Italiano
Registrazione gratuita
Login
Menu
Cos'è JOYclub?
App di JOYclub
Esperienza
Incontri
Eventi
Club & Co.
Incontri per sesso occasionale
Immersione
Membri
Livestreams
Forum
Gruppi
Foto e video
Scoperta
Magazine
Educazione sessuale
Cerca
Servizi
Aiuto & assistenza
Newsletter
Cos'è JOYclub?
Membri
Incontri
Eventi
Foto e video
Livestreams
Forum
Gruppi
di più
Educazione sessuale
Gruppi
Club & Co.
Magazine
Incontri per sesso occasionale
Newsletter
App di JOYclub
Cerca
Aiuto & assistenza
Forum su sesso & erotismo
Forum su sesso & erotismo
Nuovo argomento
Il forum dedicato all'erotismo e al sesso con tanti consigli e suggerimenti su argomenti di ogni genere: posizioni sessuali, sex toy, sesso convenzionale, BDSM, fellatio, bondage, erotismo, fisting, sesso anale, sesso orale e altro ancora.
Mostra di più
Solo per i membri
Welcome to JOYclub
*******fun ha scritto:
24
Un social dedicato alla libertà sessuale, ma anche un ottimo modo per conoscere gente, conoscere nuovi punti di vista su sesso, relazioni, modi di viversi la propria sessualità e libertà sessuale.
**********torno ha scritto il 23. settembre
@KnightPhantom grazie mille per il tuo feedback e per aver condiviso la tua esperienza.
Solo per i membri
Aiuto e assistenza personalizzata
****ica ha scritto:
54
Ciao! Quasi quotidianamente ricevo messaggi con domande tecniche sull'uso di JOY purtroppo, non sempre faccio in tempo a rispondere : 3- Non trovi una risposta soddisfacente? Commenta qui sotto, io e @Plugthefun saremo felici di aiutarti!
*******fun ha scritto il 5. settembre
Solo per i membri
@Klaux_2023 se sei connesso tramite l’app è normale.
Il caffè artistico Roby
**********torno ha scritto:
67
Ciao amici di Joy questo forum puòessere visto come un caffè con tanta arte esposta la mia... ma non necessariamente soltanto mia. Il senso possibile è di chiaccherare insieme di argomenti ricavando ispirazione dalle mie opere.
*******fbs ha scritto 3 ore fa
Solo per i membri
Chiudo alleggerendo un po'. Ah! Sborrare, sburrare, venire, esplodere! Chi più ne ha, più ne metta (in tutti i sensi!
Solo per i membri
Love Bites
******o81 ha scritto:
4
Lancio un sondaggio al quale potrete rispondere narrando le vostre preferenze e magari raccontando alcune vostre esperienze Il tema è il morso Che rapporto avete coi morsi? Vi piace riceverli, vi piace darli?
******o81 ha scritto 15 ore fa
Solo per i membri
A me piace scoprire il corpo della mia partner con la bocca, anche coi morsi, come se volessi tastare e mangiare, in maniera figurata, la carne.
Solo per i membri
Chat sexy e scambio foto hot
*******ispo ha scritto:
10
Mi incuriosisce parecchio sapere se ci sono donne interessate a chat sexy online con scambio foto... non a pagamento... l'ho fatto solo con la mia ex con altre coppie ma adesso sono single... consigli?
**********torno ha scritto 22 ore fa
Il sexting l'ho provato solo durante le mie relazioni a distanza, ed in quei contesti, anche con una certa assiduità.
Ritrattista di C A Z Z I
**********torno ha scritto:
36
Qui raccolgo i miei ritratti artistici alle vostre fave. Naturalmente per essere candidati vi fornisco in chat alcune domande per capire il vostro approccio possibile con la mia arte e il sesso e l'attenzione posta alla mia presentazione.
**********torno ha scritto il ven, 29. settembre
E continuando a scorrere questo forum (E' il mio primo giorno!
Solo per i membri
Ahegao, conosci questo tipo di erotismo?
