Italiano
Registrazione gratuita
Login
Menu
Cos'è JOYclub?
App di JOYclub
Esperienza
Incontri
Eventi
Club & Co.
Incontri per sesso occasionale
Immersione
Membri
Livestreams
Forum
Gruppi
Foto e video
Scoperta
Magazine
Educazione sessuale
Cerca
Servizi
Aiuto & assistenza
Newsletter
Cos'è JOYclub?
Membri
Incontri
Eventi
Foto e video
Livestreams
Forum
Gruppi
di più
Educazione sessuale
Gruppi
Club & Co.
Magazine
Incontri per sesso occasionale
Newsletter
App di JOYclub
Cerca
Aiuto & assistenza
Forum su sesso & erotismo
Forum su sesso & erotismo
Nuovo argomento
Il forum dedicato all'erotismo e al sesso con tanti consigli e suggerimenti su argomenti di ogni genere: posizioni sessuali, sex toy, sesso convenzionale, BDSM, fellatio, bondage, erotismo, fisting, sesso anale, sesso orale e altro ancora.
Mostra di più
Solo per i membri
Welcome to JOYclub
*******fun ha scritto:
28
Un social dedicato alla libertà sessuale, ma anche un ottimo modo per conoscere gente, conoscere nuovi punti di vista su sesso, relazioni, modi di viversi la propria sessualità e libertà sessuale.
******ova ha scritto il gio, 30. novembre
Solo per i membri
Siamo una coppia dinamica e divertente,ci piace la compagnia di persone allegre e spensierate con cui si possa parlare liberamente Benvenuti ragazzi
Solo per i membri
Aiuto e assistenza personalizzata
****ica ha scritto:
57
Ciao! Quasi quotidianamente ricevo messaggi con domande tecniche sull'uso di JOY purtroppo, non sempre faccio in tempo a rispondere : 3- Non trovi una risposta soddisfacente? Commenta qui sotto, io e @Plugthefun saremo felici di aiutarti!
********Live ha scritto il 6. novembre
Solo per i membri
@signore_60 Fai l' abbonamento, dopo lo disdici sempre online sul tuo account, cosi l' abbonamento va fino ad uno o 3 mesi, dipende da…
Solo per i membri
Chat sexy e scambio foto hot
*******ispo ha scritto:
21
Mi incuriosisce parecchio sapere se ci sono donne interessate a chat sexy online con scambio foto... non a pagamento... l'ho fatto solo con la mia ex con altre coppie ma adesso sono single... consigli?
******356 ha scritto Ieri
The last time was the day before yesterday. I went to the bedroom and turned on https://everycamgirl.
Solo per i membri
SApete cosa è l'Hanky code?
*******fun ha scritto:
3
Esisteva, ed esiste, un codice nel mondo bdsm gay per identificarsi... non solo come passivi e/o attivi, ma anche per dire, senza parlare troppo, cosa piace e cosa no.
******nt1 ha scritto il mer, 29. novembre
Solo per i membri
Sono nuovo su questo sito e in realtà non conoscevo nemmeno questa cosa del codice.
Solo per i membri
Car sex
*****908 ha scritto:
2
Avete idea di dove si possano trovare coppie che si divertono all'aperto in zona Piacenza?
******ova ha scritto il mer, 29. novembre
Solo per i membri
In tutte le città ci sono posti dedicati, ma non è facile trovare come una volta
Solo per i membri
Ancora un po' di poliamore...
*******fun ha scritto:
4
Da qualche anno si parla sempre più di poliamore e lo si vede spuntare spesso nei profili di dating. Influencer e libri ne cantano le lodi e sembra la soluzione a tutti i problemi di coppia… ma è proprio così?
******ova ha scritto il mer, 29. novembre
Solo per i membri
Gli ho frequentato diverse persone polia amorose anche nei loro incontri di gruppo serali.
Desiderio comune per il FFM
******a85 ha scritto:
5
Salve! Ho 39 anni e il mio compagno ne ha 44, entrambi abbiamo il desiderio di provare . Qualcuno sa dirmi come fare per realizzarlo?
