convincere lei ad aprire la relazione, è possibile?

Comunque dover ancora discutere di sesso o del corpo umano in questi termini nel 2021 trovo che sia una cosa degradante per l'intelligenza dell'essere umano. Per me l'amore e' qualcosa che comprende anche il sesso e non il contrario. Il nostro corpo e' solo la scatola che ci contiene. Io non sono quello che vedi ma quello che senti. Dovremo liberarci un po' tutti dai tabu' inculcatici dai nostri avi e dalle varie religioni nel corso dei secoli e che ancora oggi condizionano il nostro vivere e il nostro essere.
*********miles Uomo
4 Post
Per certi versi hai in parte descritto la mia situazione.
In bocca al lupo.
******r67 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
@****opy, una situazione ancora cosí o ci sono state evoluzioni nel tempo?
******r67 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
Stavo pensando... Siccome una delle cose che tante volte mi ha detto con un tono rammaricato è che non ha assolutamente fantasia, appena avrò l'opportunità di fare un viaggio da solo e lei rimane a casa (se Covid vuole, dovrebbe accadere ad agosto perché devo andare in Argentina da mio padre 90enne), le scriverò che voglio che in mia assenza, a scopo terapeutico, usi spesso tutti i giochini che le ho comprato negli anni, per masturbarsi nel modo più libero che riesce... che metta musica soft, chiuda gli occhi, pensi all'uomo che più le ispiri sesso, e che cerchi di immaginare come le piacerebbe che quell'uomo la prendesse, le cose che le farebbe, le cose che lei farebbe a lui... e tutto assolutamente tra lei e i suoi pensieri... L'idea è che in quel modo inizi a sviluppare pensieri erotici suoi invece di affidarsi solo ai miei... che conosce solo in parte e di quella parte ne approva pochi...

Secondo voi potrebbe funzionare?
*********miles Uomo
4 Post
La mia mia più che risposta vuole essere un pensiero personale, non ritenendomi capace di un giudizio riguardo alle altrui situazioni.
Credo che alcune donne si sentano sufficientemente appagate (sessualmente) con molto poco o niente affatto, quando accade che il partner ha ben diverse ambizioni, potrebbe ritenere che qualcosa non vada in lei e cerchi di modificare la situazione .... stimolando, sperando in un risveglio da un "non sonno".
Nulla in contrario al tentativo che a volte potrebbe funzionare, ma credo che ci si dovrebbe poi rassegnare ad accettare la realtà ed a "goderne" dei soli frutti che offre (con e senza stimoli).
Vincendo eventuali sensi di colpa rivolgere altrove la ricerca di quanto desiderato (joyclub etc.)
vedete problemi dove non esistono.
tua moglie è una brava persona mentre tu sei un depravato porco.
fatti quelle che vuoi e stop. quando ti sgamerà proverai a giocarti la carta "io ti chiedevo ma tu rifiutavi" e lì si apriranno 2 scenari
a) si apre e x te sarà la fine perchè si trascinerà il senso del tradimento e quindi lo farà con cani e porci umiliandoti senza pietà, una vendetta. se poi provando diverse misure prova un godimento totale appagante e maggiore... potrebbe fare anche la prostituta. in ogni caso non la fermerai più ed il suo unico obiettivo sarà quello di farti provare dolore mentre lei se la gode.
b) ti manda a fanc.ulo. che forse è anche la cosa migliore visto che siete 2 persone molto diverse.
*******4321 Uomo
54 Post
@*****n84 Leggendo il tuo profilo mi viene da pensare che detto da te "depravato porco" sia un complimento.
Tuttavia non sono per niente d'accordo nell'affibbiare codesto complimento a nessuno qui e in particolare a SudAmer67.
Aggiungo che devi aver incontrato donne piuttosto strane, se pensi che ci siano solo quelle due possibili reazioni.
Auguri, ragazzo mio; che la vita ti sorrida più di quanto ha fatto finora
Mi dispiace dover leggere certi commenti. Le persone qui dovrebbero trovare supporto, non insulti.
Se non siete d'accordo con i gusti o le azioni degli altri membri potete dirlo: sia in pubblico sia in chat privata, ma sempre con educazione. Le opinioni personali sono sempre ben accette, ma moderate i toni.


Su JOYclub promuoviamo la libertà sessuale, non la maleducazione.
Per favore cercate di comportarvi in modo consono.
Citazione di *******4321:
@*****n84 Leggendo il tuo profilo mi viene da pensare che detto da te "depravato porco" sia un complimento.
Tuttavia non sono per niente d'accordo nell'affibbiare codesto complimento a nessuno qui e in particolare a SudAmer67.
Aggiungo che devi aver incontrato donne piuttosto strane, se pensi che ci siano solo quelle due possibili reazioni.
Auguri, ragazzo mio; che la vita ti sorrida più di quanto ha fatto finora

