Orgasmo dei capezzoli

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Orgasmo dei capezzoli
Per alcuni qualcosa di scontato, per altri un sogno impossibile.
Molti uomini appena vedono una donna nuda si fiondano sui capezzoli pensando che la faranno impazzire. Alt alt alt. Ad alcune donne non piace per niente. Anzi, a volte è pure fastidioso.

Ma non scoraggiatevi! Ci sono signorine a cui piace da impazzire, quindi potete mettervi comodi e dare inizio ad una lunga performance solo rimanendo concentrati sui seni.

Piccolo reminder: attaccarsi ai capezzoli a caso provoca (dis)piacere. Siate delicati all'inizio, guardate le reazioni e se vedete che piace...dateci dentro.
Abbiamo preparato un tutorial per mostrare come far raggiungere l'orgasmo tramite la stimolazione dei capezzoli:
L'orgasmo del capezzolo in 4 mosse



  • Prima domanda, la più importante (per le donne): ti piace quando si dedicano ai tuoi capezzoli?
  • Hai mai avuto un orgasmo tramite stimolazione dei capezzoli?
  • Sei mai riuscito a procurarne uno alla tua partner di giochi?
  • Ultima domanda, non meno importante: uomini, provate piacere quando si dedicano ai VOSTRI capezzoli?

*******aaa Uomo
1 Post
Ciao. Ti posso stimolare, se vuoi
******ova Uomo
633 Post
Ho eccitato e fatto bagnare delle donne titillando e strizzando i loro capezzoli , ma generalmente erano sub e maso.
Mi piace se me li succhiano con dolcezza.
Non tutte le donne sono uguali , dice bene l'artico , ma qui subentra l'esperienza ed il " saper sentire " che effetto facciamo alla donna in oggetto.
Adoro succhiare i capezzoli ed in genere il seno femminile. Non sono mai riuscito a far godere una donna in questo modo anche se le ho fatte contorcersi per il piacere. Anche i miei capezzoli di maschio sono molto sensibili. Se vengono stimolati e manipolati in modo deciso e attento mi eccito in modo smisurato. Potrei arrivare all’orgasmo, anche se ad oggi non ci sono ancora riuscito…..
******hoc Donna
253 Post
🙋🏿‍♀️Eccomi!! senza non parto in moto!! A volte nei bus o treni affollati quando per sbaglio mi sfiorano il petto, ho sempre un fremito di piacere difficile da nascondere.
I partner che ho avuto però hanno sempre avuto piu solletico che piacere quando mi dedicavo a quell'area.
Adoro tutto questo mimi!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.