Ti definisci Dominante, sottomesso/a o Switch?

Ti definisci Dominante, sottomesso/a o Switch?

Sondaggio permanente
******ain Uomo
1.614 Post
Creatore argomento 
Ti definisci Dominante, sottomesso/a o Switch?
Sappiamo tutti che il BDSM abbraccia un gruppo di discipline erotiche che si basa sul consenso tra i partecipanti. È un acronimo che unisce le iniziali delle parole Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo e Masochismo.

I ruoli di chi pratica il BDSM sono predefiniti in anticipo, indipendentemente dal loro sesso. La relazione tra loro è di Dominazione, Sottomissione e alcuni partecipanti si definiscono come switch, alternando il ruolo di dominante o sottomesso a seconda del momento e della situazione.

  • Hai praticato o pratichi il BDSM?
  • Ti definisci Dominante, sottomesso/a o Switch?
  • Può esserci sottomissione nella dominazione e dominazione nella sottomissione?

*********SILK Coppia
12 Post
Dipende da chi hai davanti! 💋🖤
Allora,vediamo di rispondere:
-ho praticato e pratico:senza quella parte,anche se minima,mi sembrerà sempre che manchi qualcosa: non necessariamente un ingrediente necessario ma più "un po'più di sale, la prossima volta"
-mi definisco(no) dominante: non è innato, lo sono solo se concesso da chi concede
-sottomessi/e particolarmente problematici o brat difficili tenteranno sempre la temuta "dominazione dal basso": esiste ed è piuttosto pesante da gestire. Della seconda dubito esista senza la prima.
Dipende di chi si ha davanti, normalmente dominante però se ho davanti la donna giusta posso fare cambio.
quello sarebbe un (switch verso dominante?) boh
switch
Mi definisco dominante, in fase di crescita e formazione
Switch, anche se non mi sento uno slave totale e devoto, sono più un kinkster sub soft
*****975 Uomo
7 Post
Sottomesso mi piace trovare una padrona a cui dare carta bianca e farmi fare ciò che vuole
Se dovessi avvicinarmi al BDSM sicuramente lo farei da dominante
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.