Bacheca

*****ich Uomo
7.152 Post
Creatore argomento JOY-Team Moderatore del gruppo 
Bacheca
Qui potete trovare informazioni aggiornate sul gruppo “Milano”.
**********onist Uomo
840 Post
Nuovo moderatore del gruppo
Ciao

da questa settimana mi sono riunito a Dan_Rich e Narfz come moderatore di questo gruppo.

Sono tedesco dalla nascita, però da anni ormai anche italiano. Vivo a San Donato Milanese in una relazione aperta e cerco qua il divertimento con singole donne oppure in gruppo (MMF, FFM, sesso di gruppo, party private,...). Si vi interessa date pure un'occhiata al mio profilo *g*.

Vorrei fare diventare questo gruppo un gruppo vivo e su questo conto anche su di voi. Se avete idee che vi interessano fare pure un post qua (oppure scrivete mi una CM).

Un bacio
Michael

PS: il mio Italiano è ancora da migliorare; avete un po di pazienza *gg*
**********onist Uomo
840 Post
Chat di gruppo
Ciao

saprete che esiste un chat di gruppo? Funziona con Flash e permette anche di usare video camera.

Quanto trovo un po di tempo libero mi connetto e mi farebbe piacere di chattare con chi ha voglia *gg*.

Un bacio
Michael
No non ero al corrente.....
Ciao
*******Joy Uomo
267 Post
Piacere di leggerti *g*
Spero di poter contribuire alla crescita di questo gruppo, essendo anche in zona Milano.
Per quanto riguarda il tuo italianom, potresti tranquillamente insegnarlo a molti nativi italiani *zwinker* .


Citazione di **********onist:
Nuovo moderatore del gruppo
Ciao

da questa settimana mi sono riunito a Dan_Rich e Narfz come moderatore di questo gruppo.

Sono tedesco dalla nascita, però da anni ormai anche italiano. Vivo a San Donato Milanese in una relazione aperta e cerco qua il divertimento con singole donne oppure in gruppo (MMF, FFM, sesso di gruppo, party private,...). Si vi interessa date pure un'occhiata al mio profilo *g*.

Vorrei fare diventare questo gruppo un gruppo vivo e su questo conto anche su di voi. Se avete idee che vi interessano fare pure un post qua (oppure scrivete mi una CM).

Un bacio
Michael

PS: il mio Italiano è ancora da migliorare; avete un po di pazienza *gg*

******648 Uomo
118 Post
Ciao
Sono felice di far parte di questo gruppo anche se nn sono di Milano ma sono stato spesso a Milano.
Spero , dato che sono iscritto a Joyclub già da qualche tempo di portare qualche esperienza in più a questo gruppo.
LG
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo @******648 e Auguri di buon anno
******648 Uomo
118 Post
Grazie ... anche a te
********ol74 Uomo
2 Post
Auguri di buon Anno2021
*******tato Uomo
6.218 Post
Buon anno a tutti *ggg*
******648 Uomo
118 Post
A tutti un felice anno , con tanta serenità e felicità.
Auguri
*******Joy Uomo
267 Post
Buon anno anche da parte mia *top*
Sfonda mil ano ohhh
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.