***92 ha scritto il mar, 28. novembre
Solo per i membri
CIAO RAGAZZI E RAGAZZE DEL SITO,QUALCUNO PUO DIRMI SE ORGANIZZA GANGBANG?
Solo per i membri
Magic wand o succhiaclito?
*******fun ha scritto:
3
Io proprio non saprei scegliere, ecco perchè li ho entrambi. La sensazione fisica è molto diversa perchè hanno sue modi diversi di interagire con il clitoride. Uno avvolge, l'altro essendo poi premuto.
Ospite ha scritto il 24. novembre
Se succhio un clitoride, nessuna bacchetta magica ha alcuna possibilità contro di me!
Solo per i membri
Curiosità
******660 ha scritto:
3
Ci provo anche se sarà difficile…curiosità…c’è una donna o ragazza che gli piacciono le foto con il flash?
******660 ha scritto il 21. novembre
Solo per i membri
Ho provato a chiedere se c’è una donna o ragazza che gli piace fotografarsi con il flash
Solo per i membri
Verberazione e Impact Play
*******fun ha scritto:
2
Sapete cosa sia l'arte della verberazione? Strumenti prediletti di tutti gli scenari sadomaso di impact play, con particolare riferimento alla verberazione erotica.
****ust ha scritto il 16. novembre
Solo per i membri
Articolo decisamente interessante. Felice di vederlo pubblicato. Io amo molto usare la snake ed il cane in primis.
Solo per i membri
Come agireste di un tradimento virtuale?
*********liana ha scritto:
11
Ciao a tutti, adesso che sono in coppia, non sono mancati novità, bisticci e considerazioni a riaprire la nostra relazione monogama openminded avevo scoperto dei partner che la mia ragazza si sentiva in chat, i quali si sono rilevati palesemente…
*******rgf ha scritto il 8. novembre
Solo per i membri
Condivido pienamente e mi associo a @Robbieilritorno
Solo per i membri
Anche per voi il dolore è piacere?
*******fun ha scritto:
9
Per me si, mi sono sempre definita masochista infatti. Anche sadica, ma soprattutto masochista. E un po’ sono dell’idea che essere masochista abbia aiutato il mio sadismo.
*****ume ha scritto il 7. novembre
Solo per i membri
@Hard57 Nessuno nega le definzioni ed i significati, pero' il gioco fra le parti non e' cosi' netto soprattuto nei casi in cui per…
Solo per i membri
Pissing: vi piace farlo, guardare, provare?
*****r04 ha scritto:
17
A me piace tantissimo guardare una donna che fa pipì, mi eccita fda pazzi. E a voi? Vi piacerebbe farlo in videochat?
*****ume ha scritto il 27. ottobre
Solo per i membri
@binexe C'e' gente a cui i maturi piacciono, per svariati motivi ...
Solo per i membri
E tu ingoi?
*******fun ha scritto:
13
Una domanda molto frequente è: come fa a piacerti se il sapore non è buono? Sì, stiamo parlando di eiaculazione maschile!
****ust ha scritto il 26. ottobre
Solo per i membri
Io ingoio sempre sia per il piacere dell'atto che per il sapore.
Solo per i membri
Doppia Penetrazione
*******fun ha scritto:
8
Penso che sia un bel tema su cui discutere perchè ha mille sfaccettature differenti... non solo per i posti ni cui può avvenire, ma anche per le fantasie che circondano la doppia penetrazione. Insomma... ok pene-vagina.
***so ha scritto il 26. ottobre
Solo per i membri
Argomento solleticante. Ho avuto modo di vivere quest'esperienza insieme ad un toro meccanico.
Solo per i membri
Kinky dress code: come mi vesto?
*******fun ha scritto:
9
Prontə per partecipare a un evento erotico? Devi solo vestirti nel modo giusto per non sembrare fuori posto e fare bella figura… e magari è una serata “con dress code”, cioè precise regole di abbigliamento a tema.