*******fun ha scritto:
3
Avete mai sentito parlare dell'Ahegao? Questa espressione facciale, spesso associata al mondo dell'animazione giapponese e della cultura pop, ha una storia interessante.
*******nman ha scritto il gio, 28. settembre
Solo per i membri
Lo conosco, ma quando viene riprodotto da persone reali mi suscita l'impressione di una forzatura e quindi non riesco a percepire più quello che…
Solo per i membri
E tu ingoi?
*******fun ha scritto:
11
Una domanda molto frequente è: come fa a piacerti se il sapore non è buono? Sì, stiamo parlando di eiaculazione maschile!
******ova ha scritto il gio, 28. settembre
Solo per i membri
Personalmente l'ingoio è un must, o almeno io lo faccio, così come mi piace vedere il partner godere del momento, a prescindere dal sapore, per…
Solo per i membri
Consensual Non Monogamy, cosa ne pensi?
*******fun ha scritto:
7
Nell'ultimo decennio, la Consensual Non Monogamy, o non monogamia consensuale, ha suscitato un interesse sempre crescente sia nell'ambito accademico che tra il pubblico.
******ova ha scritto il gio, 28. settembre
Solo per i membri
Mi piacciono le tue parole @Dompadova il legame che si viene a creare è bellissimo.
Solo per i membri
D*CK P*CK - FOTO DI CAZZI
******hoc ha scritto:
40
DISCLAIMER** NON VI STO INVITANDO A MANDARLE😅 Mi capita spesso di ricevere foto di peni di tutte le misure dimensioni e colori dal nulla. O a volte nel bel mezzo del discorso. Non credo che il contrario "pussy pick" esista.
*******fbs ha scritto il mer, 27. settembre
Solo per i membri
Sono nuovo i questa community. Iscritto da poco su Joy, solo oggi ho trovato il tempo di spulciare un po' il forum.
Solo per i membri
Joyclub, isola felice.
*****rex ha scritto:
7
Salve a tutti. Anzitutto vorrei elogiare il format di questo sito, difficilmente vi ho trovato utenze fake. E ringrazio lo staff perché vi ho trovato una partner speciale.
*******ark ha scritto il lun, 25. settembre
Solo per i membri
Anche qui ci sono profili non perfettamente onesti, per così definirli.
Solo per i membri
videochat
******e61 ha scritto:
1
Buongiorno a tutti sono interessato a video chat con donne oppure con coppie cuck. se vi va contattatemi.
Solo per i membri
Da dove è partita la divulgazione sadomaso in Italia?
*******fun ha scritto:
4
Ce lo racconta minuziosamente la nostra Mistress Gratia Plena nel suo articolo: Edizioni Moderne – la divulgazione sadomaso Il primo evento su invito e la formula PAV La prima festa sadomaso - L’Ultimo Lunedi del Mese E molti altri argomenti che vi…
******ova ha scritto il 23. settembre
Solo per i membri
Da dove è partita la divulgazione sadomaso in Italia? Ce lo racconta minuziosamente la nostra Mistress Gratia Plena nel suo articolo: https://www.
Solo per i membri
Buoni propositi zozzi 😏
*******fun ha scritto:
15
Un po’ come a Natale e a capodanno spesso anche a settembre si parla di un inizio di anno… Un po’ perché siamo abituati così dalle scuole e un po’ perché le vacanze sono una pausa che spesso risulta utile per ripartire.
******ova ha scritto il 23. settembre
Solo per i membri
Buoni propositi 1. Frequentare più spesso gli amici del giro bdsm e partecipare a più eventi. 2. Praticare più spesso corde. 3.
Solo per i membri
Fetish per le donne incinta
*******fun ha scritto:
11
Una cosa che mi affascina e che ho scoperto essere molto diffusa. Esistono molte persone che hanno un fetish e ti eccitano a scopare con donne incinta. Premetto e sottolineo che non c’è nulla di dannoso nel farlo ne per il bimbo ne per la madre.
