Quando scopi a cosa pensi?what's in your mind while you Fuck

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ox:
@******hoc devi essere li', non da unaltra parte, alrimenti non godi "bene", non godi giusto.
E parlo non solo di sesso, ma di molte cose della vita, soprattuto le cose che stimolano la mente ed il corpo.
Il "lasciarsi andare" che qualcuno cita, non e' un "abbandonarsi all'altro" o un "fate di me quello che volete", ma un lasciare la porta aperta all'institivita', al desiderio che in quel momento ci scorre dentro.

... C'e' fin troppa gente che "usa" gli altri pensado di fare sesso, ma in realta' e' solo "masturbazione assistita".
masturbazione assistita! esagerato. comunque esiste anche quello e a certi uomini piace assistere la donna che si masturba.
Non PENSO, colgo il momento e mi lascio trasportare dalle situazioni concentrandomi sulla Lei o copia che ho davanti. Al massimo PENSO alla fine a quando incontro verrà ripetuto.
Penso solo a soddisfare la mia compagna
Soddisfare la mia compagna in qualche modo mi eccita.....
*********to22 Uomo
1 Post
Dipende con chi.
Tendenzialmente a far godere e godere
*******ione Uomo
3 Post
Che fortunato che sono a scoparla
*******ione Uomo
3 Post
Che fortunato che sono a scoparmela
Ma non penso che sia un trofeo no
Diciamocela tutta in quei momenti si pensano solo porcate, ad una novità quando il partner non è troppo consolidato o a sorprendere tirando fuori l'asso dalla manica con qualche proposta trasgressiva se già si è dato tutto, insomma si pensa a fare i porcellini....bukkake a sorpresa una porcata fantastica, ma anche portarle vicino un'altra donna a sorpresa è una bella situazione, magari bendandola per rendere la cosa ancor più intrigante....buone cose amiciii *freu2*
Non si puo pensare ad altro, generalmente mi concentro sul partner, se penso ad altro significa che quello non è il mio posto nè il mio momento.
*******tato Uomo
6.408 Post
Mi impegno a dare piacere per ricevere piacere. Penso solo all atto sessuale per dare il meglio
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
E nessuno che accenna alla fatidica domanda che spesso sento "Sei venuta?"...
La odio come non mai, e mi svanisce la magia. cosa pensate prima di dirla??
*******Joy Uomo
267 Post
@******hoc *panik* *heul* ti fanno questa domanda? Teribbbbile
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
mi è capitato si a volte.
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ******hoc:
mi è capitato si a volte.
..e dopo te ne sei andata *smile*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di *******Joy:
@******hoc tu a cosa pensi?
Con il corpo cerco di trasmetterli passione, ma con la mente spesso divago immaginando altre situazioni. credo sia dovuto al fatto che inconsciamente voglio provare cose nuove.

E con lui non riesci ad aprirti per condividere queste "cose nuove" che ti girano per la mente?
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******Joy:
Citazione di ******hoc:
Citazione di *******Joy:
@******hoc tu a cosa pensi?
Con il corpo cerco di trasmetterli passione, ma con la mente spesso divago immaginando altre situazioni. credo sia dovuto al fatto che inconsciamente voglio provare cose nuove.

E con lui non riesci ad aprirti per condividere queste "cose nuove" che ti girano per la mente?

Mi ero persa la notifica. Comunque ci stiamo arrivando... credo che la parola chiave sia rilassarsi...
*******Joy Uomo
267 Post
@******hoc sicuramente rilassarsi specie mentalmente aiuta. Si deve anche percepire dall'altra parte la voglia di ascoltare e magari condividere i pensieri
Sento un'enorme scarica di energia che parte dalla zona lombare e prevede tutto il mio corpo...vedo la mia Lei, così pura e magnifica...ho voglia solo di appagarla, di farla stare bene...di poterle trasmettere questa sensazione primitiva e selvaggia...difficile pensare...bisogna lasciarsi andare...
*********ry68 Donna
114 Post
Io mi lascio andare completamente e mi godo tutto ciò che avviene, le reazioni del mio corpo, quelle del suo, as secondo le sue fantasie e realizzo le mie, ci si fonde, si scherza, si geme, si prega di averne di più o di dare di più, ci si apre a sperimentazioni, si vive insieme nell'attimo. Null'altro esiste. Non c'è passato, non c'è futuro, c'è solo il noi, qui e ora.
Quando avremo finito ci sarà tempo per tutto il resto, ma finché i lavori sono in corso...beh...ci sono tutta!
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*********ry68 hai ragione!
l'alchimia dei corpi è tutto in quell'attimo.
Eppure io vorrei fare mio il mio partner, dalla testa ai piedi... tutto dentro di me.... anche... i suoi pensieri...
soprattutto quelli.
*******tato Uomo
6.408 Post
Ich inevece vizio i miei partner, li eccito per avere più piacere in due
*******Joy Uomo
267 Post
@******hoc Credo che mescolare i pensieri sia un grado di intimità molto più alto.
Ci vuole un'apertura dell'uno verso l'altra e viceversa e un non giudizio.
Il timore di essere giudicati o scherniti è alta e quindi i pensieri più profondi vengono tenuti celati e nascosti.
Leggendoti ho percepito questa tuo desiderio di andare più in profondità

@*********ry68 amalgamarsi e completarsi a vicenda. Una danza senza regole portata a due


******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Lo so. infatti ne sono consapevole
Citazione di ******hoc:
Quando scopi a cosa pensi?what's in your mind while you Fuck
Per donne e uomini/to Men and Women.
Uomo a cosa pensi mentre sei dentro di lei? quando la tocchi e assapori ciò che ti da e come ti accoglie?
Ammetto che spesso chiudo gli occhi🤣 ma in quel frangente in cui li ho aperti e guardo il mio partner mi chiedo "a che cazzo sta pensando?"

Donna tu a cosa pensi mentre lo tocchi, lo desideri ardentementee ricevi con piacere ciò che egli ti condivide... quando ti riempie?
Ammetto anche qui che spesso mentre ho gli occhi chiusi immagino di essere in una bella creampie GB 😋😋(seppur per ora non ho avuto modo di provare)
Sono curiosa di leggervi😉😘
a far felice la donna che in quel momento è con me..altrimenti sarei insodisfatto
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.