****ust ha scritto il 24. ottobre
Solo per i membri
Buonasera, Per quanto mi riguarda il dress code obbligatorio è una bellissima scelta che ahimè in Italia ancora resta solo un mero specchietto per le…
Solo per i membri
Avevate mai pensato alla negoziazione emotiva?
*******fun ha scritto:
9
Ce ne parla Ayzad nel suo ultimo articolo sul nostro magazine Chi fa BDSM ha un trucco per non farsi male sul serio: negozia prima ogni aspetto del gioco. Molte coppie di tutti i tipi invece si feriscono più psicologicamente che nel corpo.
********1972 ha scritto il 20. ottobre
Solo per i membri
Io non sono molti esperto dì pratiche diciamo "particolari" ma credo che la condivisione dia fondamentale in ogni momento campo della sfera…
Solo per i membri
Ostacolo linguistico.
*****ume ha scritto:
5
VIvendo realtivament al confine con uan zona germanofona mi trovo ad "andare a sbattere" spesso con il problema lignusitico.
*****ume ha scritto il 17. ottobre
Solo per i membri
@Dompadova Piu' è "cerebrale" la sitauzione e piu' lacomunicazione anceh in ambito erotico è importante, Altrimenti bisogna avere…
Solo per i membri
Etichetta del BDSM
*******fun ha scritto:
31
Ogni realtà e ogni comunità ha una sua etichetta. Partendo dal "mondo comune" alle comunità BDSM, Naturiste, Swigers ecc. Oggi ho pubblicato un articolo che nello specifico parla dell'etichetta da tenere durante un evento BDSM.
******ova ha scritto il 16. ottobre
Solo per i membri
Io ho solo esperienze virtuali a riguardo, ma la cosa che più mi ha colpito nelle persone con cui ho giocato maggiormente è il senso di protezione…
Solo per i membri
Desiderio lesbo
*****s71 ha scritto:
18
Nessuno a questo desiderio come me? A 51 anni voglio provare... Ditemi la vostra?
*******fbs ha scritto il 16. ottobre
Solo per i membri
Noi facciamo sesso sempre assieme , con coppia o singolo o singola, cosi´ non abbiamo problemi , se lei vuole divertirsi con una singola lo puo´ fare…
Il caffè artistico Roby
**********torno ha scritto:
103
Ciao amici di Joy questo forum puòessere visto come un caffè con tanta arte esposta la mia... ma non necessariamente soltanto mia. Il senso possibile è di chiaccherare insieme di argomenti ricavando ispirazione dalle mie opere.
**********torno ha scritto il 13. ottobre
*kuss2*
Solo per i membri
Perché ignorare e dopo visitare continuamente?
******ova ha scritto:
17
Ho una domanda, perché c'è una cosa che sinceramente non capisco. Se una donna o una coppia mi ignorano, è il loro diritto nessun problema, ma non capisco perché continuano a visitare il mio profilo.
******ova ha scritto il 13. ottobre
Solo per i membri
Secondo me è lo spirito del voyeur (guardone). Chi piace entrare in contatto senza farsi vivo.
Solo per i membri
Scelta di donna
*********rrrrr ha scritto:
12
Ciao ragazzi, oggi la mia curiosità propone la seguente domanda: Doveste scegliere : una donna bella, porca sensuale, openminded ma non balla cioè che nei discorsi profondi ha i suoi silenzi, ha difficoltà economiche e di salute O una donna…
**********ratta ha scritto il 12. ottobre
Solo per i membri
Assolutamente la persona in salute è buona disponibilità economica... Per me sono i due aspetti che ti permettono di vivere sereno.
Solo per i membri
Crossdressing
*******fun ha scritto:
3
Oggi la nostra Gratia Pleana ci parla del sesso degli angeli. MA COSA AVRà VOLUTO DIRE? Scrive... Trovo questa espressione adeguatamente ironica e al tempo stesso estremamente elegante per parlarvi del crossdressing.