**********torno ha scritto il 21. settembre
*love5* Ciaoo io mi appago già nell'accarezzare i tabù, trovo che parlare di qualcosa che si avvicina al tabù possa sprigionare un senso di…
Solo per i membri
I consigli di Ayzad per ripartire alla grande!
*******fun ha scritto:
3
Anche io, come Ayzad ragiono un po’ come se fossimo ancora a scuola. Questo suo nuovo articolo è infatti perfetto per cominciare con un nuovo anno! Un nuovo anno di situazioni kinky ed esplorazioni di vario tipo.
*******nman ha scritto il 20. settembre
Solo per i membri
Sono anni e anni che non provo più una vera attrazione, ogni tanto conosco qualche persona nuova ma non mi scatta niente...
Solo per i membri
Desiderio lesbo
*****s71 ha scritto:
16
Nessuno a questo desiderio come me? A 51 anni voglio provare... Ditemi la vostra?
**********torno ha scritto il 20. settembre
correggo: Inclinazione cuckquean
Solo per i membri
Incontri a Rovigno agosto 2023
********rero ha scritto:
9
Buongiorno ad agosto 2023 sarò a Rovigno, per godermi anche quest’anno le meravigliose atmosfere che regala.L’idea di questo post è’ quello di agevolare incontri e conoscenze tra cp e singles.
*******1234 ha scritto il 16. settembre
Solo per i membri
Si che siete amanti di Cap, ma me lo avete detto proprio a Rovigno, quindi il vostro è’ un po’ un rapporto strano con il luogo, non vi piace , ma ci…
Solo per i membri
Di Liguri ce ne sono?
*****x83 ha scritto:
3
Da poco trasferito da Milano a Genova... qualcuno di queste parti?
*****n45 ha scritto il 16. settembre
Solo per i membri
Devo dire che di Liguri ce ne sono ben pochi...io cerco donne e coppie...ma rispetto a Milano fa molto più freddo 🤣
Solo per i membri
Vienna
*******usar ha scritto:
5
Ciao, domanda forse difficile: ci sono Italiani che vivono a Vienna con cui posso interagire o magari farmi accompagnare in qualche bel Club?
******i87 ha scritto il 14. settembre
Ragazzo voglioso per carsex castelli romani
Solo per i membri
Plume Noire, un nuovo evento al quale si unisce JOY
*******fun ha scritto:
1
Pront* a immergervi nell'atmosfera di una villa veneziana? Vi presentiamo un evento al quale ci saremo anche noi con tante novità e regali. Vi aspettiamo la sera di venerdì 6 ottobre con un aperitivo seguito da una cena nyotaimori.
Solo per i membri
È sempre facile trovare la persona giusta?
*******fun ha scritto:
21
A volte ci sembra di aver trovato la persona giusta. Ci si conosce, ci si piace e il sesso è una favola. Dopo qualche tempo è inevitabile pensare magari di voler “fare sul serio”… Ma dall’altro lato non sempre c’è chi vuole o cerca la stessa cosa.
****84 ha scritto il 8. settembre
Solo per i membri
Non è sempre facile soprattutto quando c'è una ottima affinità. Ma a mio avviso è importante mettere in chiaro la libertà di entrambe le parti.
Solo per i membri
fantasie erotiche
*******fun ha scritto:
19
Inutile negare che la fantasia va ben oltre la realtà. Ma fin dove si spinge? Una fantasia appartiene al mondo del pensiero, a nostro immaginario, alle nostre curiosità e soprattutto ai nostri desideri. Per questo le fantasie sessuali sono lecite.
*****ume ha scritto il 5. settembre
Solo per i membri
@Dompadova E? solo uan idea che gira da un po'. L?
Solo per i membri
Solletico in ambito erotico
*******fun ha scritto:
2
Cari esploratori, oggi la nostra adorata Gratia Plena solleticherà la nostra curiosità con un argomento piuttosto ambivalente che, col tempo, è riuscito ad affascinare anche lei: il tickling.
