La gangbang per le donne

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
La gangbang per le donne
Nell'ultimo periodo abbiamo parlato principalmente di temi mooolto soft. Pare che ora sia il momento giusto per dare una botta di vita alla nostra community!

Oggi parliamo di gangbang. Ma non in generale, bensì dal punto di vista delle donne (di una in particolare!). Abbiamo intervistato una donna di JOYclub che partecipa regolarmente alle gangbang. Le abbiamo chiesto di raccontarci le sue esperienze e di darci delle opinioni su queste avventure!
Qui trovate l'intervista: La gangbang dal punto di vista di una donna

Ma ora la parte migliore: le VOSTRE esperienze.
  • Avete mai partecipato a una gangbang (o fatto sesso di gruppo)?
  • Come vi siete trovati/e?
  • Come avete dato inizio al tutto?

Purtroppo no, ma mi piacerebbe provare ☺️
********o_69 Uomo
4 Post
Io sono ormai più di due anni che partecipo... Le trovo molto eccitante e divertente ..e ogni volta è diverso perché si cerca sempre di accontentare la lady del momento... E forse proprio per questo che è sempre molto bello ed eccitante il Non sapere come si sviluppa il gioco ...
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@********o_69 come hai iniziato la prma volta? cosa ti incuriosiva?
*********lpha Uomo
37 Post
È il mio sogno mi piacerebbe provare. Trovare una ragazza e riuscirai a soddisfare in questo pratica è eccitatissimo, purtroppo non ho trovato nulla per provare. Spero che questo post mi aiuti a soddisfare questo mio sogno 😍
********o_69 Uomo
4 Post
Esotica... Ho iniziato tramite un amico che mi ha invitato.. con molto timore di non riuscire, ma mi sono voluto mettere in gioco, ed è stata veramente una piacevole scoperta... Ancora me la ricordo come fosse ieri...
*******o775 Uomo
44 Post
non ho mai partecipato a una gangbang, ma essendo poco dotato e veloce nel venire sarebbe divertente poter partecipare al dare piacere a una donna con altri uomini nel rispetto reciproco
*******021 Coppia
2 Post
Io ho assistito ad un gang bang organizzata in casa privata…alla fine mi hanno coinvolta…
******hoc Donna
253 Post
@****ica alle orge in coppia ho partecipato, ma GB mai.
Da single qualche tempo addietro ci ho provato.
In genere, sono una persona che non ama perdere il controllo, ma una sera entrai in questo club molto bello, dalle luci soffuse e la musica soft. Ero l'unica lei quella sera. Essere preda/oggetto del desiderio mi eccita molto.
Ad un certo punto arrivò un uomo e mi sussurrò: "Sei stupenda! Che ci fa una ragazza cosi bella, una venere nera come te qui, sola..."
Comincio ad accarrezzarmi, baciarmi e innebriarmi di complimenti su quanto fosse perfetto il mio corpo, liscia e tonica la mia pelle, morbide le mie labbra, sodo il mio culo! sembrava che stesse descrivendo un quadro.
Ero talmente innebriata dalla carica erotica creatasi che non opposi resistenza quando mi portò in privé.
Li però, ad un certo punto presi il sopravvento e lo scagliai sul letto e gli saltai addosso! Ho sentito qualcosa di gonfio e duro... era gia eccitato lui ed era arrivato guantato! lo volevo sentire e cominciai a cavalcarlo. *titten*
Cominciarono ad entrare uno ad uno altri uomini. *willkommen2* Inizialmente ci guardavano e si toccavano, poi hanno cominciato ad accarezzarmi il seno e puntarmi i loro cazzi duri come pistole. Ero talmente inebriata che mister X1 riusci a scaraventarmi, bloccarmi le mani sopra la testa e cominciò lui a scoparmi *pimper* fino a che non venne. Mi liberò e si fece da parte. È li che mi resi conto che nella stanza erano entrati molti uomini, 10? 12?.... Io non ero soddifatta e ne volevo ancora, ma! non avevo il controllo della situazione, non sapevo chi fosse quella gente, non l'avevo invitata, avevano i preservativi? e soprattutto non mi sentivo al sicuro.
Quando questi pensieri mi si insinuarono in testa, la mia libido crollo immediatamente e presa dall'ansia, ho cercato mister X1 nella penombra e gli ho chiesto di andare via.
C'ero molto vicina alla GB che da sempre sogno ma non è andata.
In coppia, non ho mai avuto un compagno disposto a farmi provare l'esperienza.
Un giorno chissà, forse il mio compagno si convincerà e lo proveremo 😁 Certo è che solo sapendolo li potrei sentirmi sicura di lasciarmi andare completamente...
********o_69 Uomo
4 Post
Esotica... Sicuramente con un compagno che ti supporta e controlla è tutto più sicuro e tranquillo.... potresti provare a farla no in un locale ma in un appartamento con 5 massimo 6 uomini selezionati che sappiano cosa desideri
*******fun Donna
956 Post
Citazione di ******hoc:
@****ica alle orge in coppia ho partecipato, ma GB mai.
Da single qualche tempo addietro ci ho provato.
In genere, sono una persona che non ama perdere il controllo, ma una sera entrai in questo club molto bello, dalle luci soffuse e la musica soft. Ero l'unica lei quella sera. Essere preda/oggetto del desiderio mi eccita molto.
Ad un certo punto arrivò un uomo e mi sussurrò: "Sei stupenda! Che ci fa una ragazza cosi bella, una venere nera come te qui, sola..."
Comincio ad accarrezzarmi, baciarmi e innebriarmi di complimenti su quanto fosse perfetto il mio corpo, liscia e tonica la mia pelle, morbide le mie labbra, sodo il mio culo! sembrava che stesse descrivendo un quadro.
Ero talmente innebriata dalla carica erotica creatasi che non opposi resistenza quando mi portò in privé.
Li però, ad un certo punto presi il sopravvento e lo scagliai sul letto e gli saltai addosso! Ho sentito qualcosa di gonfio e duro... era gia eccitato lui ed era arrivato guantato! lo volevo sentire e cominciai a cavalcarlo. *titten*
Cominciarono ad entrare uno ad uno altri uomini. *willkommen2* Inizialmente ci guardavano e si toccavano, poi hanno cominciato ad accarezzarmi il seno e puntarmi i loro cazzi duri come pistole. Ero talmente inebriata che mister X1 riusci a scaraventarmi, bloccarmi le mani sopra la testa e cominciò lui a scoparmi *pimper* fino a che non venne. Mi liberò e si fece da parte. È li che mi resi conto che nella stanza erano entrati molti uomini, 10? 12?.... Io non ero soddifatta e ne volevo ancora, ma! non avevo il controllo della situazione, non sapevo chi fosse quella gente, non l'avevo invitata, avevano i preservativi? e soprattutto non mi sentivo al sicuro.
Quando questi pensieri mi si insinuarono in testa, la mia libido crollo immediatamente e presa dall'ansia, ho cercato mister X1 nella penombra e gli ho chiesto di andare via.
C'ero molto vicina alla GB che da sempre sogno ma non è andata.
In coppia, non ho mai avuto un compagno disposto a farmi provare l'esperienza.
Un giorno chissà, forse il mio compagno si convincerà e lo proveremo 😁 Certo è che solo sapendolo li potrei sentirmi sicura di lasciarmi andare completamente...