questo è come io la penso!!
1)innanzitutto non stavo offendendo nessuno. non è che se qualcuno la pensa diversamente da te allora devi sentirti offeso. questo denota immaturità.
2)ho avuto parecchie relazioni, e visto che alludi alle mie esperienze estreme a differenza tua io rispetto chi ho davanti. ovvero non cerco di forzare una donna a fare qualcosa che non rientra nelle sue corde. patti chiari e amicizia lunga.
3)le cose si chiamano con il loro nome. ognuno deve essere onesto con se stesso visto che ci si passa tutta la vita.
4)tu vuoi che la tua donna sia come vuoi tu, seguendo le tue inclinazioni e tu dici di amarla e rispettarla? non prendiamoci in giro.
tu sei una persona che ha le sue esigenze, lei è una persona che vive il sesso in modo più equilibrato/tranquillo ed a te non sta bene. xò vorresti traviarla per farti godere.
allora il termine depravato significa persona corrotta/immorale/dissoluto. cioè colui che tende a traviare gli altri sulla loro condotta.

in conclusione, la tua donna non ti soddisfa xò vuoi cambiarla e questo è l'errore!!! se non capisci questo è affar tuo.
una persona che ama fare cose cerca persone che amano soddisfare quelle cose. PUNTO. non sta li a fare il macchiavellico disturbato nella speranza che una persona faccia quello che vuoi tu!!
ci rendiamo conto?
è come se un omosex spingesse e creasse situazioni per farti diventare come vuole lui... cosa faresti?
io te l'ho spiegata in modo franca, trovati compagne di gioco adatte al tuo stile di gioco. se un domani lei dovesse lamentarsi la colpa ricade su di lei visto che non ha mai gradito certe cose.
la vita è semplice sono le persone che la complicano, specie agli altri.
******r67 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
Seguo i tuoi punti per darti la mia risposta.
1) nel tuo primo intervento mi hai chiamato depravato porco. Se per te questo non è offensivo, capisco che abbiamo concetti diversi di ció che è offendere e ció che non lo è.
2) Stai nuovamente offendendo, stavolta Silver54321, in quanto affermi in modo dispregiativo cose che lui non ha mai detto e tu non conosci. "a differenza tua io rispetto chi ho davanti" è assolutamente arbitrario e non hai elementi per sostenerlo.
3) non so che dire, non si capisce quello che hai scritto
4) Evidentemente non conosci la differenza tra convincere ed imporre. Rileggi tutto il Thread e cerca di capire ció che c'è scritto.

La tua conclusione, è palesemente impostata con un'ottica ben precisa: Le cose sono come dici tu e quelle che non sai, sono sicuramente come le immagini tu.

Il sesso, sopratutto in una coppia con più di 20 anni di convivenza, è certamente subordinato all'amore. Vale a dire che l'amore condiziona il sesso e non il contrario. E convincere/farsi convincere fa parte di quel rapporto d'amore in cui a volte si chiede e a volte si cede.

Tanto per concludere, volevo farti notare che anche solo il tono che usi è aggressivo ed offensivo e tratti ai tuoi interlocutori come se non avessero la capacità di capire. "io te l'ho spiegata in modo franca" come se tu fossi il detentore della Veritá assoluta ed io colui incapace di coglierne la palese evidenza.
Non so se risponderai o no, ma sappi che non credo mi interessi ció che potresti aver da dire se lo dice in quel modo.
Comunque ti ringrazio per il tuo intervento perché mi ha dato modo di conoscere anche punti di vista conm i quali dissentire.
Citazione di ******r67:
Stavo pensando... Siccome una delle cose che tante volte mi ha detto con un tono rammaricato è che non ha assolutamente fantasia, appena avrò l'opportunità di fare un viaggio da solo e lei rimane a casa (se Covid vuole, dovrebbe accadere ad agosto perché devo andare in Argentina da mio padre 90enne), le scriverò che voglio che in mia assenza, a scopo terapeutico, usi spesso tutti i giochini che le ho comprato negli anni, per masturbarsi nel modo più libero che riesce... che metta musica soft, chiuda gli occhi, pensi all'uomo che più le ispiri sesso, e che cerchi di immaginare come le piacerebbe che quell'uomo la prendesse, le cose che le farebbe, le cose che lei farebbe a lui... e tutto assolutamente tra lei e i suoi pensieri... L'idea è che in quel modo inizi a sviluppare pensieri erotici suoi invece di affidarsi solo ai miei... che conosce solo in parte e di quella parte ne approva pochi...

Secondo voi potrebbe funzionare?
non voglio scoraggiare gratuitamente, ma temo davvero di no...tua moglie pare davvero seduta ed inamovibile
*******0300 Donna
11 Post
Il punto centrale è risolvere la questione del desiderio... Se è in menopausa e non ha più desiderio dovrebbe fare una tos, ci sono creme al testosterone da applicare localmente che risolvono. Dovrebbe cercare un ginecologo aggiornato su queste terapie. Sono in forum ginecologici dove ci sono donne più grandi che le usano e hanno ottimi risultati.

Pensare di aprire la coppia se non ha desiderio è inutile... Queste cose si fanno (se si fanno) proprio quando c'è molta curiosità, desiderio ecc..
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.