******ova ha scritto il 22. agosto
Solo per i membri
Non mi ha mai ispirato e non l'ho mai nemmeno visto usare, o almeno non lo ricordo
Solo per i membri
Tradimenti estivi
*******fun ha scritto:
4
Vi è mai capitato di sentire un maggiore desiderio in estate? A me si, e in effetti in questo periodo mi capita più spesso di avere il desiderio di avere nuovi partner oltre mio marito.
*********ergy ha scritto il 21. agosto
Solo per i membri
Per me, prendere alcuni raggi del sole sul corpo nudo multipla la mia voglia. Non so se è il calore o i raggi UV .
Solo per i membri
Ken a Barbieland
*******fun ha scritto:
10
Vo avete già visto il film di Barbie? Io non ancora, ma penso proprio che dopo le vacanze mi tocchi. Da un alto perchèsono cresciuta in piena generazione Barbie, dall'altro perchè se ne sta parladno molto e sento molti pareri discordanti.
******ova ha scritto il 17. agosto
Solo per i membri
Io non sono interessato alla cinematografia in genere
Solo per i membri
Foto sexy estive
*******fun ha scritto:
11
Estate spesso vuol dire mare e mare vuol dire costume. Insomma, fa caldo quindi i vestiti sono ridotti al minimo… Volevo iniziare un giochino divertente con foto zozze da estate.
******175 ha scritto il 15. agosto
Solo per i membri
Una giornata stupenda al mare ...spiaggia per nudisti alla laguna del mort
Solo per i membri
Kinky dress code: come mi vesto?
*******fun ha scritto:
8
Prontə per partecipare a un evento erotico? Devi solo vestirti nel modo giusto per non sembrare fuori posto e fare bella figura… e magari è una serata “con dress code”, cioè precise regole di abbigliamento a tema.
******eth ha scritto il 13. agosto
Solo per i membri
Io dovrò partecipare per la prima volta ad una festa. Sono molto eccitata, non so cosa aspettarmi ne cosa mettere.
Solo per i membri
looking for black singles
****do ha scritto:
4
Info chiedevo ci sono singoli di colore in questo sito? E se si come trovarli? Visto che non si riesce per una ricerca specifica, grazie a chi risponde
******ata ha scritto il 30. luglio
Solo per i membri
Si ci sono!
Solo per i membri
Streaming dedicato all’etichetta bdsm
*******fun ha scritto:
2
Quali regole ci sono in una festa sadomaso? Come ci si comporta? Perché ci si veste on un certo modo? Risponderò a queste e altre domande in un nuovo streaming! Vi aspetto sabato pomeriggio alle 15 qui su joy Leggi l’articolo che ho scritto sul tema:
*******fun ha scritto il 29. luglio
Solo per i membri
Ci vediamo tra pochissimi minuti. Lo streaming sarà alle 11 https://www.joyclub.com/it/event/1427472-preview.etichetta_bdsm.html
Solo per i membri
Perché ignorare e dopo visitare continuamente?
******ova ha scritto:
15
Ho una domanda, perché c'è una cosa che sinceramente non capisco. Se una donna o una coppia mi ignorano, è il loro diritto nessun problema, ma non capisco perché continuano a visitare il mio profilo.
******ova ha scritto il 28. luglio
Solo per i membri
Secondo me è lo spirito del voyeur (guardone). Chi piace entrare in contatto senza farsi vivo.
Solo per i membri
Distrazioni alla guida
*****ume ha scritto:
12
Buon giorno, pur rendendomi conto che sarebbe l'ennesima discussine un po' esibizionistica che comapre une forum in questo periodo, oso... VI è mai capitato di vedere genre in auto piuttosto svestita alal guida e non?
***87 ha scritto il 20. luglio
Solo per i membri
A me capita di farmi fare dei pompini mentre guido :-)
Solo per i membri
JoyClub.. Account FREE o PREMIUM?