*******nman ha scritto il 9. ottobre
Solo per i membri
Non ne sono attratto direttamente ma non ho nessun pregiudizio sulla pratica in sé: forse se avessi una compagna a cui piace vestirsi con abiti…
Solo per i membri
Webcam per donne e coppie
*****oma ha scritto:
2
Desidero offrirmi come strumento di piacere in cam per chi lo desidera Hi anche giocattoli sex toys per chi lo vuole con show Anal i solo per conoscersi e compagnia
*******erle ha scritto il 6. ottobre
Solo per i membri
Sehr schöne insert und interessant Frohe mich
Solo per i membri
Love Bites
******o81 ha scritto:
14
Lancio un sondaggio al quale potrete rispondere narrando le vostre preferenze e magari raccontando alcune vostre esperienze Il tema è il morso Che rapporto avete coi morsi? Vi piace riceverli, vi piace darli?
******ova ha scritto il 3. ottobre
Solo per i membri
Si è vero io parlo sopratutto di Bdsm perché vivo un rapporto D/s Se parliamo di ruoli io sono una slave/primal Per questo le terminologia spesso…
Solo per i membri
Ahegao, conosci questo tipo di erotismo?
*******fun ha scritto:
4
Avete mai sentito parlare dell'Ahegao? Questa espressione facciale, spesso associata al mondo dell'animazione giapponese e della cultura pop, ha una storia interessante.
********rly1 ha scritto il 3. ottobre
Solo per i membri
Se fatto in maniera sensuale e non eccessivamente esplicito è un modo come un altro di esprimere diverse sensazioni, non solo il piacere.
Solo per i membri
Fumetti, Hentai e Graphic Novel
*******fbs ha scritto:
9
Scrivendo in un'altra discussione è emerso questo tema, così mi sono detto: proviamo ad aprire un confronto. E' la prima discussione che apro qua lo dico tanto per scusarmi di prolissità e poca forma.
*******fbs ha scritto il 3. ottobre
Solo per i membri
Qui c’è un po’ di materiale https://www.joyclub.com/it/magazin/libri_sul_sesso_kinky.html *herz2* *herz4* Grassie del link!
Solo per i membri
Buoni propositi zozzi 😏
*******fun ha scritto:
18
Un po’ come a Natale e a capodanno spesso anche a settembre si parla di un inizio di anno… Un po’ perché siamo abituati così dalle scuole e un po’ perché le vacanze sono una pausa che spesso risulta utile per ripartire.
*******fbs ha scritto il 3. ottobre
Solo per i membri
Grazie @Plugthefun Sì, confermo il mio buon feeling con questa parola.
Ritrattista di C A Z Z I
**********torno ha scritto:
36
Qui raccolgo i miei ritratti artistici alle vostre fave. Naturalmente per essere candidati vi fornisco in chat alcune domande per capire il vostro approccio possibile con la mia arte e il sesso e l'attenzione posta alla mia presentazione.
**********torno ha scritto il 29. settembre
E continuando a scorrere questo forum (E' il mio primo giorno!
Solo per i membri
Consensual Non Monogamy, cosa ne pensi?
*******fun ha scritto:
7
Nell'ultimo decennio, la Consensual Non Monogamy, o non monogamia consensuale, ha suscitato un interesse sempre crescente sia nell'ambito accademico che tra il pubblico.
******ova ha scritto il 28. settembre
Solo per i membri
Mi piacciono le tue parole @Dompadova il legame che si viene a creare è bellissimo.
Solo per i membri
D*CK P*CK - FOTO DI CAZZI
******hoc ha scritto:
40
DISCLAIMER** NON VI STO INVITANDO A MANDARLE😅 Mi capita spesso di ricevere foto di peni di tutte le misure dimensioni e colori dal nulla. O a volte nel bel mezzo del discorso. Non credo che il contrario "pussy pick" esista.
*******fbs ha scritto il 27. settembre
Solo per i membri
Sono nuovo i questa community. Iscritto da poco su Joy, solo oggi ho trovato il tempo di spulciare un po' il forum.
Solo per i membri
Joyclub, isola felice.
