando.
Anche ricevere uno strapon sa una donna è contro la mia idea di dominante....forse un plug messo da me dentro il mio culo ci può stare....l altra opzione sarebbe farmi penetrare da un uomo di una coppia sottomessa che su mio ordine me lo infilasse dietro ...ma non sono del tutto convinto,sono etero e mi sono solo concesso di farmelo succhiare da un lui di coppia sottomesso in ginocchio e ho provato anche io a prenderlo Bocca a lui mentre la moglie mi masturbava .
Credo sia il mio limite massimo
**********atore Uomo
131 Post
Citazione di *****dom:
Ho poco praticato giochi con il lato b...non credo mi piaccia che una partener sottomessa abbia accesso al mio posteriore,mi farebbe sentire meno al comando.
Anche ricevere uno strapon sa una donna è contro la mia idea di dominante....forse un plug messo da me dentro il mio culo ci può stare....l altra opzione sarebbe farmi penetrare da un uomo di una coppia sottomessa che su mio ordine me lo infilasse dietro ...ma non sono del tutto convinto,sono etero e mi sono solo concesso di farmelo succhiare da un lui di coppia sottomesso in ginocchio e ho provato anche io a prenderlo Bocca a lui mentre la moglie mi masturbava .
Credo sia il mio limite massimo

Premesso che giustamente ognuno ha una propria idea sull’essere dom ed il comando, se posso dirti la mia, io sinceramente non mi sono mai sentito passivo nelle mie esplorazioni in solitaria (anzi, tutt’altro visto che sono ancora più eccitato) quindi non penso che chiedere alla tua partner sub di farti godere con uno strap-on, o con un qualsiasi altro toys, ti renda meno dom, anche perché se non fa quello che dici potresti punirla, ad esempio e questo vale anche se ti ritrovi ad essere il dom di un sub uomo.

Penso quindi che prima di tutto tu debba capire se ti piace esplorare e farti esplorare da qualcun’altr* il lato b.
Adoro la stimolazione anale, fatta da una donna, credo sia una delle sensazioni più belle mai provate in vita mia!
*******eve Uomo
11 Post
Ho cominciato con questa pratica solo da pochi mesi, e la adoro...come ha detto Alan_Rose, è difficile non amarla dopo essersi spogliati dei pregiudizi.
La stimolazione anale, in combinazione con la stimolazione del pene, mi ha regalato un piacere e una soddisfazione che non avevo mai provato prima. Preferisco di gran lunga usare dei plug piuttosto che le dita, mi danno modo di giocarci di piú *happy*
Di contro, non sempre mi sento voglioso per questo tipo di pratica, va' molto a umore *nachdenk*
Mai avute esperienze con altre persone, però mi piacerebbe provare se ci fosse l'occasione.
**********atore Uomo
131 Post
@*******eve non credo che debba per forza andarti sempre di giocare con il tuo 🍑.
Quando ci si sente appagati e soddisfatti penso sia abbastanza normale aver bisogno di tempo per metabolizzare quel benessere per poi ricominciare a ricercarlo.
L’importante è che tu faccia la tua esperienza quando ne hai voglia perché se no come in ogni cosa si rischia solo di fare qualcosa meccanicamente e/o di controvoglia.
*********ntes Uomo
5 Post
È meraviglioso non avere pregiudizi e ricevere e dare stimolazioni analisi è una sensazione che mi piace molto.
*********ntom Uomo
912 Post
È una cosa che invece io facevo molto di più da giovane che adesso, dopo aver avuto un suggerimento da un amico e aver scoperto quanto piacere può dare. Di quei pregiudizi quindi mi ero già liberato da molto tempo. Ma mi piacerebbe, se possibile, sentire delle esperienze femminili in merito. Sapere se per una donna è molto diversa, più o meno piacevole della masturbazione vaginale, anche se qualche idea me la sono fatta.
Pratica bellissima e molto piacevole è da un anno più o meno che la pratico con plug o con stimolatore prostatico regala piacere infinito a differenza dell'orgasmo che raggiunto quello finisce si può dire il piacere.. anch'io sono etero ma non vedo nulla di male nel coinvolgere nel piacere anche il mio lato b!!io sono di mentalità molto aperta provare sempre cose nuove e se da piacere... perché no?
Bonsoir homme soumis comment vas tu je sur ravie de faire ta connaissance??
Ou vie tu
Que faire tu dans la vie
as Quelle age as tu penser au BDSM.
Parle moi te tes famstame et tes limites
J'aimerai Que tu me fasse une belle présentation suivie de Quelque photos de toi.
Hey ciao tesoro, sono da Italy Verona ed sono venuto per una piccola vacanza a dusseldorf. Se vuoi ti lascio il mio numero così possiamo scambiare le nostre foto facilmente 😊 +39 3889034529. Spero che ti mi scrivi 🥰 a presto 🙂
Helo slave
Hello Althesseduppon
Hi
Ciao
****69 Uomo
1 Post
Hi
i metto fra gli itneressati che vorrebbero sperimentare.
Ne sono curioso ma da solo ho difficolta', fprse per qeusto dicamo che non ho espreinza alcuna.
*******ura Uomo
201 Post
Citazione di *****nte:
i metto fra gli itneressati che vorrebbero sperimentare.
Ne sono curioso ma da solo ho difficolta', fprse per qeusto dicamo che non ho espreinza alcuna.
Tutte le esplorazioni che facciamo del nostro corpo iniziano da noi. Prova a iniziare a giocarci con le dita, avrai le prime sensazioni dal tuo corpo. Poi potresti provare con un sextoy, forma e dimensioni in base alle impressioni dei primi giochi solitari. Se poi hai qualcuno attorno a te con cui condividere l'esperienza le soluzioni aumentano.
*******100 Uomo
1 Post
La pratico da molti anni, in gioventù con strumenti improvvisati,attualmente con sex toy, ne possiedo diversi che utilizzo in base al momento. credo non esista pratica solitaria più appagante di questa, dopo un'accurata pulizia preliinare del retto, introduco un plug di medie dimensioni, serve per dilatarmi ed eccitarmi, lo tengo dentro per un po'..poi passo all'azione penetrandomi o con il vibratore, ne possiedo uno nuovissimo della Satisfyer dotato di molte funzioni..è un'oggetto fantastico il solo problema è quello di trattenere l'orgasmo, toccando il pene il meno possibile, per non risolvere tutto in pochi minuti..oppure introduco un dildo in silicone flessibile che manovro piano piano con leggere pressioni..il risultato è un'esplosione di piacere immensa con uma potente eiaculazione. Altre volte utilizzo un fallo con ventosa a sfere sedendomici sopra e facendo su e giù fino alla fine..godo sempre moltissimo, per me la masturbazine è quasi sempre anale..
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.