Le forme del pene

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Le forme del pene
Perché alcuni peni hanno la curva? Sono così dalla nascita? Influsicono sul rapporto sessuale?
Il dott. Nicola Macchione ha scritto per noi un articolo trattando il tema del pene curvo:
Le forme dell’amore

All'interno dell'articolo trovate anche un video del dottore, nel quale spiega tutt i dettagli.


  • Pene curvo: avete mai riscontrato qualche problema durante il rapporto?
  • Che forma ha il vostro pene?


*anmach*
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ****ica:
Le forme del pene
Perché alcuni peni hanno la curva? Sono così dalla nascita? Influsicono sul rapporto sessuale?
Il dott. Nicola Macchione ha scritto per noi un articolo trattando il tema del pene curvo:
Le forme dell’amore

All'interno dell'articolo trovate anche un video del dottore, nel quale spiega tutt i dettagli.


  • Pene curvo: avete mai riscontrato qualche problema durante il rapporto?
  • Che forma ha il vostro pene?


*anmach*
Eila' stavo proprio pensando a questo, ed in pensiero che non vedevo qualche tuo nuovo post negli ultimi giorni, e invece eccolo qua oggi su un altro argomento assai diffuso. Un saluto Esotica e Buona giornata! 👏😂☀️
****bew Uomo
5 Post
beh in genere studi sugli organi maschili sono molto pochi in generali. I medici poi ne sanno ancora meno. In ogni caso il pene è un corpo cavernoso per cui la sua struttura intrinseca è piu' costruita per riempirsi che per stare dritta. E' un effetto collaterale in anomalie muscolari e tessutali che escono perche' non c'e' un esercizio meccanico di adattamento al raddrizamento.
****bew Uomo
5 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di ****ica:
Le forme del pene
Perché alcuni peni hanno la curva? Sono così dalla nascita? Influsicono sul rapporto sessuale?
Il dott. Nicola Macchione ha scritto per noi un articolo trattando il tema del pene curvo:
Le forme dell’amore

All'interno dell'articolo trovate anche un video del dottore, nel quale spiega tutt i dettagli.


  • Pene curvo: avete mai riscontrato qualche problema durante il rapporto?
  • Che forma ha il vostro pene?


*anmach*
Eila' stavo proprio pensando a questo, ed in pensiero che non vedevo qualche tuo nuovo post negli ultimi giorni, e invece eccolo qua oggi su un altro argomento assai diffuso. Un saluto Esotica e Buona giornata! 👏😂☀️

il mio è dritto cmq in genere non crea problemi ma bisogna porre particolare attenzione durante il rapporto a non danneggiare il pene se si piega eccessivamente il pene durante il coito
*******tato Uomo
6.265 Post
Il mio è seta
*******_74 Uomo
36 Post
Più che della forma, mi sono sempre “preoccupato” dalle dimensioni (lunghezza).
Durante la penetrazione vaginale, mi è capitato quasi sempre di urtare il collo dell’utero. Nella quasi totalità della volte mi hanno chiesto di stare attento e pochissime quelle che mi hanno detto di proseguire e di non preoccuparmi.
Ho avuto sempre il timore di creare un serio problema alle mie partner.
*******ck69 Uomo
47 Post
Il mio non è dritto , ma non ho mai avuto problemi ne creato, per la penetrazione, sia anale che vaginale!
*********ioso Uomo
6 Post
Il mio "ragazzo"... Si è curvato negli ultimi due anni... Non ho riscontrato alcun problema nel coito... Anche perché in certe posizioni è comunque facilmente " Indirizzabile" alla penetrazione corretta dei canali" Un paio amiche che lo conoscono da prima della trasformazione, asseriscono che in certe posizioni, la curvatura può addirittura stimolare maggiormente una delle due pareti... Quindi con questa consapevolezza, basta cercare di non fare meno attenzione ad un lato a discapito dell'altro!! 😂🤣 ( da qui un riallacciamento all'annoso problema delle pari attenzioni che si danno nel palleggiare ad un seno.. O ad un capezzolo.... A discapito dell'altro!! Sia mai che uno si senta trascurato!!
🤣🥰😍😂🤣
Ciao Esotica... Sei sempre la migliore! 😘
**********vanza Uomo
110 Post
@*******_74 a volte è successa anche a me la stessa cosa, ossia che mi capitasse di urtare il collo dell'utero durante la penetrazione. Ho notato che dipende molto dalla posizione in cui si effettua, ci sono posizioni che favoriscono la profondità ( cosa generalmente apprezzata, nella mia esperienza ) ma che possono anche causare anche urti o spinte nella parte più interna dell'utero.
Ho visto che le reazioni delle signore sono a volte negative ( per loro può essere un fastidio o peggio che vogliono giustamente evitare ) ma alcune altre volte le reazioni sono addirittura entusiastiche. Ovviamente dipende dalla donna, ma io credo dipenda anche dal momento, nel senso che, anche per una donna che generalmente apprezza una penetrazione profonda, non tutte le volte essa è gradita. Secondo me dipende molto da quanto "trasporto" e coinvolgimento prova lei in quel preciso momento.
In ogni caso, anche se non sono un esperto, non credo che non sia possibile causare veri problemi ad una donna solo con una penetrazione profonda. Se è sgradita basta ascoltare e cambiare posizione e/o ritmo e trovare una combinazione che sia piacevole per tutti e due, io mi regolo cosi.
Oppure, al massimo, basta cercare una signora che sia più compatibile con me e che la maggior parte delle volte apprezzi tutto questo ...
Mah. Io personalmente, non ho mai dato importanza al fatto di essere curvo, l'importante è che funzioni bene. Probabilmente, sarà che lo tengo abitualmente sul lato sinistro negli slip da sempre.
******ova Uomo
633 Post
Io direi Lapiz ed ho sempre ricevuto complimenti perche'...dicono...e' molto bello. Poi per fortuna ho anche imparato ad usarlo bene hahaja.
Pero' non ho mai sentito nessuno lamentarsi per la forma.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.