Feste, quali feste ci sono a Milano?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Feste, quali feste ci sono a Milano?
Ciao a tutt*,
visto che questo gruppo è numeroso e piano piano la gente sta continuando a unirsi, pensavo di fare un piccolo elenco di cosa c'è a Milano.
Sarebbe interessante prima o poi ritrovarsi e conoscersi.

  • 1° domenica del mese al Nautilus, via Mondovì 7, SADISTIQUE, play party.
  • Ultimo lunedì del mese, sempre al Nautilus, via Mondovì 7, ULM (Ultimo lunedì del Mese), aperitivo-play party.
  • 1° venerdì del mese Fetlife Milano - The munch, aperitivo.
  • 3° venerdì del mese, TNG, aperitivo under35.
  • Festa del piede al Nautilus con date variabili.
  • Ogni mercoledì sera a Milano, School of Rope, scuola di kinbaku.
  • Tutti i martedì e giovedì Kinbaku Training session allo Yugen Studio
  • 3° domenica del mese, Freedomina, al Nautilus, via Mondovì 7
  • Pulp, Club., Rope Jam Session, una volta al mese allo Yugen Studio
  • Bondage party, nautilus, una volta al mese.


Chiunque voglia aggiungere eventi di vario tipo a questo evento mi scriva qui sotto, così ampliamo e diversifichiamo.
*****ita Coppia
16 Post
Ciao plugthefun, io so che il 31 ottobre al fashion club (club prive di Milano) ci sarà la festa di halloween, che in qualche modo é un evento nel mondo scambista, a cui non potremo andare perché fuori Milano.
Ma non é un evento che si ripete in maniera regolare (tipo ogni mercoledì oppure ogni primo del mese) e quindi non so se può valere per il tuo elenco.
Baci e buon divertimento!
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
A proposito dei prossimi eventi Pulp è un playpartysadomaso che si tiene proprio a Milano, sarà il 13 novembre.
**********vanza Uomo
110 Post
@*******fun :
Solo per aggiornare il tuo elenco precedente di feste a Milano, cito anche il Bondage Party che viene organizzato sempre al Nautilus.
Non sono sicuro della cadenza dell'evento, ma potrebbe essere la quarta domenica del mese ( almeno l'ultimo a cui ho partecipato era la quarta ed ultima domenica di Novembre). Nel caso non sia cosi, ti prego di aggiungere info più precise, grazie.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di **********vanza:
@*******fun :
Solo per aggiornare il tuo elenco precedente di feste a Milano, cito anche il Bondage Party che viene organizzato sempre al Nautilus.
Non sono sicuro della cadenza dell'evento, ma potrebbe essere la quarta domenica del mese ( almeno l'ultimo a cui ho partecipato era la quarta ed ultima domenica di Novembre). Nel caso non sia cosi, ti prego di aggiungere info più precise, grazie.

Fatto
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.