*****rex ha scritto:
7
Salve a tutti. Anzitutto vorrei elogiare il format di questo sito, difficilmente vi ho trovato utenze fake. E ringrazio lo staff perché vi ho trovato una partner speciale.
*******ark ha scritto il 25. settembre
Solo per i membri
Anche qui ci sono profili non perfettamente onesti, per così definirli.
Solo per i membri
videochat
******e61 ha scritto:
1
Buongiorno a tutti sono interessato a video chat con donne oppure con coppie cuck. se vi va contattatemi.
Solo per i membri
Da dove è partita la divulgazione sadomaso in Italia?
*******fun ha scritto:
4
Ce lo racconta minuziosamente la nostra Mistress Gratia Plena nel suo articolo: Edizioni Moderne – la divulgazione sadomaso Il primo evento su invito e la formula PAV La prima festa sadomaso - L’Ultimo Lunedi del Mese E molti altri argomenti che vi…
******ova ha scritto il 23. settembre
Solo per i membri
Da dove è partita la divulgazione sadomaso in Italia? Ce lo racconta minuziosamente la nostra Mistress Gratia Plena nel suo articolo: https://www.
Solo per i membri
Fetish per le donne incinta
*******fun ha scritto:
11
Una cosa che mi affascina e che ho scoperto essere molto diffusa. Esistono molte persone che hanno un fetish e ti eccitano a scopare con donne incinta. Premetto e sottolineo che non c’è nulla di dannoso nel farlo ne per il bimbo ne per la madre.
**********torno ha scritto il 21. settembre
*love5* Ciaoo io mi appago già nell'accarezzare i tabù, trovo che parlare di qualcosa che si avvicina al tabù possa sprigionare un senso di…
Solo per i membri
I consigli di Ayzad per ripartire alla grande!
*******fun ha scritto:
3
Anche io, come Ayzad ragiono un po’ come se fossimo ancora a scuola. Questo suo nuovo articolo è infatti perfetto per cominciare con un nuovo anno! Un nuovo anno di situazioni kinky ed esplorazioni di vario tipo.
*******nman ha scritto il 20. settembre
Solo per i membri
Sono anni e anni che non provo più una vera attrazione, ogni tanto conosco qualche persona nuova ma non mi scatta niente...
Solo per i membri
Incontri a Rovigno agosto 2023
********rero ha scritto:
9
Buongiorno ad agosto 2023 sarò a Rovigno, per godermi anche quest’anno le meravigliose atmosfere che regala.L’idea di questo post è’ quello di agevolare incontri e conoscenze tra cp e singles.
Ospite ha scritto il 16. settembre
Si che siete amanti di Cap, ma me lo avete detto proprio a Rovigno, quindi il vostro è’ un po’ un rapporto strano con il luogo, non vi piace , ma ci…
Solo per i membri
Di Liguri ce ne sono?
*****x83 ha scritto:
3
Da poco trasferito da Milano a Genova... qualcuno di queste parti?
*****n45 ha scritto il 16. settembre
Solo per i membri
Devo dire che di Liguri ce ne sono ben pochi...io cerco donne e coppie...ma rispetto a Milano fa molto più freddo 🤣
Solo per i membri
Vienna
*******usar ha scritto:
5
Ciao, domanda forse difficile: ci sono Italiani che vivono a Vienna con cui posso interagire o magari farmi accompagnare in qualche bel Club?
******i87 ha scritto il 14. settembre
Ragazzo voglioso per carsex castelli romani
Solo per i membri
Plume Noire, un nuovo evento al quale si unisce JOY
*******fun ha scritto:
1
Pront* a immergervi nell'atmosfera di una villa veneziana? Vi presentiamo un evento al quale ci saremo anche noi con tante novità e regali. Vi aspettiamo la sera di venerdì 6 ottobre con un aperitivo seguito da una cena nyotaimori.
Solo per i membri
È sempre facile trovare la persona giusta?
*******fun ha scritto:
21
A volte ci sembra di aver trovato la persona giusta. Ci si conosce, ci si piace e il sesso è una favola. Dopo qualche tempo è inevitabile pensare magari di voler “fare sul serio”… Ma dall’altro lato non sempre c’è chi vuole o cerca la stessa cosa.