*******1991 ha scritto:
9
Da tempo mi chiedo se questo sito meriti una mia iscrizione premium come per altri siti o se fosse meglio mantenere un account gratuito. Voi cosa ne pensate? Riuscite ad incontrare con un account free?
*******222 ha scritto il 13. luglio
Solo per i membri
Non ne faccio una questione di nazionalità, dico solo che ad oggi ho trovato in Germania molta affidabilità negli appuntamenti e nei giochi.
Solo per i membri
Etichetta del BDSM
*******fun ha scritto:
16
Ogni realtà e ogni comunità ha una sua etichetta. Partendo dal "mondo comune" alle comunità BDSM, Naturiste, Swigers ecc. Oggi ho pubblicato un articolo che nello specifico parla dell'etichetta da tenere durante un evento BDSM.
*****ume ha scritto il 12. luglio
Solo per i membri
Naturlamente bisogna anceh essre tolleranti e comrpednere che secondo tipologia e dimensioen dell'evento ci potrebbero essre delel problematiche…
Esibizionismo o naturismo?
Ospite ha scritto:
10
A me personalmente piace stare nei boschi nelle spiagge ecc nudo, però mi piace anche essere guardato. non mi so definire bene. Qualcuno di voi ha avuto esperienze nudiste?
****a69 ha scritto il 10. luglio
Ciao,è da poco che sono qui,io e mio marito vorremmo passare del tempo e divertirci con nuove coppie possibilmente a bergamo e dintorni
Solo per i membri
desideri esauditi
*********rrrrr ha scritto:
8
Ciao a tutti, sono sempre io. da tanto tempo non pubblico qualcosa e colgo occasione nel farlo adesso. Tema di oggi: esaudire i propri desideri. Eh già.
*********rrrrr ha scritto il 3. luglio
Solo per i membri
Grazie a tutti e belle riflessioni. " a crescere " sempre ! Bravi.
Solo per i membri
Bologna e dintorni - Dal letto ai parchi pubblici (e non)
*******1991 ha scritto:
5
Inizia la stagione estiva, ci si inizia a scoprire e mostrare tanti bei cm di pelle. Si esce ancora più volentieri, ci si concede bevute in compagnia e piacevoli passeggiate serate in città e fuori...
*****ume ha scritto il 3. luglio
Solo per i membri
L'ambiente aperto mi attira per vari motivi, ma non mi piace l'esibizionismo ne' volontario ne' involotario in un contesto…
Solo per i membri
LGBT+ ma com’era prima la sigla?
*******fun ha scritto:
1
Lo sapevi che... Durante la crisi dell'AIDS, le donne lesbiche svolsero un ruolo fondamentale nel fornire supporto e cure alle persone colpite dall'HIV/AIDS.
Provocando estivamente : la spiaggia.
Ospite ha scritto:
7
E' la spaiggia un posto dove capita/e' capitato di vivere situaizoni erotiche?
*********rrrrr ha scritto il 28. giugno
Solo per i membri
Mi piacerebbe andare alla Laguna del Mort o Brussa. anche sulle sponde del Piave non è male ... ma li non è la sabbia. soprattutto le zanzareeeee😄😄
Quello strano.
Ospite ha scritto:
7
Provengo da una famiglia che ha sposato il metodo "libertino". Mi spiego. Nella mia famiglia c'è sempre stato amore vero tra il padre e la madre e quindi amore solo ed esclusivamente con il proprio coniuge ma sesso con chiunque.
Solo per i membri
Ciao. an guarda a me hanno dato del malato😅😅 dopo che ho esaudito la sua richiesta con toys e immobilizzazione e clima erotico con luce soffuse.
Solo per i membri
Periodo estivo in Veneto
***34 ha scritto:
3
Ciao a tutti, Dove mi consigliate di andare di venerdì sera come locale estivo? Provo a convincere la mia lei...
Solo per i membri
Classico: discoteca Marina Club.
Solo per i membri
Vi è mai capitato che qualcuno si fingesse qualcun altro?
