Orgasmo durante il sesso

*********ntimi Uomo
13 Post
Post di oggi 05/08 2021 perché molte persone non mettono la loro faccia nel loro Nik... Mi chiedo quanti profili di donne reali esistono qui e quanti fanke .....
@*******tato
Ognuno e' libero di mostrarsi o no per qualsivoglia ragione che non siamo tenuti magari a sapere.
E' meglio gente che mette una foto falsa ?
*********ntimi Uomo
13 Post
In merito alla tua risposta, mi hanno insegnato che un uomo con i Maroni si deve fare vedere le quello che è a( buon intenditore poche parole)
*********ntimi Uomo
13 Post
comunque in merito a l'orgasmo femminile se un uomo non ha bisogno di chiedere alla propria patner se ha avuto piacere, le sensazioni del corpo che prova piacere tu come uomo le devi vedere e non pensare solo a scaricati le palle...
@*********ntimi per la veridicità dei profili, qui c'è anche gente sposata (come me, ad esempio) ma con il marito (nel mio caso) all'oscuro della mia doppia vita. Lui è buono, ma non condivide questo modo di vivere. La generosità sessuale" è tabù, per cui comprenderai il mio astenermi dall'esporre una mia immagine del viso. Io sono autenticata per cui potresti appurare con questo sistema che le persone verso cui tu provi interessi o dubbi siano persone vere. Un appunto, permettimelo. Questa tua osservazione, come la mia risposta è fuori tema, credo, rispetto all'argomentazione di questo articolo. Ci sono anche fakes maschili. La falsità non è insita della femmina o del maschio...

Per quanto riguarda il sesso dicono che non esistendo donne frigide, i maschi sono incapaci. Non credo neppure questo. Fino a che fra uomini e donne ci saranno muri di incomprensioni, frasi fatte egoistiche, gelosie ci sarà poca gioia di godere del sesso in quanto tale. Ritengo sia meglio lasciarsi andare e vivere il sesso senza ansie da prestazione sia da parte degli uomini sia da parte delle donne. Sembra difficile, ma il sesso vissuto con serenità può essere gioia e diventare un gioco divertente per tutti
*******ugi Coppia
27 Post
Citazione di *****hot:
@*********ntimi per la veridicità dei profili, qui c'è anche gente sposata (come me, ad esempio) ma con il marito (nel mio caso) all'oscuro della mia doppia vita. Lui è buono, ma non condivide questo modo di vivere. La generosità sessuale" è tabù, per cui comprenderai il mio astenermi dall'esporre una mia immagine del viso. Io sono autenticata per cui potresti appurare con questo sistema che le persone verso cui tu provi interessi o dubbi siano persone vere. Un appunto, permettimelo. Questa tua osservazione, come la mia risposta è fuori tema, credo, rispetto all'argomentazione di questo articolo. Ci sono anche fakes maschili. La falsità non è insita della femmina o del maschio...

Per quanto riguarda il sesso dicono che non esistendo donne frigide, i maschi sono incapaci. Non credo neppure questo. Fino a che fra uomini e donne ci saranno muri di incomprensioni, frasi fatte egoistiche, gelosie ci sarà poca gioia di godere del sesso in quanto tale. Ritengo sia meglio lasciarsi andare e vivere il sesso senza ansie da prestazione sia da parte degli uomini sia da parte delle donne. Sembra difficile, ma il sesso vissuto con serenità può essere gioia e diventare un gioco divertente per tutti
Sono d'accordo in pieno!
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *****hot:
@*********ntimi per la veridicità dei profili, qui c'è anche gente sposata (come me, ad esempio) ma con il marito (nel mio caso) all'oscuro della mia doppia vita. Lui è buono, ma non condivide questo modo di vivere. La generosità sessuale" è tabù, per cui comprenderai il mio astenermi dall'esporre una mia immagine del viso. Io sono autenticata per cui potresti appurare con questo sistema che le persone verso cui tu provi interessi o dubbi siano persone vere. Un appunto, permettimelo. Questa tua osservazione, come la mia risposta è fuori tema, credo, rispetto all'argomentazione di questo articolo. Ci sono anche fakes maschili. La falsità non è insita della femmina o del maschio...

Per quanto riguarda il sesso dicono che non esistendo donne frigide, i maschi sono incapaci. Non credo neppure questo. Fino a che fra uomini e donne ci saranno muri di incomprensioni, frasi fatte egoistiche, gelosie ci sarà poca gioia di godere del sesso in quanto tale. Ritengo sia meglio lasciarsi andare e vivere il sesso senza ansie da prestazione sia da parte degli uomini sia da parte delle donne. Sembra difficile, ma il sesso vissuto con serenità può essere gioia e diventare un gioco divertente per tutti

Concordo con il tuo post , ma volevo solo specificare che , pur essendo vero che " spesso " la colpa del mancato orgasmo della donna e' demerito dell'uomo , non vale per forza sempre e per tutte.
Decisamente ideale la proposta di vivere il tutto con serenita', semplifica le situazioni e permette di viverle al meglio!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.