****84 ha scritto il 8. settembre
Solo per i membri
Non è sempre facile soprattutto quando c'è una ottima affinità. Ma a mio avviso è importante mettere in chiaro la libertà di entrambe le parti.
Solo per i membri
fantasie erotiche
*******fun ha scritto:
19
Inutile negare che la fantasia va ben oltre la realtà. Ma fin dove si spinge? Una fantasia appartiene al mondo del pensiero, a nostro immaginario, alle nostre curiosità e soprattutto ai nostri desideri. Per questo le fantasie sessuali sono lecite.
*****ume ha scritto il 5. settembre
Solo per i membri
@Dompadova E? solo uan idea che gira da un po'. L?
Solo per i membri
Solletico in ambito erotico
*******fun ha scritto:
2
Cari esploratori, oggi la nostra adorata Gratia Plena solleticherà la nostra curiosità con un argomento piuttosto ambivalente che, col tempo, è riuscito ad affascinare anche lei: il tickling.
******ova ha scritto il 22. agosto
Solo per i membri
Non mi ha mai ispirato e non l'ho mai nemmeno visto usare, o almeno non lo ricordo
Solo per i membri
Tradimenti estivi
*******fun ha scritto:
4
Vi è mai capitato di sentire un maggiore desiderio in estate? A me si, e in effetti in questo periodo mi capita più spesso di avere il desiderio di avere nuovi partner oltre mio marito.
*********ergy ha scritto il 21. agosto
Solo per i membri
Per me, prendere alcuni raggi del sole sul corpo nudo multipla la mia voglia. Non so se è il calore o i raggi UV .
Solo per i membri
Ken a Barbieland
*******fun ha scritto:
10
Vo avete già visto il film di Barbie? Io non ancora, ma penso proprio che dopo le vacanze mi tocchi. Da un alto perchèsono cresciuta in piena generazione Barbie, dall'altro perchè se ne sta parladno molto e sento molti pareri discordanti.
******ova ha scritto il 17. agosto
Solo per i membri
Io non sono interessato alla cinematografia in genere
Solo per i membri
Foto sexy estive
*******fun ha scritto:
11
Estate spesso vuol dire mare e mare vuol dire costume. Insomma, fa caldo quindi i vestiti sono ridotti al minimo… Volevo iniziare un giochino divertente con foto zozze da estate.
******175 ha scritto il 15. agosto
Solo per i membri
Una giornata stupenda al mare ...spiaggia per nudisti alla laguna del mort
Solo per i membri
looking for black singles
****do ha scritto:
4
Info chiedevo ci sono singoli di colore in questo sito? E se si come trovarli? Visto che non si riesce per una ricerca specifica, grazie a chi risponde
******ata ha scritto il 30. luglio
Solo per i membri
Si ci sono!
Solo per i membri
Streaming dedicato all’etichetta bdsm
*******fun ha scritto:
2
Quali regole ci sono in una festa sadomaso? Come ci si comporta? Perché ci si veste on un certo modo? Risponderò a queste e altre domande in un nuovo streaming! Vi aspetto sabato pomeriggio alle 15 qui su joy Leggi l’articolo che ho scritto sul tema:
*******fun ha scritto il 29. luglio
Solo per i membri
Ci vediamo tra pochissimi minuti. Lo streaming sarà alle 11 https://www.joyclub.com/it/event/1427472-preview.etichetta_bdsm.html
Solo per i membri
Distrazioni alla guida
*****ume ha scritto:
12
Buon giorno, pur rendendomi conto che sarebbe l'ennesima discussine un po' esibizionistica che comapre une forum in questo periodo, oso... VI è mai capitato di vedere genre in auto piuttosto svestita alal guida e non?
Ospite ha scritto il 20. luglio
A me capita di farmi fare dei pompini mentre guido :-)
1
Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7
Pagina 8
Pagina 9
Pagina 10
Pagina 11