Benvenuti nel gruppo Milano: i soci si presentano

*******ili Coppia
15 Post
Siamo una coppia con lei Tedesca e lui Italiano.
Viviamo a Milano città.
Di Milano amiamo la Movida.
Su Joyclub siamo perchè è un sito più internazionale...
Ci piacerebbe scambiare opinioni con gli altri membri.
Sono un uomo 40enne etero e non libero sentimentalmente. Vivo in provincia di Milano e di Milano mi piace il fatto di poter incontrare parecchia gente da tutte le parti di Italia e del mondo.
Qui su joyclub perché mi piacerebbe poter incontrare ragazze/donne libere e non oppure coppie con il lui partecipante o non o assente.
Spero di riuscire a conoscere ed incontrare qualcuna.
Ciao a tutte e tutti
***fz Uomo
10.350 Post
Creatore argomento 
Benvenuti nel gruppo Milano: i soci si presentano
Benvenuti nel gruppo JOY per Milanesi e per tutti coloro che sono interessati alla città, alla cultura e soprattutto alla gente. E' un piacere avervi qui.

Per scaldarsi, perché non presentarsi alla comunità? Ogni contatto inizia con un amichevole "Ciao".

  • In questo senso, chi sei e cosa speri di trovare qui?

Ciao a tutti piacere sono Mattia...ho tanta voglia di divertirmi...chi vuole divertirsi con me??
**********onist Uomo
840 Post
Salve

sono un tedesco che si è trasferito a Milano nel 2004 fa e da 8 anni ho anche la cittadinanza italiana. Avendo lavorato in precedenza sempre al estero mi sono adesso messo in proprio (non il momento più adatto, lo so *g*).

Essendo già da anni nel JoyClub mi affascina il sesso in gruppo (MMF, FFM e party private); però, mi considero ancora principiante *gg*. Sto cercando donne e coppie per divertirsi insieme e mi piacerebbe di trovare un circolo privato in cui si organizza party private; sarei anche disposto di aiutare a creare un circolo così, se c'è interesse. Fate mi sapere.

Ovviamente tutto dopo il corona virus.....

Ciao
Michael

PS: il mio Italiano è ancora da migliorare... Avete un po di pazienza *gg*
Ciao piacere
Salve a tutti
Ciao a tutti, sono italiano ma vivo in Svizzera, è un piacere per me far parte di questo gruppo, oramai frequento joyclub e i club, soprattutto svizzeri-tedeschi, da qualche anno.
Siamo una coppia e cerchiamo una lei bisex per giocare con entrambi. Ma pare sia quasi impossibile!
**********onist Uomo
840 Post
Citazione di ****Eva:
Siamo una coppia e cerchiamo una lei bisex per giocare con entrambi. Ma pare sia quasi impossibile!

adesso abbiamo più di 180 soci nel gruppo; un mese fa erano intorno a 100. Se non avete ancora trovato quelle che volete, abbiate un pò di pazienza.... Lo troverete, ne sono (quasi) sicuro). Come moderatore del gruppo ho visto tante copie e donne bisex. Ad un certo punto ci sarà anche quelle che cercate....

Poi, a questo punto tanti sono anche paralizzati dal Corono. Speriamo tutti che questo si risolva fra un pò di tempo....

Un bacio
Michael
********ol74 Uomo
2 Post
Ciao sono Ross 46enne maschio etero, contento di stare in questo gruppo, spero di fare tante conoscenze di donne singole o in coppia... un saluto a tutte/i e buon divertimento...
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo Milano @********ol74
grazie . come si accede alla chat di gruppo?
**********onist Uomo
840 Post
dal menu tedesco si trova facilmente (in fatti, è quello che uso io do solito). Adesso noto che nel menu italiano non c'è; strano! Chiedo al supporto e poi publico qui come si fa....
**********onist Uomo
840 Post
pare che si può solo dal menu tedesco... Ovviamente, questo rende un pò inutile il chat del gruppo (mi avevo richiesto per ci sono solo io *g*). Farò domanda al supporto di implementare questa funzionalità....
*********lnord Uomo
1 Post
Ciao a tutti! Felice di far parte di joyclub! Sono un trentenne, di origini pugliesi. Vivo a Milano da quasi 4 anni. Sono qui per conoscere e incontrare donne singole e coppie. Un saluto a tutti!
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo Milano @*********lnord
Grazie X avermi ammesso... Saluti da Bergamo
**********onist Uomo
840 Post
Benvenuto!
Qualcuno zona Bergamo per conoscenza?
Ciao a tutti. Ho sempre partecipato a questi siti insieme a mio marito, per me è la prima volta da sola... volete aiutarmu a sentirmi a mio agio?
Ciao a tutti sono Luca vivo a Milano non sono single ma cerco donne con la voglia di proibito che magari anche nella loro vita è sparito
*********la10 Coppia
1 Post
Ciao, siamo coppia di 26 lei e 25 lui... Cerchiamo una ragazza che abbia voglia di divertirsi con noi o solo con lei....
*******tato Uomo
6.218 Post
Ciao buonasera piacere Marco 43 anni bsx di Brescia. Molto spesso a Milano. 180x80 , ben dotato e sempre in cerca di gente nuova. Cerco coppie trans trav e uomini bsx. Mi fa piacere essere qui in questo gruppo. Contattatemi chi interessato.
*******Joy Uomo
267 Post
Buona domenica al gruppo,
leggo con piacere che c'è almeno un altro endonista dichiarato *gg* .
Questo aggettivo mi è stato dato da un collega.
Eravamo ad un evento aziendale tra i colli fuori Roma.
Dall'alto di questo agriturismo vedo, più in basso una piscina e gli dico " ahh ci vorrebbe proprio un bel bagno termale, proprio lì". Lui di rimando " sei un edonista, ti piacciono i piaceri della vita".

Mi piacerebbe conoscere donne o coppie che non cerchino dei fabbri del sesso, nel senso che non usino l'arnese come un chiodo da piantare da qualche parte, come fabbri appunto.

Mi piace scrivere, usare le parole e creare del feeling.
Non vuol dire finire a letto o fare sesso subito o per forza.

Vedo la comunità tedesca e mi sembra più sciolta.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.