Prima volta!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Prima volta!
Mi piacerebbe parlare di prime volte.
Non intendo per forza la prima volta in cui abbiamo fatto sesso, ma la prima volta in cui abbiamo fatto qualcosa con qualcuno e che ci ha lasciato qualcosa.
Magari un tipo di esplorazione con pratica ti scambismo o bdsm. Oppure con un tipo di masturbazione differente da quella che conoscevamo.

Io ricordo la mia prima volta con le candele.
Avevo decisamente sbagliato il tipo di candela e mi sono bruciata, per altro esattamente sulla chiusura del reggiseno!

Diciamo che, per quanto particolare, per me ha segnato un punto importante. E' stata la prima volta che ho provato qualcosa di diverso che mi ha fatto capire che mi piaceva aggiungere cose diverse nella mia sessualità.

A voi sono successe cose simili?
Racconta!
Grazie @*******fun, argomento troppo bello!
Se nessuno si fa avanti apro io le danze...

La prima volta che ha avuto un certo impatto su di me è stata la prima volta con due ragazze insieme, una cosa che è stata per me un sogno erotico da sempre. Sebbene ci sia stata soddisfazione per entrambe, mi sono trovato a legare molto di più con una delle due, cosa peraltro reciproca, al punto di chiedermi se avessi avuto una "mancanza di attenzione" nei confronti dell'altra e questo mi ha lasciato un senso di agrodolce.

Cos'altro mi ha lasciato?

1. Una rinnovata consapevolezza dell'importanza che ha per me la giusta connessione, sintonia, chimica o come preferite chiamarla (persino durante un rapporto dichiaratamente occasionale) e di come questa sia per me qualcosa di diverso dall'attrazione sessuale.
2. Mi ha insegnato ad essere meno "cerebrale" e a lasciarmi trasportare dagli eventi con più naturalezza, abbandonando velocemente la fantasia in favore della realtà per gustarmi ogni momento.
3. L'importanza di essere ben allenati e che finalmente anni a faticare sui campi di football sono serviti a qualcosa...🏈😅
Prima volta - Norther men do it better ... ^^


Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.