Agli eventi la gente è abbastanza attenta e indossa il preservativo. Chiedere o controllare è lecito e non rompe l’armonia. Capisco che però l’ansia prenda il sopravvento. Meglio che lo faccia che no, si tratta di sopravvivenza.

Nei locali di solito è tutto organizzato ad hoc, ma fai benissimo a fare sempre un check
*********ry68 Donna
114 Post
Fatto sempre con compagno che stesse attento agli aspetti pratici (preservativo, rispetto, ecc.) e che si prendeva cura che tutto fosse in funzione del mio piacere...il paradiso!
Le gangbang però dovrei essere io con solo donne. Non mi piace avere altri uomini attorno. In quel particolare momento.
*********mico Uomo
75 Post
Sì, una volta. Era un "evento" organizzato dalla proprietaria di un sexy shop; è stata un'esperienza positiva: io avevo molti blocchi nel fare sesso con e in presenza di persone sconosciute.
Mi trovai con gli altri partecipanti all'uscita di un casello autostradale e poi andammo in un Motel; quattro chiacchiere nella zona soggiorno e poi tutti in una capiente camera da letto. Non ringrazierà mai abbastanza quella donna per avermi "selezionato"
********tebg Uomo
1 Post
Ho letto articolo che parlava di gangbang.mai partecipato fino adesso .in futuro può darsi che parteci
Mi è capitato di essere unica al centro delle attenzioni di molti varie volte....e sempre è stata una esperienza indimenticabile in cui mi sono trovata perfettamente a mio agio *top*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.