*******fun ha scritto:
10
Eh si, capita anche questo. A me successe da ragazzina, ma non ricordo limpidamente la cosa. Era però molto diffuso ai tempi di MSN e chat simili, soprattutto uomini molto grandi ahimé, si fingevano ragazzini miei coetanei.
*****ume ha scritto il 27. giugno
Solo per i membri
Gia' successo, in piu' formule ed occasioni. Purtroppo.
Post-orgasmo
Ospite ha scritto:
8
FOrse sono semrpe quell oceh pone argomenti "secondari" rispetto l'erotismo, il sesso e certi raopproti in se'. ma... La domanda "di oggi" è : ma a voi itenressa sarepre qualcosa di chi avete avuto anche comep aprtenr occasionale?
******ova ha scritto il 24. giugno
Solo per i membri
Secondo me sono tutte situazioni diverse.
Solo per i membri
Disfunzione erettile
*******fun ha scritto:
6
L’impotenza maschile, più precisamente la disfunzione erettile, è uno dei più comuni disturbi che riguardano gli uomini; di certo tra quelli che creano maggiore ansia.
******ova ha scritto il 24. giugno
Solo per i membri
A me è successo e l'ho vissuto malissimo in quanto ho avuto una prostatite.
Dei social e dei like ...
Ospite ha scritto:
3
BUon giorno, sotto questo sole e calore che prennuncia il grosso dell'estate mi chiedo quanto infleunzano i "like" nei social vari e nei siti del genere.
********haos ha scritto il 18. giugno
Solo per i membri
Il mondo dei “like” ha a che fare con un desiderio universalmente riconosciuto che è quello dell’approvazione, del piacere agli altri, del sentirsi…
Solo per i membri
Esibizionismo, avete mai provato l'esperienza?
*******fun ha scritto:
7
Oggi abbiamo messo on line un articolo su un tema che qui ricorre spesso... del resto anche l'esibizionismo fa parte della sfera ella sessualità e lo fa sotto moltissimi aspetti.
*******phne ha scritto il 17. giugno
Solo per i membri
Ciao a tutti, argomento per noi quanto mai attuale e tempestivo.
Terme, spa, nudismo
Ospite ha scritto:
15
Ciao a tutti, vi chiedo nomi di location e località di terme o spa dove è possibile praticare nudismo e sesso senza problemi. Grazie
*********aale ha scritto il 12. giugno
Solo per i membri
Ci andremo un paio di giorni quest'estate...
Solo per i membri
è il mese del pride!
*******fun ha scritto:
8
Cosa farete quest'anno per festeggiare la bellezza della diversità? Come sempre l'Italia è sempre più piena, tra giugno e luglio, di pride e feste varie per festeggiare.
*******fun ha scritto il 8. giugno
Solo per i membri
@zoazzo infatti ho scritto proprio che preferisco sbagliarmi...
Solo per i membri
Vai da uno bravo - professionisti della sessualità
*******fun ha scritto:
2
Uno dei più importanti cambiamenti sociali di questi tempi sbilenchi consiste nella maggiore attenzione al benessere personale. Non in termini di oggetti posseduti, ma proprio di qualità della vita – a partire dalla salute mentale e fisica.
Ospite ha scritto il 6. giugno
Sessualità a parte, ci sono persone che avrebero versa bisogno di uno bravo, piu' che altro per dannI causati da uan educazione ed un crescita…
Solo per i membri
Racconto di gruppo (esperimento)
*******fun ha scritto:
25
Un po' di tempo che ho in mente questa sorta di gioco/sfida e penso che questo forum e tutte le nuove testoline che ci sono potrebbero partorire qualcosa di interessante. Mi piacerebbe creare una sorta di racconto erotico a tante mani.
******ELF ha scritto il 4. giugno
Solo per i membri
Il tassista mi fece scendere quasi davanti al grande portone del palazzo di cui gli avevo indicato il numero.
1
Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7
Pagina 8
Pagina 9
Pagina 10
Pagina 11